DOH !

Tanto è ancora vuota

« Older   Newer »
  Share  
Bettega87
view post Posted on 23/9/2010, 11:18




Quindi inizio io col primo topic di puro spam con un bel boris ban e malon niubbo...sisi

Ah qui aggiungo anche un bel daragon niubbo che ogni volta che deve provare a superarmi o a fare a gara con me di sportellate perde, e poi quando mi butta fuori ha sempre la scusa pronta del tipo "ma non ti ho nemmeno toccato!" oppure "mi hanno spinto gli altri"....seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ti crede più nessuno!!!!
(sai che in realtà ti voglio bene asd)
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 23/9/2010, 11:52




Il solito vecchio e astuto Daragorn ^^ ....
 
Top
Bettega87
view post Posted on 23/9/2010, 12:04




Sisi....ma poi è troppo bello il tono di voce con il quale dice quelle frasi...sembra un angioletto...ecco perchè c'è sempre qualcuno che vuole kickarlo durante i caricamenti XD...
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 13:32
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


image
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 13:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Ma infatti io non ti tocco mai...sei tu che sportelli come un maledetto andando a zig zag pure nei rettilinei pur di non farmi passare e poi ti lamenti che son io che ti vengo addosso :sisi: ....anzi, la più bella è stata quella in cui io ho frenato per non prenderti, e non ti ho preso, te ti sei spalmato su un albero ed hai dato la colpa a me xchè dovevo lasciarti la traiettoria...eh si certo e poi mi metto un gancio traino dietro e ti porto cosi almeno fai dei tempi decenti :D (lo sai che pure io ti voglio bene...anzi no )

P.s: e poi quello con la scusa sempre pronta è steve che non è mai colpa sua se ti tocca ma è xchè lo hanno spinto forze esterne :)
 
Top
Bettega87
view post Posted on 23/9/2010, 13:44




Ma infatti ieri non mi hai preso in quel momento, però sei entrato a fuoco e mi hai fatto allargare, e son andato a sbattere sul guard rail (non sull'albero)...ti ho maledetto pure in quel momento, ma confermo che non mi hai preso...le altre volte invece si :D....e steve può confermare....vero steve che confermi???(se non confermi ti mando malon a casa e ti fa un monologo al giorno per una settimana XD)
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 23/9/2010, 13:46




La cosa non mi tocca perchè son sempre davanti ed è difficile sportellare quando si è primi da soli....

edit: cmq confermo tutto quello che dice Bettega sìsì (Malon non ce la farei proprio a reggerlo looool)
 
Top
Bettega87
view post Posted on 23/9/2010, 14:04




Ecco arriva il moltred della situzione che si beffa di noi comuni utenti-nabbiXD
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 23/9/2010, 14:14




:XX:

azz sono arrivato alla cifra del diavolo come messaggi .... quasi quasi non posto più.... :TT:
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 14:22

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


ti bando un boris malonizzato che ti insegnerà la vera grammatica sisi xD
 
Top
Dynamitedrummer
view post Posted on 23/9/2010, 19:28




CITAZIONE (daragorn @ 23/9/2010, 14:37)
P.s: e poi quello con la scusa sempre pronta è steve che non è mai colpa sua se ti tocca ma è xchè lo hanno spinto forze esterne :)

si avverte già odore di epicità in tutto ciò :sisi:

cmq grazie per il topic!
Ps: la cobra è pronta..... preparatevi :B):
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 19:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


essi che negli ultimi 2 giorni un pò di polvere quà e là son riuscito a fargliela mangiare, dovrebbe aver abbassato la cresta e invece.... vabbè vorrà dire che inizierò ad impegnarmi da stasera allora :D
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 29/11/2011, 16:17




Hmmmmmmmm

è passato tanto tempo....

vediamo se funziona ancora.....

TI INVOCO SIGNORE ASSOLUTO DELLO SPAM!
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 16:25

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


muahahahhaha Chi ha osato evocarmi?!!

Edited by Malon - 29/11/2011, 18:05
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 29/11/2011, 16:36




SIIIIIIIIIIIIIIII

SEI IL MIO SUPEREROE PREFERITO!!!!
 
Top
18 replies since 23/9/2010, 11:18   166 views
  Share