DOH !

Nuova versione UP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2010, 13:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Ebbene si, l'abbiamo evocata l'altra sera io e steve e finalmente eccola quà la nuova versione del gioco.

Qualche pista e modalità nuova che devo ancora testare, qualche cambio all'interfaccia (la ricerca delle stanze x es mi pare peggio di prima ma magari è solo questione di abitudine...) ma le novità piu sostanziose sono:

-hanno aumentato di brutto i livelli richiesti per le macchine :( (per es ora non potrei prendere piu una r5 anche se avessi i soldi :()

-le macchine passano di categoria man mano che le pimpi...e questa secondo me è potenzialmente una gran figata...per es le nostre vecchie class1, una volta pimpate a palla diventano delle class2 con 2 pallini (ricordate che di fianco al numero della classe c'erano 3 pallini gialli? ecco ora servono a qualcosa...man mano che la pimpi si riempono ed in base a che pimpata hai messa puoi avere un pò tutte le combo)...la class3 tutta pimpata diventa una class5 con 3 pallini.

In pratica ora per es si potrà correre una gara di class2 o con le class1 pimpate o con le class2 con un numero minore di pimpaggi (dovendo quindi segliere quali mettere e quali no e quindi dando piu varietà alla scelta del giocatore).

Le gare di class1 in pratica non esistono più visto che sarebbero solo per le class1 praticamente non pimpate.

Xò la cosa bella è per es che se non mi trovo con le 2 macchine presenti in class3 (che pimpate diventano class5), posso decidere di gareggiare contro quelle macchine comprandomi una class4 e pimpandola un tot o comprando una class5 e pimpandola ancora meno...insomma è da vedere se poi a livello di competitività una class5 non pimpata va quanto una class3 pimpata...xò potrebbe diventare interessante come cosa

Ok...primo test...in effetti la cosa sembra moolto carina.
Ho fatto una gara t2 contro myato, lion, quadro, hexxan e polo gti....insomma...molta piu potenziale varietà nelle corse e ciò è un ottimo pregio (se si rivelerà bilanciata la cosa).

Una t2 per es la puoi pimpare un bel pò rimanendo t2...se ci metti tutto meno il body rimane sempre una t2, se metti anche quello diventa una t3 invece...oppure puoi decidere di mettere tutti e 4 i body ma poi devi rinunciare a qualche altro upgrade e puoi metterne solo 2-3 degli altri...insomma puoi pimparla ma devi rinunciare a qualcosa.

Dalla gara fatta (vinta da una lion :D) direi che sembrerebbe fatto bene dato che le t2 hanno si molta piu potenza di motore ma come tenuta fan pena rispetto alle t1 quindi non è scontato che se hai una t2 batti una t1 pimpata....ora quasi quasi mi provo la quadro e magari userò quella nel futuro contro la myato di steve :D


P.s: ah già hanno inserito anche un nuovo fantastico item...il ghost mode....se lo compri (stile quick repair) ti dura 30 gare e in quelle gare non ti possono rammare...se ti si avvicinano diventi trasparente e non ti posson venire addosso....sulla carta un oggetto interessante...solo che la mia paura è che si perda un pò della competitività se lo usano tutti...è anche bello chiudersi le traiettorie e lottare sportello a sportello...
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 8/12/2010, 14:11




finalmente sìsì....maremma cane spero di poterlo scaricare ^^

Sembrano tutte cose interessanti , ma rimarrò sempre una chimera per Daragorn sìsì ^^
Il ghost mode non mi piace più di tanto , è vero che ci sono sportelloni che non fanno altro in quel gioco , ma in fondo era bello perchè di solito finiva che lo sportellone vinceva una gara , ma la gara successiva , avendo capito il suo gioco gli facevamo il culo sportellandolo , ed era una vera goduria sìsì...e mi sa che questo ghost mode leverà un pò di questa competitività , e penalizzerà chi non avrà comprato l'item...
Ecco....una cosa che avrebbero dovuto fare è che chi gareggia con la 4x4 passava direttamente ad una t2 , perchè diciamocelo , è vero che è comprata e dovrebbe andare più forte , ma così com'è ora è troppo più veloce...
Cmq il ghost mode era la mdalità che c'era nei campionati , praticamente vedevi le altre machcina come in una normale gara , con scie etc etc , ma quando gli arrivavi vicino non la prendevi...lo avevano fatto per non sciupare e penalizzare i vari campionati con eventuali risse da strada , facendo vincere non quelli che lo meritano ma solo quelli che sportellano...

Cmq oh un upgrade c'è stato quindi il gioco non è morto ^^ , meglio così , perchè mi ci diverto ancora se devo dire la verità sìsì , ovviamente connessione permettendo maremma troia...
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


e in effetti la cosa della jeep l'hanno fatta...la jeep pimpata a palla diventa una classe 3 !!!

Evvai!!
 
Top
Bettega87
view post Posted on 23/12/2010, 10:37




dara non comprare il ghost item se giochi contro di me eh...che lo so che ti brucia ogni volta che mi stai dietro per mezza gara!asd...cmq dopo il periodo festivo s eci giocate ancora quasi quasi ritorno..sisi
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 12:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


io e steve (quelle rare volte che riesce a connettersi) ci giochiamo ancora si...e la modalità sumo è divertentissima, praticamente è fatta per i doh...una specie di royal rumble in cui si gioca per 15min a sbattersi giù nei dirupi ehehe.

Tranquillo, il ghost non lo uso mai xchè si perde il divertimento/rosikamento delle sportellate....ecco magari me lo compro e lo tengo li in caso di serate/stanze in cui ce ne son alcuni che son insopportabilmente sportelloni...anche xchè cmq il ghost è un arma a doppio taglio...è vero che non ti posson sportellare fuori, xò è anche vero che se l'altro è piu veloce di te non hai modo di "tapparlo" manco per 1 curva
 
Top
4 replies since 8/12/2010, 12:59   68 views
  Share