DOH !

Wuolter ce l'ho fatta !!!!!, MUHAHAHAHAHA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2010, 11:21
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ti dico come l'ho fatta io.. con semi-lamerata finale sisi

Ho riciclato i bunker di sotto e ho fatto rietrare i marines al piano di sopra, li ho fatto altri 2 bunker laterali ai due che già c'erano e li ho riempiti.. in questo modo gli zerg, arrivando dalc entro, si beccavano il fuoco di 4 bunker sisi

Ho fatto na caterva di svc e SUBITO i ptenziamenti dei marines (cosi facevan piu' male anche quelli nei bunker), ho fatto la terza caserma e ho dato il reattore alle prime 2 e il modulo tecnologico alla terza.. con un scv continuavo a fare magazzini.

Orbene.. quando l'income era abbastanza alto ho fatto una tonnellata di marines.. 2 alla volta dalle 2 caserme conr eattore e un medico alla volta dall'altra.. l'importante é partire prima dei -10 mniuti o gli zerg riempiono di torrette tutto..

Circa a -11 e qualcosa avevo 97 punti di unità.. avro' avuto tipo 40 marines e 10 medici, potenziati 1-1

Son partito a salvare i soldati a destra, poi quelli al centro e sono arrivato giusto in tempo per salvare quelli a sinistra.. poi mi son fiondato nella base IN ALTO A SINISTRA, la meno difesa, perche' non ha l'ingresso sopraelevato.

Dopo aver fatto fuori le torre e piu' unità possibili ho fattos altare i 2 nidi STANDO ATTENTO A NON UCCIDERE I DRONI !

Una volta fatta piazza pulita di tutte le cistrruzioni e dei due alveari ho spostato tutti a sinistra con l'ordine "stop" e li ho lasciati li.. nel frattempo ho fatto altri 2 bunker alla base e li ho riempiti.son tornato dalla truppa.. ho amndatoin esplorazione un medico.. e si, i droni stavano ricostruendo un aleare asd.. e distruggendolo vale come quelli nuovi hihi.. anche se é in costruzione.. poi rispostato a sinistra.. e tipo a 1 minuto dalla fine ho guardato e lo stavan ricostruendo ghgh.. 4 alveari distrutti.. avatar dell'aiutante O_O
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 11:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,097
Location:
Roma

Status:


non avevo pensato che ricostruivano °_°
mo provo
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 11:39
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Post solo per far pesare a Wuolter il mio nuovo avatar si SCII sisi
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 11:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


quell'avatar è quello che mi piace :sisi: mo lo prendo
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 11:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,097
Location:
Roma

Status:


l'ho preso asd
anche io arrivavo fin li, ma aravo tutto e no navevo più tempo xD
che dimenticanze asd
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 11:57

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


looool mi sembra giusto sisi avatar carino zizi
 
Top
5 replies since 17/8/2010, 11:21   68 views
  Share