DOH !

Esperienze su pista

« Older   Newer »
  Share  
Dynamitedrummer
view post Posted on 23/9/2010, 19:22




Prima di tutto, Grandi ragazzi per aver accolto la mia richiesta! :lol:
Pensavo fosse una cosa necessaria per affermare che sto gioco è sì invadente ma anche dannatamente coinvolgente :sisi:

Siete tutti invitati ad esprimere le vostre opinioni generali e avventure\disavventure\vittorie\crash su questo tipic, appena ho tempo ne apro magari uno per organizzare eventi di gilda\clan\crew.

Ps: sisi sposterò la miniguida sul wangan quì cercando di aggiornarla anche per il resto.. e attenzione attenzione: un topic con recensione delle vetture, giusto per aiutare i nuovi a decidere a colpo sicuro o almeno ad avere un idea più chiara di cosa vanno comperando! :sisi:
thx ancora. :lol:
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 19:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


bene bene bravo spammaci un pò di info tu che sei un nerd di level-r ed ormai conosci tutte le macchine (anche quelle che non hanno implementato probaibilmente :D)

P.s: certo, se poi imparassi anche a guidare non sarebbe male :D :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 20:30
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (Dynamitedrummer @ 23/9/2010, 20:22)
Prima di tutto, Grandi ragazzi per aver accolto la mia richiesta! :lol:

Cos'e' sto plurale? Qui quello che puo' creare sezioni e bannare i Daragorn sono solo io sisi

asd
 
Top
Dynamitedrummer
view post Posted on 28/9/2010, 01:11




Oh ragazzi, ma ci credete che quando non siete online carico + veloce e vinco una media di 3 gare su 4???? :ò_ò:
Cambiare alla Wizz è statala cosa più saggia che ho fatto in sto gioco.. e vi dirò che dopo l'allenamento Kawana\tana delle tigri, viaggia anche discretamente! La Wizz sisi.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 13:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ovvio che non ci crediamo :D

Eh si la wizz è sicuramente la macchina più versatile e redditizia del t1, non per niente la usano quasi tutti....ma io vinco con la lion...vuoi metter la soddisfazione? :D

P.s: cmq che tu migliori dalla kawana alla mizz non mi stupisce dato che ho provato pure io la kawana e mi pare faccia proprio ka(w)gare :D....anzi, la prima sera che ti abbiamo conosciuto ne parlavamo giusto in ts dicendoci cazzo sto quà è il primo che riesce ad andare cosi bene con la kawana....ma poi abbiamo scoperto che era un tuo alterego quella sera e che infatti nelle sere dopo non andavi piu cosi bene manco te :D
 
Top
Dynamitedrummer
view post Posted on 1/10/2010, 00:59




CITAZIONE (daragorn @ 28/9/2010, 14:32)
ovvio che non ci crediamo :D

Credo tu ti sia ricreduto abbastanza dopo stasera! Muahahahah!!! :B):
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 09:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


e perchè?
*sboron mode on* ti ho fatto mangiare la polvere spesso e volentieri mentre in quelle poche gare che hai vinto è stato ovviamente o per bontà mia che ti ho lasciato vincere o per idioti fermi in mezzo alla strada apposta per fermare il primo o perchè mi hanno tappato per metà gara :sisi: *sboron mode off*


P.s: in effetti secondo me ieri il tuo alter-ego è tornato e si è rimesso al posto tuo a guidare, è x quello che andavi bene...è stato come la prima sera che ti abbiamo conosciuto :D
 
Top
6 replies since 23/9/2010, 19:22   54 views
  Share