DOH !

Shipbuilding

« Older   Newer »
  Share  
stevevaughan
view post Posted on 3/11/2010, 19:02




Ah mi ero scordato di dirvi che sono arrivato stanotte già al rank 3 sìsì ^^

Mi son fatto la nave nuova , la light carrack e prima di farla ero a 743 circa , e con quella sono arrivato a 32 del rank 3 , quindi cavolo quanti punti in un colpo solo sìsì

E>h sì skillare skilla è che ci vuole tempo...appena lloggo come sempre mi metto tra un porto e l'altro a fare navi , non dico stasera ma penso che massimo 1 o 2 sere dovrei essere al 4....il problema è che è già mercoledì e sapete che da giovedì in poi gioco molto meno per via del lavoro , quindi portate pazienza pargoli (riferito molto a Joshwa che vuole una nave del rank 4 ^^)casomai ti crafto intanto un pezzo O_O!

Ah sono anche rank 2 di plounder sìsì , tutti il rank 1 non ha dato problemi di velocità , però nel rank 2 ho visto un leggerissimo e brusco rallentamento ìì , speriamo sia solo un caso perchè se dovesse avere la stessa velocità di swordplay auguri ^^
Ah sempre grazie a plounder ho preso una mappa da esploratore che serve unlock di non so che rank , quindi a Syrio o a Joshwa potrebbe servire.....
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 20:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


non è che magari plunder (e forse pure swordplay) ti skillano poco xchè fai mob/navi troppo scarse? se non ho capito male, come in tutti i giochi, se fai roba troppo facile (solo che essendo uno skill based è dura capire se son forti o no :)) hai un brusco rallentamento nell'exp acquisita
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 3/11/2010, 23:05




In parte può esser anche quello , però questa teoria viene subito smentita perchè nei combat a terra ho provato a fami anche i lvl 6 e non si smuove ne plounder e ne swordplay mai.....e sappiamo che se non si sta attenti i lvl 6 ti possono battere...
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 23:09
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


io attaccavo gli 11 asd ma io son folle di mio sisi

comunque sicuramente in parte é quello e in partenone sisi
 
Top
Joshwa
view post Posted on 4/11/2010, 16:50




Uff la nave che voglio mi sa che non è implementata in game ancora. Mannaggia. Vorrà dire che ripieghero' sul Nao.

Direi di mettere Dara come supervisore del lavori di Steave. Il suo metodo di accudire i lavoratori sono rinomati in tutto il mondo (gatto a 9 code e diete forzate) :sisi:
:P
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 17:31
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ban AOE per non aver riso alla mia battuta sisi
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ahah :D

Conta anche se in ritardo? ;)
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 19:17
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Meglio tardi che mai sisi

Daltronde chi va con lo zoppo arriva dopo sisi
 
Top
7 replies since 3/11/2010, 19:02   35 views
  Share