DOH !

Sono un Nerd professionale O_O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2010, 12:20
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Mentre guardavo la tv prima.. ho raggiunto i 130 di Herbalism (credevo fosse 125 ils econdo cap, l'han modificato?), 110 di Iscription, 70 di Cooking, 40 di Fishing.. é divertente Inscription, a parte craftarmi le carte rogue fino a finire il mazzo e con quello evocare un troll che mi ha dato inc ambio un armatura.. ho fatto già un pacco di Glifi, alcuni cosi cosi ma alcuni carucci, come quello per Prete che cura mentre fa gli scudi.. ne ho fatto uno per ognuno di voi, poi metto in banca gilda sisi (si possono mettere dal 15)
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 12:40

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Super ramku sisi
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 12:48
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Sisi ramku è figo sisi
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 5/7/2010, 13:02




io stamattina non riuscivo a dormire ed ho fatto un altro livello ramku ç_ç

non sono ancora entrato nello spirito DOH su wow, resto sul mio stile livella fino alla morte °_°
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 5/7/2010, 13:17




ramkufigo isis
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 14:01

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Ramku™ is a trade mark sisi
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 14:11
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Rothgar non é un consiglio quelo di non livellare troppo, é la regola.. poi vedi te.. se volevo giocar da solo ero già lev 30 e facevo i bg con gli altri..

Consiglio del giorno, mi é successa una cosa molto incazzosa, oggi non contradditemi mai O_O
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 5/7/2010, 14:15




Secondo me a ramku non gli è successo niente e dice così per dire. E rothgar ha ragggggione sisi


Ban per boris :sisi:







:sisisi:


 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 15:07

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


dite quello che volete ma io resto della mia idea................ perchè le faine si incazzano?!? O_O e sopratutto........... che animale è la faina?!?! O_O


comunque ha ragione ramku sisi se abbiamo scelto questo stile di gioco è la "regola di gilda" anche io la prima volta che ho giocato con wuolter che quasi nessuno aveva ancora iniziato potevo gia arrivare almeno al 15 però arrivato al 6 ho spento sisi
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 15:52
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Per esperienza personale vi dico: "Seguite Ramku!!!"
Il motivo è semplice: con i vecchi DOH, sul vecchio WW, mi divertivo...eccome se mi divertivo! Non interessava arrivare al 60 (non esistevano ancora espansioni), non interessava diventare power, non interessava avere la professione a 10000 skill...
Si faceva gruppo, si buttavano ore a dire caxxate e imprecare perchè le tartarughe a sud di Ratchet non droppavano le scaglie per Akuna! :P
Istance assieme, raid contro ally e mazzate a non finire sempre in compagnia!
E' tutto un altro gioco.... il diventare powwa non può competere con il giocare a livello 20 con degli amici...
Almeno...io la vedo così....
Settimana scorsa, quando qui sul forum avete proposto "giochiamo a WoW" vi giuro che ho fatto i salti di gioia! Su Elora's Land c'è ancora il mio BeLakor, liv 80, full T7 + qualche altro pezzo più powwa, con professioni skillate al massimo e moltissimi punti arena e pvp....
La realtà è che non entrerò più a giocare li...ho già salutato la mia gilda, ho salutato i GM e ho salutato anche il mio pg....puoi essere powwa quanto vuoi ma se non hai le persone giuste con cui realmente GIOCHI allora non ha senso niente...
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 16:28
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


:XX:

Ci sarà un motivo se sta gilda di cazzoni esiste da 6 anni hihi
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 16:54

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Grandissimo Morkar la penso esattamente come te!!!! anche io ho fatto i salti di gioia, quando ramku ha detto "giochiamo a wow!" anche io giocavo sull'offy con mage, e dk end game ottantati e tutto, e ho venduto l'account perchè giocare così ti diverti ma insomma, ma invece con ramku e tutti i doh ci si diverte anche se fosse il gioco + palloso del mondo! tantè vero mi sono unito hai doh nel tempo di DF quando ramku scriveva i suoi racconti su mmorpg italia, è il migliore sisi seguiamo tutti il nostro Dohcapitano!!!!

ecco la risposta al nostro dilemma ramku!!! la faina..... incazzosa O_O
image
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 5/7/2010, 17:49




ma io ancora non ho capito chi è Malon in game O_O
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 18:32
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Miyagadino O_O
 
Top
22 replies since 5/7/2010, 12:20   143 views
  Share