DOH !

Report prima serata (e Tabarda sisi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2010, 00:55
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Come volevasi.. anche wow, in gruppo, da le sue porche soddisfazioni.. stasera abbiamo affrontato la prima istanza, Ragequalcosa Chasm.. vari momento lollosi..

Quando Belakor si confonde e invece che schiacciare il tasto "lancia il pugnaletto" schiaccia "Carica a testa bassa urlando e sbavando", col risultatp di buttarsi in mezzo ad un cumulo di nemici che ci fanno il culo..

Quando Ramku, dopo aver detto "Per far risparmiare man a Steve lo curo io Miyagi", passati 30 secondi se lo é già scordato e assiste, curioso, a Miyagi che muore chiedendosi perche' Steve non lo curi..

Quando Wuolter, subito dopo essere riusciti a sopravvivere senza miyagi e Belakor (i Tank), gira l'angolo e fa aggrare tutta l'istanza su di noi..

Quando Miyagi, dopo il "Ora ammazziamo Bazzalan, seguite me" di Ramku parte in direzione casuale dicendo "dove dobbiamo andare?" finendo in mezzo allo stesso gruppo di mob del punto precedente che, ridendo, ci riammazzano per la seconda volta tutti..

Quando, appena entrati, un mostro urla "I DOH! Siamo perduti!" e mentre pensiamo a chissa quale script implementato nel server che personalizza le frasi dei mostri scopriamo che c'è Syrio invisibile che ci prende per il culo..

Insomma.. serata lollosissima ^_^

Ed é solo la prima *_*

Nel frattempo ho creato banca di gilda e Tabarda.. guardayte che spettacolo *_*
image
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 5/7/2010, 06:46




CITAZIONE
Quando Miyagi, dopo il "Ora ammazziamo Bazzalan, seguite me" di Ramku parte in direzione casuale dicendo "dove dobbiamo andare?" finendo in mezzo allo stesso gruppo di mob del punto precedente che, ridendo, ci riammazzano per la seconda volta tutti..

Quando, appena entrati, un mostro urla "I DOH! Siamo perduti!" e mentre pensiamo a chissa quale script implementato nel server che personalizza le frasi dei mostri scopriamo che c'è Syrio invisibile che ci prende per il culo..


 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 09:14
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Porca trota! A lavoro mi hanno bloccato imageshak e non vedo niente :(
Maledetto proxy!!!

Comunque gran serata! Mi sono divertito di brutto! Ho preso giustamente del noob dopo 1 anno che non giocavo...Ma alla fine quasi tutti le loro cavolatDOH! le hanno fatte :D

Forza ragazzuoli spacchiamo il culo a tutto il server!!

Grande Syrio! Per un attimo sono rimasto incredulo vedendo il mob che diceva qualcosa tipo "Arrivano i DOH, questi ci fanno il culo sisi" :P

P.S. inutile dire che ho droppato io entrambi gli oggetti blu Mail :sisi: li stavo vendendo senza accorgermene :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 10:00
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Alla fine l'unico che non ha fatto neanche una lamerata è Steve sisi (ma la mia non era una lamerata.. é arteriosclerosi asd)
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 10:11

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


hahahahahahahah grandissmi sisi bella la tabard sisi
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 5/7/2010, 10:24




lol .... ah Ramku volevo iniziare a mettere un pò di borsette in banca di gilda ma non avevo i permessi per fare praticamente niente....
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


aahah quella di syrio che fa dire le frasi ai mob è geniale :D....immagino le vostre faccie ed i commenti vari su TS...
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 11:44

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


dara vieni con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD unisciti al the dark side of the Doh! abbiamo i biscotti!
 
Top
7 replies since 5/7/2010, 00:55   59 views
  Share