DOH !

Iniziamo a discutere del futuro torneo sisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2011, 01:09
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Innanzitutto.. chi gioca a Level-R?

Direi:

Steve
Dara
Boris
Malon
Bettega
Ramku

Giusto? E poi c'é l'altro in gilda che non sta sul forum.. ci sono altri? Caro? Van? Mi pare Syrio giocasse..


Poi.. sarebbe consono un campionato con le stesse machcine.. ma per non usare proprio le class 1 quelli che non le ghanno (cioe' io e malon asd) potrebbero sbattersi un po' fino ad arrivare almeno alle 2 sisi


Poi.. ricapitoliamo che c'e' da fare, ditemi se manca qualcosa:

ARCADE

Son le gare normali, e fin qui...


SUMO

Lollosissimo hihi


BANDIERA

Cattura la..


OVALI

Che piacciono solo a me lol.






Volendo eccedere cis arebbero anche le bandiere a squadre.. mi pare abbiate detto anche i sumo a squadre (giusto?) e le sfide 1 vs 1 in città pure... ma facendo le cose semplici direi che le prime 4 cose son quelle piu' importanti.

Io IPOTIZZAVO, per quando saremo pronti, delle serate "Gran premio"..

Tipo un giorno da definisrsi si fanno 10 arcade di fila, un'altro giorni una gara nell'ovale, un'altro 10 Sumo di fila, un'altro le bandiere.. magari in mezzo un'altro arcade che so..

Alla fine classifiche di specialità e generale sisi ma anche si


Poi magari stesa cosa ma a squadre ^_^



Vabbeh... per ora é cosi un abbozzo.. conunue confermatemi chi é che gioca e ditemi della cosa delle class I e II sisi ma anche sperepettopo
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 29/6/2011, 01:19




Comunque Ramku c'è proprio la possibilità in game di organizzare i campionati .... non importa farlo noi , lo fa da solo il pc sìsì , con il calendario anche ....

C'è bello anche la battle race , diciamo simile a mario kart , e anche quella è bella
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 01:20
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ma dai? lo fa pure il gioco? fico ^_^ devo resistere alla tentazione di rientrare hihi

Ah vero la battle race é la gara ma con le varie chiazze d'olio e cose varie sisi
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 29/6/2011, 01:21




CITAZIONE (Ramku @ 29/6/2011, 02:20) 
Ma dai? lo fa pure il gioco? fico ^_^ devo resistere alla tentazione di rientrare hihi

Ah vero la battle race é la gara ma con le varie chiazze d'olio e cose varie sisi

ah ah ah .... sì decidi le corse , le modalità , quanto si guadagna in premi , volendo anche una machcina si può mettere in palio sìsì
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 01:22
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


E ma che strafigata

devo studiarmela sta cosa :sisi: magari se ne fa uno brevissimo di prova sisisisisisisisisisisi ma anche sgnaps
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 29/6/2011, 01:24




eh sì .... tra l'altro io e Boris abbiamo fatto dei campionati organizzati da altri , e si guadagnano davvero taaanti soldini sìsì ....

Comunque voglio controllare quanti soldi abbiamo in banca di gilda per vedere se c'è la possibilità di comprarci un garage più bello
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 01:26
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Per quanto riguarda quelli che giocano? la lista é quella?
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 29/6/2011, 01:29




mi sa di sì , van col negozio non penso abbia tempo .... syrio ..... mmmmm syrio ..... che dire è syrio ^^ .... carob non penso gli vada di riprenderlo , non ci andava poi così matto , forse per il sumo e le bandiere sì , ma non saprei ... forse aveva detto tonibi , ma non si sa ancora ..
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 01:31
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Vabbeh per un torneino in 6 bastiamo ^_^
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 29/6/2011, 01:32




sìsì , anche perchè massimo possiamo gareggiare in 8 (ovviamente non per campionato , quello possiamo essere anche in 1000 , dicevo a gara singola) , quindi dai non siam messi male , e poi per eventuali team play un 3 vs 3 va più che bene
 
Top
Bettega87
view post Posted on 29/6/2011, 08:36




Anche malon niubbo c'è, ricordatevelo sisi

Io ovviamente ci sono sisi...
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 09:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


in effetti con dynamite (quello in gilda che non legge il forum) saremmo in 7 addirittura...anche se dubito sarà molto partecipe, non è mai stato molto "da gruppo"...ma cmq si 6 persone per un torneo è ottimo.

