DOH !

UN PO' DI VIDEO VA....

« Older   Newer »
  Share  
stevevaughan
view post Posted on 25/9/2010, 15:44




Voglio mettere in rilievo questa discussione per iniziare a postare un pò di video sulle nostre garette (tanto lo so che nessuno ci posterà niente asd)

Metto intanto un video di una gara un pò travagliata sìsì....tra i partecipanti ci sono anche Daragonr e Van Zam...






Ho guidato di merda , e di solito non guido così in Ungheria.....

Gara ad esclusione sìsì , tra l'altro con l'immancabile BESTCAZZTIME di Daragorn per la prima volta sui nostri schermi (almeno uno a gara lo vuol sempre fare sìsì ^^).
Bella lotta però con parecchi capovolgimenti e anche qualche embolo mode da parte mia....
C'era un cazzone di nome Djedjee che era un noto sportellatore e m'aveva come al solito fatto incazzare e non poco...

 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 15:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ma come li fai i video??

Ah ok capito...è il replay....

P.s: ma di quanto tempo fa è sta gara? io guidavo in maniera orrenda....hai fatto 200 errori e mi sei davanti cmq alla fine eheh...le uniche volte che appaio mi spalmo da qualche parte :D
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 25/9/2010, 16:04




Notevoli esplosioni con steve che si avviluppa contro un albero, dara che si spalma contro il muro ed altro tizio che riesce in una roba epica ribaltando la macchina addirittura :sisi:
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 25/9/2010, 16:18




L'altro tizio è giusto che si sia spalmato..... era Djedjee e il karma doveva far il suo porco lavoro....sportellava chiunque sìsì

La gara è di un pò di tempo fa....eh sì effettivamente l'ho guidata di merda , soprattutto perchè è la mia Ungheria ^^

Però è successo davvero un pò di tutto sìsì
 
Top
Dynamitedrummer
view post Posted on 28/9/2010, 01:13




Geniale! :sisisi:
(Spammatona)
 
Top
4 replies since 25/9/2010, 15:44   53 views
  Share