DOH !

WOW quinta era! Riassunto e spirito di gioco sisi, Ma anche si

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2010, 17:26
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Innanzitutto.. riepilogo sisi


Ok, riepilogo:


Steve:
Prete
Enchanter / tailor

Belakor:
Warrior

Malon:
Rogue
Skinner / Leather

Miyagi:
Paladino
Engeneer

Wuolter:
Shamano
Disoccupato (asd) oppure Herbalism / Alchemy

Gatsu:
Druido

Alexfire:


Ramku:
Warlock o Druido o Sarcazzo
herbalism / inscription che serve sempre

Rothgar
Warlock o Shamano


Direi serve un gioielliere sisi.. e magari un fabbro..


Poi.. ecco le "regole"

Ovviamente giochiamo tutti assieme.. per giocare tutti assieme O_O

Non é una gara a chi fa piu' livelli, chi sta troppo avanti si ferma e aspetta altrimenti si smonta il gruppo, poi faccio megatopi Ramku-Style sul forum BW per annunciare il nostro ritorno sisi

Io direi che l'obiettivo dovrebbe essere far cose assieme.. quindi tutte le ista, (una volta sola ovviamente, nonc erchiamo l'eq ma il divertimento "old-style"), i BG per ammazzare i bambini ally, le arene.. e i mitici assalti ai territori nemici O_O
Su BW si son rammolliti.. agli allys erve una buona dose di 10 orda che invadono le terre dove questano credendo di essere al sicuro in modo da farli whinare e chiamare gli 80 a difenderli, cosa che ci darà soddisfazione assurda.. ovvio che poi, quando /se arriveremo a Strangethon (o come si chiama) o tanaris.. inizierà il delirio da "la città é DOH e ammazziamo tutti" asd ^_^

Cosa anche importante.. SECONDO ME per aumentare il divertimento.. dobbiam far la gilda indipendente, che fa tanto gdr.. nels ensoo che ci famo tutto da noi.. il fabbro, le pozze, gli enchant.. le armi che troviamo.. se no ^é torppo facile comprare all'asta armi con altri pg o farsi sockettare/incantare dagli amici di gilda.. se saliamo tutti assieme e con solo le nostre forte sarà divertente fino a che diurerà sisi

Amen ^_^
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 30/6/2010, 17:39




ok °_°
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 18:07

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


e le cose che produciamo le mettiamo in banca di gilda così se servono a qualcun altro se le prende ? o come?

fare bg premade deve essere una figata assurda :Q____________________ col mio rogue seccherò tutti nell'ombra............ :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 18:30
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Io faccio engineering e blacksmithing. Mia sorella con il prete shadow (Belelin) farà jewel e mining.

Domani se riesco a recuperare il dvd installo tutto poi inizio a patchare! sisi

 
Top
stevevaughan
view post Posted on 30/6/2010, 18:32




Per me ok , non problem su tutti i fronti.......allora via che devo andare a livellare che così faccio prima io a cappare asd ^^.
:D
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 18:44
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Asd ^_^

La banca di gida sarà libera sisi (Tranne per Santinumi che é uno scammer sisi.. ah ma lui non c'e' ^_^)
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 19:26

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


io faccio i vestiti in pelle tipo fonzie per poi fare heyyyyyyyyy sisi
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 19:32
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Bela falla anche tu mining, non puoi far minare solo a tua sorella per 3 professioni ghgh, se poi smette come si fa? Tanto eng lo fa Myagi
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 12:33
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ri-tana per Kry ghgh.. aperto topic su di te in generale hihi
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 18:58

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


e comunque il progetto wow andrà benissimo................... ops gia fallito?? eh va beh xD
 
Top
9 replies since 30/6/2010, 17:26   121 views
  Share