Per le classi sinceramente, come dicevo ieri (ma su mumble....p.s: ramku cazzo sistema sta cosa, ripeto non ha senso che non ti vada l'audio per la scheda video....smadonnaci e sistemalo :sisi:), portare le classi 1 a massimo pimpamento non ha molto senso....finiscono in classe2 ma in classe2 c'è la corolla o come cacchio si chiama che è meglio, quindi se le usi in classe2 suki...a sto punto van bene tenute solo pimpate fino al limite della classe1 quelle.
Per le cose piu "divertenti" con macchine piu forti possiam farci tutti una classe 3 di base da pimpare fino a classe 5 (cosi possiam giocar le classi 3-4 sicuramente bene e la 5 probabilmente un po sukando) che è un buon compromesso di giocabilità e costi.

P.s: (x malon e ramku): ci son un tot di missioin da fare come single player che danno un bel po di soldi se fatte nella modalità piu difficile e molte di quelle sono cagatissime da fare....fatele che in tipo 1 ora massimo avete i soldi per finirvi del tutto la macchina class1 e probabilmente anche soldi per iniziare la classe3 (danno tipo dai 1500gp in su a missione in modalità gold e richiedono qualche min per farle massimo).

P.s.2: (sempre per malon e ramku): per non sprecare i soldi per testare i pimpamenti vari e cosa mettere in base alle preferenze sempre rimanendo in classe1 però (ci son poi anche i settaggi aereodinamici, ripartizione di frenata ed accellerazione che cambiano tantissimo come va la macchina e nn modificano la classe), potete andar nel garage, far finta di comprare la roba che vi interessa testare e poi fare il test drive per provarla...se vi piace fate il checkout e la comprate, sennò niente...unica palla è che ora devi finire sempre il test drive anche se ti accorgi subito che ti fa cagare il settaggio xche senno si impalla il gioco
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 09:47
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Alura.. per il single.. lo sapevo.. in multi avevo fatto 3 gare in tutto (anzi 4) ma mi ero fatto un sacco di single per avere la massima che sforava in classe 2 ^_^

Invece per Mumble.. non é un problema dela scheda audioa sd, l'ho spiegato una olta ma forse in chat..

Praticamente.. non so perche' ma il pannello frontale del cse non va piu'.. ho provato coi driver, ho provato dal Bios.. ma nulla.. e il cavo delle cuffie NON arriva da dietro il pc alle mie orecchie asd (immaginate la scena di me che attacco le cuffie e sto con la facccia attaccata al monitor hihi).

Dovrei riaprire il case per vedere se é successo qualcosa ma già son pigro quando fa freddo.. figurarsi ora hihi


La cosa del pannello frotnale é comunque misteriosa.. ma prima o poi risolverò :sisi:
 
Top
Bettega87
view post Posted on 29/6/2011, 09:56




vai ramku, noi crediamo in te sisi..

ieri ho visto una puntata di pokemon bianco e nero sisi....forza juve sisi...asd
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 10:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 29/6/2011, 10:47) 
Dovrei riaprire il case per vedere se é successo qualcosa ma già son pigro quando fa freddo.. figurarsi ora hihi

La cosa del pannello frotnale é comunque misteriosa.. ma prima o poi risolverò :sisi:

Si ma è 2 mesi che lo dici che prima o poi lo apri.... :angry:

E, si...la cosa del pannello frontale mi puzza alquanto...non vorrei che fosse collegata alla misteriosa dipartira della scheda grafica.....non vorrei che in realtà non fosse rotta manco quella ma che sia qualche altro problema della minchia....
 
Top
91 replies since 29/6/2011, 01:09   367 views
  Share