DOH !

Come evitare di essere farmati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2011, 12:43
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Se, allo scadere della protezione niubba, qualcuno avesse l'ardire di attaccare uno di voi 8Malon e Boris, asd) ecco cosa dovrete fare.

1) Se avete truppe inutile lasciarle a morire, mandatele di rinforzo a me o a Miyagi

2) Fate il conto di quante risorse tiene il vostro deposito segreto.. attenzione che se vi attacca un Teutone dovrete calcolare i 4/5 del vostro deposito.

3) Spendete le risorse che non stanno nel deposito.. sarebbe perfetto spenderle allargando il deposito stesso.

4) A fine attacco il tizio non ci avrà guadagnato e magari ha perso pure n soldato.. per sicurezza, magari, fate residence e mura cosi gli muoiono piu' soldati anche senza difese.

5) L'attaccante, a questo punto, ha capito che con voi non ci guadagna e cambia obiettivo.. ma, nonostante questo, la mano di Dio, sotto forma di esercito di Ramku, passerà a distruggergli le case e a spargere sale sui campi in modo che non cresca piu' nemmeno l'erba, a imperituro ricordo del vile tentativo di attacare un DOH



MUHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 10/6/2011, 12:50




Io per ora faccio il mercato, poi difese e poi la terrrrribbbbbile caserma!

Che vuol dire che se mi attacca un teutone devo calcolare 4/5? mi svuota 1/5 del deposito mascarato?
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 12:52
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


La risposta é dentro di te





























ma é sbagliata
 
Top
miyagi†
view post Posted on 10/6/2011, 13:12




si, i teutoni ti urbano pure le risorse nel deposito segreto (20%)
 
Top
3 replies since 10/6/2011, 12:43   36 views
  Share