DOH !

Le avventure dei DOH su Mortal!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2010, 14:18
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Premesse:

1) Il gioco merita, ha delle idee veramente belle.. ti aiuta ad iniziare come un Leghista aiuta un extracomunitario a sbarcare in italia, é stabile come un governo con dentro Mastella e facile come un'esame di Trigonometria.. ma merita O_O

2) da quando giocavo in beta, diciamo luglio-novembre, l'han migliorato in molti punti, anche se é peggiorata la "leggerezza" di gioco.

Ma partiamo con le avventure notturne..

PARTE I

Ramku ricrea il pg dopo averne cancellati due, un capellone con delle abilità da Scout. un minimo di armi,sopravvivenza, nuoto, tamaggio, tiro con l'arco.. insomma, una pippa ma pippa in molti campi sisi
Steve ha un possente guerriero capace di farsi gli scudi di sughero ma incapace di costruire qualsiasi altra cosa (asd).

Entro in gioco.. ed é notte, Steve mi da una torcia ma il mio é troppo lento rispetto al suo cosi decidiamo che lui va avanti ocn la torcia e io lo seguo senza.. bene, il primo effetto é una figata..
Siamo nei boschi fuori Vadda, il buio é quasi completo, seguo Steve che, con la torcia in mano, crea un cerchio di luce.. al di fuori si vedono cose muoversi, BELLISSIMO!
Ad un certo punto intravedo un tizio in armatura con la spada sguainata.. "STEEEEEVEEEEEE c'e' qualcunO!!!" ma era solo uno in viaggio verso vadda.. ma las ensazione di girarsi attorno e intravedere nel buio cose striscianti e trovarsi per un attimo nel campo visivo un guerriero é impagabile..
Si continua con Steve che, piu' veloce, a volte si allontana troppo lasciandomi indietro.. anche qui impagabile ls ensazione di periclo quando vedi Steve e la sua luce che se ne vanno..

Il nostro obiettivo é una radura con dei cerbiatti subito fuori dalla valle di Vadda, cerbiatti che, se uccisi, danno molte pelli e corna che si vendono bene.

Ad un certo punto vwediamo qualcosa di GROSSO muoversi fuori dalla luce.. ci avviciniamo circospetti (io rallentavo e facevo avanzare lui asd) e vediamo.. UN BISONTE !
I Bisonti sono forterrimi e, sopratutto, non vivono qui.. deve essere tamato da qualcuno, forse per invigliare l'attacco.. Spegnamo la torcia e Steve riesce a vedere per un attimo il propietario, un tizio grigio (vuol dire che ha attaccato qualcuno da poco), tizio grigio che puo' essere, in teoria, attaccato senza penalità.

Il primo pensiero é stato "fuggiamo che questo ci manda addosso il bisonte e ci mena" ma il secondo "ma chissene, amazziamolo!"

Avanziamo nel buio per circondarlo.. troppo buio.. non vedo na bega e acendo la mia torcia.. il bisonte é li vicino ma non c'e' traccia del propietario.. accende la torcia anche Steve e lo vede.. provo a dire "no spetta non attacchiamo ora" ma al "no asp" Steve é già partito.. io mi avvicino spada in pungo (ma in postura di attacco si va piu' lenti, diciamo che si è "circospetti" e Steve porta il primo attacco spada e scudo.. il tizio prova a mandare all'attacco il bisonte (si leggevano i suoi "attack") ma, nel panico, deve aver sbagliato qualcosa perche' il bisonte continua a bricare il prato ioncurante.. e quindi parte l'inseguimento !

Il tizio inizia a fuggire e noi all'inseguimento.. ora immaginate questa scena.. Homer Simpson che insegue qualcuno per poi fermarsi dopo 3 metri col fiatone, piegato sulle ginocchia.. ecco.. quello sono io asd.

Dopo 3 metri di corsa il mio pg pippa é esausto, si sente il fiatone e rallenta per recperare.. Steve continua l'inseguimento ma il tipo é piu' veloce e, evidentemente, piu' allenato per la resistenza.. e lo distacca sparendo nel buio.

Si perche' qui su MO non corrono tutti uguali.. a parte la differenze con altezza, detrsezza, costituzione.. ci sono anche delle skilld a imparare per correre.. skill che, come tutte, influiscono sullo skillcap..

Comunque felici per aver messo in fuga il malvagio arriviamo dai cerbiatti.. ma qui ils erver inizia a dare i numeri, facciamo 0 danno e io muoio.. anche Steve fa 1 dano invece dei soliti 12-13, c'e' qualcosa che non va.. comunque io divento fantasma, potrei camminare verso il prete piu' vicino per farmi ressare, visibile da morti come una colonna di luce (da morti la visuale é simile a quella dei film del Signore degli anelli quando ci si mette l'anello.. e si é cmpletamente invisibili ai vivi) ma decido di fidarmi dell'interfaccia di gioo, che presenta un invitante tasto "spawna al prete PIU' VICINO".. schiaccio li.. 20s econdi di attesa.. ed eccomid a un prete in un deserto O_O A questo punto ils erver Crasha e io vado a fare la cacca.. attendete la parte 2 perce' il bello deve ancpra venire...


 
Top
stevevaughan
view post Posted on 20/6/2010, 14:36




Era tutto bello , la suspance era molta , ma sulla cacca tutto decade looool
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 20/6/2010, 16:09




bello asd XD

la parte due praticamente riguarda ramku che fa la cacca sisi con tanto di descrizioni iper realistiche sisi....

troppi bug sisi,. però bello sisi
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 16:55

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


e sopratutto col video che fa la cacca vietato ad un pubblico al di sotto dei 99 anni sisi
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


bel racconto come al solito molto immersivo....ramku dovevi fare lo scrittore (o forse lo è e non ce l'ha mai detto...)....fai quasi venir voglia di provarlo...ho detto quasi :), 50 euri per ora non ce li lascio, vediamo più avanti se lo stabilizzano un pò e continuate ad averne buone impressioni
(oppure potrei sempre usare a sbafo l'account di gatsu di cui ancora ricordo la pw :sisi: :D)
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 19:00
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Quando leggerai la seconda parte correrai a comprarne non una ma due copie sisi (troppo?)
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 23:06

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


se compri due copie una regalala a me sisi
 
Top
Aeon-RedMoon
view post Posted on 21/6/2010, 11:08




Bello sisi quasi quasi lo riscarico il client dato che ora ho pure il pc nuovo sisi.
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 19:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


allora sta parte2 arriva o no? :)
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 19:37

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


infatti!! sisi
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Soon O_O (c'e' anche la 3 O_O)
 
Top
chonchu
view post Posted on 22/6/2010, 23:14




a me crasha da paura O_O entro, spippolo un po' con l'interfaccia e salta uff
in game sono PATATA DOH
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 23:35

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


uffa vogliamo le parti mancanti!! o vado a giocare a super mario galaxy 2 e soon naruto shippuden class of ninja 3!

non a questa ora ma in futuro ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 10:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


dall'assenza di nuovi post, dal fatto che sul sondaggio di mmoprgitalia ramku ha votato "non rinnovo" e dalla nuova scimmia per battlefield2 deduco che le avventure doh su MO sian già finite??
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 11:31
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Il voto era solo per fare incazzare Davidemo hihi

Comunque Battlefield due per ora ha ucciso ogni pensiero di Mortal O_O
 
Top
20 replies since 20/6/2010, 14:18   283 views
  Share