DOH !

Ho..

« Older   Newer »
  Share  
Tgfkan
view post Posted on 24/6/2011, 14:17




..rispolverato Lunardo :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 14:23

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Tgfkan @ 24/6/2011, 15:17) 
..rispolverato Leonardo :sisi:

Lui? leonardo1
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 24/6/2011, 14:44




mmm potrei rispolverarlo pure io sìsì ....
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 24/6/2011, 14:45




Ma soprattutto i DOH ancora esistono e Dara è il capo asd
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 14:45
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Troppa polvere nelle vostre case, non siete allergici?

(quello però mi girerebbe :sisi:)
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 24/6/2011, 14:47




Boris potresti venire su mumble per caso ? ... non lo dico a Ramku che tanto non può purtroppo ..
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 15:22
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


oggi anche potessi.. sono al lavoro asd
 
Top
Sares
view post Posted on 24/6/2011, 17:40




ke gioco è?

ahaha ora che state rispolverando questo vengono questi screen da gw2 ahahaha

http://s842.photobucket.com/albums/zz342/R...0and%20quaggan/

 
Top
Bettega87
view post Posted on 24/6/2011, 18:29




io non lo rispolvero per niente asd
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 24/6/2011, 19:42




Navi e navigli! Sostanzialmente è un sandbox. Molto molto vario. Ed è free to play con un item shop che non sminchia il gioco per fortuna.

In sostanza è ambientato nel rinascimento, anche con riferimenti storici che vanno dagli usi alal tecnologia e i personaggi del periodo. Il "lore" riguarda l'esplorazione geografica, per così dire. In sostanza si impersona un navigatore che può far parte di diverse nzaioni: veneziani, francesi, spagnoli, portoghesi, inglesi olandesi e.. basta mi pare. Si inizia come studente nella capitale del proprio stato e qui si sceglie la carriera da intraprendere: mercante (sostanzialmente il crafter), guerriero e esploratore (una sorta di zoologo/archeologo/esploratore/sarcazzo). Una volta intrapresa la propria carriera si potrà comunque cambiarla con delle pergamente date dagli NPC, ma ce ne son davvero poche.
Le carriere hanno tutte delle professioni differenti. Io che sono mercante, ad esempio, posso accedere a diversi tipi di craft, dal cuoco al sarto, dallo scultore al fabbro, dal maestro d'ascia all'alchimista ecc. Ogni professione ha vantaggi e svantaggi e non può essere portata avanti indipendentemente. La cooperazione con gli altri player e il comemrcio sono indispensabili.

Per il resto, si inizia nel vecchio continente dove ci saranno i vari tutorial (molto lunghi) e l'acquisizione delle basi del gioco (processo ancora più lungo). aumentando la reputazione si sbloccheranno nuove aree, sostanzialmente seguendo la rotta delle spezie. Quindi si avrà accesso all'africa, all'india, l'asia, il pacifico del nord, ecc fino ad arrivare ad australia e antille, covo della pirateria quindi meta finale.

Questo per i pregi.


Il difetto grosso che è leeeeento tanto :P
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 19:49
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


A me solo una cosa non piaceva di UWO. sembrava un single fatto da 5-6 persone.

Ricordo giorni e giorni da solo.. 1 ora diertentissima in una battaglia navale assieme a Steve.. poi altri giorni da solo.. poi un iaggio allucinante con Boris che ci ha messo 4 ore a prepararsi.. asd
 
Top
Sares
view post Posted on 24/6/2011, 19:58




ma ci giocate??? si puo' fare il pirata?
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 20:00
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Si DEVE fare il pirata ^_^

No scherzo.. puoi fare il mercante, il cercatore dit esori o il "combattente".. poi se giri nell'altrantico a menare i mercanti.. meglio ^_^ Ma é lungherrima arrivarci
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 24/6/2011, 21:04




Beh no, era così: l'allineamento si ha con le varie nazioni, in pratica si ha X allinemaenti separati. Se uono vuole può diventare un corsaro, quindi attaccare i giocatori delle nazioni rivali senza avere problemi nei domini della nazione di provenienza. Si diventa pirata se, ad esempio, da veneziano si attaccano gli stessi venenziani. anche le flotte NPC nazionali fan perdere allineamento. Una volta diventato pirata, se non sbaglio, non puoi più attraccar enei porti delle nazioni che ti considerano pirata.

Il problema di cui parla ram penso sia insito nella lentezza del gioco. Io ad esempio, per fare Venezia/Londra ci sto mettendo due giorni asd In pratica da mercante il viaggio consiste in questo: parti da venezia, carica capre e pelale, carica galline e pelale. Poi vai in sicilia e compra x, in sardegna e compra y, ecc. In pratica per arrivare a londra ci metto 2 giorni di gioco casual asd
 
Top
80 replies since 24/6/2011, 14:17   405 views
  Share