DOH !

Uscite recenti

« Older   Newer »
  Share  
|Latitante|
view post Posted on 17/6/2011, 17:02




Oggi escono due album molto attesi a livello mondiale, Iconoclast dei Symphony X e From Chaos to Eternity dei Rhapsody (of Fire).
Visto che ho trovato tra la frutta al supermercato ( :sisi: ) Iconoclast, mi sto prodigando nel suo ascolto.

Necrosezioneing :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 19:12
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Toh, un +1 gratis sisi

Se ti dico che i primi non li conosco e dei secondi non sono sicuro mi flammi? ^_^
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 17/6/2011, 19:17




Beh i Rhapsody son famosissimi Oo
E questo album è molto molto bello, uno dei migliori fatti da loro.

 
Top
giallanon
view post Posted on 21/6/2011, 09:39




Io devo fare l'ordine su nuclearblast, per entrambi, e anche per quello nuovo degli hammerfall.
Com'è il nuovo dei Symphony x? Ho letto pareri molto positivi
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 21/6/2011, 14:05




Allora, rispetto ad album come The Odissey e lo stesso Paradise Lost l'ascolto delle canzoni è molto meno immediato, hanno continuato quello che hanno iniziato con Paradise Lost.
I toni son molto più cupi e "metallosi", meno tastiere, meno parti sinfoniche. E' un disco molto metallo, il songwriting è curatissimo e il montaggio altrettanto, non c'è niente fuori posto.
E' da ascoltare 5,6,10 volte per apprezzarlo a pieno, ma posso dire che ne vale la pena, è uno dei dischi migliori che hanno registrato. Allen è come sempre una bomba.
 
Top
giallanon
view post Posted on 21/6/2011, 14:21




bene bene, ho fatto l'ordine stamattina, fra qualche gg dovrebbe arrivarmi il malloppo
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 20:36

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


io ho vagamente sentito nominare i secondi xD
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 21/6/2011, 20:36




Go die :sisi:
 
Top
7 replies since 17/6/2011, 17:02   48 views
  Share