DOH !

Regole banca di gilda sisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2010, 10:42
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dunque.. appena entrate vi metto tutti i permessi, in attesa di creare i ranghi personalizzati (ghgh).

Premettendo che cerchiamo di andare avanti solo tr di noi,s enza comprare cose da altri..

Steve mette le borse che fa, se ve ne mancano prendetele.. e pette anche qualche Wand, anche se servono solo a Rhapsodia.

Io ogni glifo nuovo che faccio lo metto, ovviamente quelli della vosra classe, ovviamente se lo vedete prendetelo, tanto siete tutti di classe diversa.

Miyagi metterà le poche cazzate che puo' fare per gli altri.. tipo scoiattolo o le 2-3 bombe che non richiedono di essere ingegneri.

Wuolter mette pozze

Belakor non ricordo che é.. Malon e Alex poi metteranno la loro roba.

Ma servono due cose importanti:

Quando vi avanzano cloth di qualsiasi tipo, se avete cappato quel materiale, mettetelo in banca per Steve, che deve far salire tailoring e fare borse.. quindi se avete già il 75, ad esempio, di First aid o Miyagi ha già finito la dinamite, mettete in banca per Steve.

Ma, ancora piu' importante.. TUTTI GLI OGGETTI VERDI CHE NON VI SERVONO VANNO IN BANCA GILDA !
A Steve ne servono tonnellate, non solo per skillare Enchanting ma perche' deve incantare tutti noi da solo, non voglio che ci facciamo incantare le robe da altri, farà tutto Steve sisi.. quindi tutta la monnezza verde (o blu) che trovate.. banca gilda e Steve smonta sisi

 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 10:54
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Io faccio il fabbro ^^
Sono a disposizione ovviamente. Adesso ho solo 80 skill, in ogni caso se qualcuno ha bisogno di qualche oggetto mail lo crafto volentieri ;)
Per gli oggetti verdi e blu cercherò di fare il possibile...purtroppo non ho soldi nemmeno per comprarmi le spell in questo momento quindi vendo gli oggetti che creo con blacksmithing...
 
Top
Alexisfire
view post Posted on 5/7/2010, 11:32




Finito di aggiornare!
Sono entrato e ho creato il pg(Rurik), però fino a mercoledì non ci sarò perchè ho un'esame domani >_<.
a questo punto potrei fare ingegnere come lavorativa :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 11:57

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


io faccio l'equip di pelle e metto in banca sisi
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 5/7/2010, 12:09




OK ,IO CI butto dentro pure i metalli e le gemme che mino E I FUCILI POWA CHE FACCIO!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 12:15
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ingegnere lo fa anche Miyagi sisi.. cos'é che ci manca in teoria.. uhm.. IL GioiELLIERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 12:38

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


sisi ci manca solo il jevelcrafter sisi
 
Top
6 replies since 5/7/2010, 10:42   82 views
  Share