DOH !

CAMPIONATO

« Older   Newer »
  Share  
stevevaughan
view post Posted on 23/11/2010, 13:07




Allora visto che in un 3d da un'altra parte ne parlavate , se volete possiamo organizzare un campionatello.

Tanto durerebbe solo una sera e quindi prenderebbe poco tempo , o comunque possiamo decidere noi le impostazioni sìsì

Per esempio potremmo organizzare anche un campionato di cattura la bandiera , che tra di noi ricordo è figherrissimo !!

Voi mi dite quello che devo fare.....e io lo faccio !!
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 13:29
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io non partecipo per scarsitudine da mancata esperienza asd
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 23/11/2010, 14:09




per fare il cattura bandiera non ci vuole esperienza solo cattiveria nello sportellare gli altri e prendere la bandiera sìsì , e poi si potrebbe fare anche quello a squadre
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 14:33
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Poi vedos e ce l'ho ancora installato ghgh (mio dio stavo scrivendo "c'e' l'ho" O_O)
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 10:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ah ecco il thread di cui parlavi l'altra sera in TS :D
Per me va bene, anzi sarebbe molto divertente un bel campionato interno...va bene a qualsiasi modalità.

Temo xò che tra gente che non legge (manco io l'avrei visto se non me lo dicevi tu su ts heheh) e che non ha voglia non si farà nulla...ma non si sa mai, sperar non nuoce :D


P.s: in realtà steve l'ha proposto solo xchè con le t1 vince quasi sempre contro di me e, contando che son quello con più esperienza oltre a lui, è convinto di vincere a mani basse :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 12:21
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Pure voi.. farlo quando gicoavate in metà di mille tutte le sere no? Mo staccatelo Syrio da perpeetum.. hihi
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 12:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


tranquillo che tanto tempo 3 settimane e si stacca da solo come per tutti gli altri 200 mmo che abbiamo provato in sti mesi :)
(e cmq syrio praticamente non giocava manco prima)
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 24/11/2010, 15:10




Vabbè il campionato non è impegnativo in termini di tempo/dedizione. Per me quando volete si parte, è figuo :sisi:
 
Top
7 replies since 23/11/2010, 13:07   31 views
  Share