DOH !

Ma a me di Levelr..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2011, 19:22
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


.. piacevano le gare nell'ovale.. é che preferirei non ci fosse l'itrem shop per quelle..

Asd ^_^
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 22/6/2011, 19:53




L'hanno pure migliorate e hanno aggiunto diversi tracciati nuovi ... beh l'item c'è ma non è poi così tanto sbilanciato ... almeno un pò famoli guadagnare lol
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 20:26
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Nuuuu non hai cpaito la citazione ^_^

P.S. Sto provando a riscaricarlo ma dubito fortemente possa andare..
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 22/6/2011, 20:52




citazione che portò per caso ad una discussione tra te e l'amante di Bettega ? .... aspè che non ne ha solo 1 di amanti Bettega , cerco quindi di spiegarmi meglio ... colui che arriva sempre dietro di me su level-r ? e dirla così è pure brutta che sembra sessuale come cosa sìsì
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 20:53
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Asd.. però non ha ancora visto il topic mi sa ghgh
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 22:09

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Se ti arriva sempre da dietro a level-r........... allora è per te che Daragorn ha tradito Bettega! image
anvedi oh meglio di Beatiful!
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 11:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ebbene si non l'avevo ancora letta sta discussione che ero fuori....ma vedo che ormai i miei soprannomi si sprecano...anche se non usate l'unico degno di nota...TRICAMPIONE muahahahaha.

Cmq Ramku và che l'itemshop non sbilancia xchè alla fine son tutte cose che puoi ottenere anche con i powerup in game e quindi alla fine se le posson avere tutti non è che si sbilancia la cosa

P.s: cmq la famosa diatriba non era iniziata per l'item shop ma per l'uso dei powerup in generale nelle gare di questo tipo :D
 
Top
Bettega87
view post Posted on 23/6/2011, 11:23




io so solo che dara in qualche modo è pisapia...quindi che stia dietro non è una novità sisi...
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 11:27
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Sisi, e infatti io avrei preferito che in quelle gare non si ptoessero usare.. sono un purista.. bisogna essere malati per amare una gara di un ora in un circuito ovale O_O
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 23/6/2011, 13:06




Tricampione mi sta bene ma non su level-r sìsì ^^ , e nemmeno su DF , come neanche su UWO , insomma goditi sto soprannome solo su BB lol
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 09:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


vabbe ma allora non vale neanche dire che sto sempre dietro...non su df e nemmeno su uwo e manco meno su BB...e neanche dire che suko allora...a parte su df...su level-r...su uwo....mmm no mi son fregato da solo cosi
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 09:43
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


asd

Io son pippa in un solo gioco.. ma il mio grado di pippaggine in quello é cosi alto da coprire almeno 5-6 giochi sisi

(nutile dico quale gioco no? ^_^)
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 09:44

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Io sono il miglior giocatore di BB sisi
 
Top
12 replies since 22/6/2011, 19:22   73 views
  Share