DOH !

Guida ai piaceri di NCR

« Older   Newer »
  Share  
StJuste
view post Posted on 10/5/2010, 01:55




Ieri dentro alla cantina di Dusty a NCR un ladro ha tentato di sottrarre gli averi di Don Zauker, col risultato di beccarsi 5 bei cartoni e finire al tappeto. Di colpo ho compreso che un nuova frontiera mi si apriva dinnanzi, i ladri di NCR così abituati a pg che non reagiscono per paura che le guardie possano sparare anche su di loro erano le prede ideali per Don Zauker il personaggio che non deve chiedere l' equipaggiamento.

Da quel momento mi son piazzato nei negozi e ogni volta che beccavo un ladro partivano i cartoni.
Anche le banca e' un luogo magico, ho parlato al banchiere e subito due piccioni han cercato di derubarmi (del mio vuoto portafoglio) , e ovviamente ho staccato le loro teste per la mia collezione.

Da visitare anche la zona workbench dove ho beccato una mia vecchia conoscenza (il ladro dell'inizio) che cercava di derubare un malcapitato, sono arrivato in corsa e con due pacche sulle spalle l'ho fatto respawnare in giro per il mondo cosa che sono certo abbia gradito (chi mai non ama viaggiare!)

Il giorno dopo poi v'e' stato anche il consueto attacco di una gang al bazar, Don Zauker e' stato uno dei pochi che non ha cercato di darsela e' ha iniziato a stendere a pugni uno degli assalitori, i suoi amici hanno gradito la cosa e hanno regalato a Don Zauker un biglietto per un allegro respawn.

Ad un secondo assalto attirato dagli shout, mi posiziono in una delle tende del bazaar , ecco che entra tale Vampire con un arma pesante in mano, certo di fare una cortesia gli piazzo una serie di cartoni sugli occhi certamente stanchi per il sole del deserto.
Vampire si sdraia felice, i suoi amici non vedendolo lo lasciano alle mie cure.
Subito rilevo dal felice visitatore 5 stimpack, una Light Support Weapon e di una cariolata di munizioni che chiaramente erano per lui un grave peso.
Fatto ciò , notata l'ora, ho ben pensato di squagliarmela alla chetichella evitando ai suoi amici il fastidio di salutarmi.

Non v'è solo Nuova Reno in Fallout, visitate NCR !!!
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 10:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


MITICO!

Anche il racconto ghgh

Ste cose mi fan venire la nostalgia di Fallout Online.. se non fosse che la beta di Starcraft II impegna ogni mio secondo O_O Droga :Q_____
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 12:00

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


anche a me la una grande nostalgia, combatti a mani nude? sembra fighissimo :Q______________________
 
Top
StJuste
view post Posted on 10/5/2010, 13:30




Don Zauker e' un alt costruito per procacciare risorse senza spesa alcuna all'inizio con l'obiettivo di comprarci la base figa quanto prima, il mio vero pg da PvP ora e' un cecchino capace di sparare negli occhi fuori schermo.

Ma per bighellonare a NCR Don Zauker e' certamente la scelta vincente ;)
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 15:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


maledetto sallo che quando la stanchezza cronica sparirà sarò più presente e allora via cazzotti per tutti
 
Top
StJuste
view post Posted on 10/5/2010, 17:56




Allora Carob sto tranquillo , se è cronica per definizione non sparirà

Nel frattempo difentero patrone di monto
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


arg maledetten fiden alleato galeazzo mussolesi
 
Top
Swaro*
view post Posted on 4/6/2010, 17:02




O_O non ci capisco un H
 
Top
annetta333
view post Posted on 4/6/2010, 19:14




quoto O_O
 
Top
8 replies since 10/5/2010, 01:55   153 views
  Share