DOH !

Mini recensione "seria" di Skrymm per Miyagi, (che me l'ha chiesta)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2011, 13:55
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dunque.. la divido in sezioni e cerco di non fare spoiler.

GRAFICA:

Alla prima prova ho messo la grafica quasi al massimo (tenete conto che ho un monitor piccolo) e andava fluidissimo.. all'interno.. all'esterno andava fluido per tipo 30s econdi e poi si bloccava.. mi sa che la mia Ram non ce la faceva a caricare tutta quella roba hihi

Poi ho messo al minimo e pian piano sto facendo salire delle cose.. gira bene, ovviamente mille volte piu'bella di quella di Oblivion.. ma non a livelli di BC3.. diciamo che si attesta sulla grafica di Fallout 3 (anche perche' quel motore hannom usato hihi) forse ci son pochi colori.


SONORO:

Ecco, questo é troppo figo.. come ve lo posso spiegare il sonoro in una recensione? Asd ^_^ Ha anche musichette di sottofondo per ogni luogo e per ogni evenienza (in tutti i luoghi e in tutti i mari :sisi. NdScanu) che a me piacciono di brutto :sisi:


INTEFACCIA:

Stavo insultandoli pesantemente.. ma poi Carob mi ha detto come mettere le hotkey hihi.
Finalmente le hotkey ci sono.. l'unica cosa rimasta consolare.. é l'inventario.. boh.. fare un inventario con ttute le cose in fila che girano mi fa tanto da "rotella del pad".. vabbeh


MECCANICHE:

Titolo a caso.. asd.. le abilità salgono usandole.. ma non come in Morro che ti mettevi a correre contro il muro e andavi in bagno o saltavi in giro come un canguro e livellavi hihi.. ora son piu' "serie", combatti con un'arma ad una manoe sale armi a una mano, 2 mani, distruzione, alterazione, forgiatura, la rava e la fava.. dopo un po' di passaggi di carateristiche livelli e puoi spendere un "Perk" come quelli di Fallout.. solo che invece che una lista le selezioni scegliendo stelle di diverse costellazioni hihi.. comunque pare bella varia come caratterizzazione.. io son partito dall'idea di farmi un Orco mago.. pero' ora mi sto intrippando con la forgiuatura e tra poco saprò fare l'acciaio *_*


COMBATTIMENTO:

Caruccio, mi piace.. senti il peso delle armi tipo Mortal Online, una mazzata ben caricata magari sbilancia il tuo avversario.. o magari vedi il tuo avversario che cerca di farlo a te e balzi indietro cosi si sbilancia.. lo scudo spinge.. insomma é tipo Mortal.. invece la magia é strafiga!
E' stata sempre la cosa meno riucita, secondo me, negli ultimi TES ma sto giro é sbavosa.. puoi mettere tipo un'arma ad una mano per mano.. quindi spada-spada o spada scudo.. puoi mettere anche una magia per mano.. quindi girare, tipo, con mazza ad una mano nella destra.. e palla di fuoco nella sinistra.. il bello é che, investendo un po' di punti nelle giustemagie, mettendo due magie uguali nelle 2 mani e usandole assieme hai animazione, effetto e potenza migliorati.. poi ci sono le amri a 2 mani.. mi piacciono meno gli archi, abituato con la gravità di Darkfall o Mortal.. mi pare torppo facile, sembra sparino dritti ma li ho provati poco


VARIETA':

ieri é venuto mio nipote e CAZZO ha giocato a Skyrim tutto il pomeriggio (hihi) ma mi é servito per vedere che ci sono molte ose casuali.. metre schiacciava tasti a caso all'aperto eha riposato un'ora e arrivato un tizio in fuga che gli ha detto tipo "Tienimi questo ti prego! verrò a riprenderlo piu' tardi!" (non sono riuscito a leggere bene, mio nipote clicca tutto a caso asd) e dopo, nel villaggio vicino, é arrivato un tizio trafelato che isneguiva un ladro e bla bla poteva consegnargli il maltolto o. vabbeh, le soliute cose.. solo che a me non é successo T_T Maledetto nipote accentratore di eventi casuali!



Poi vabbeh.. io gioco a "diffile" perche' a "normale" mi pare ytroppo facile.. per un bug i giganti ti danno una mazzata e ti mndano in orbita.. (asd), in gro trovi miliardi di quest da non iruscire a farle tutte.. (quando uno ti chiede "mi porteresti sto oggetto a quel tizio la?" vien da dirgli "Ma vacci tu, cazzone!").


Per ora mi sto affezionando al mio Orco.. il bello é che é la razza piu' sbagliata per fare il mago.. con una skill razziale, la furia, che non ti serve.. ma é carino quando vogliono fare i fighi e prendermi a pugni.. uso la skill, (si puo' usare una volta al giorno ma tanto, da mago, non la uso mai) e gli spatafascio la faccia a verdi cazzotti hihi



Se avete qualche domanda sul gioco ditemi :sisi:

Ah, metre giocavo mi é arrivata la richiesta di amicizia da tale Syriocop :sisi:

Anche se non siete fan ve lo consiglio, magari quando cala di prezzo..

Di certo il passaggio al "metodo fallout" gli ha iovato.. dimenticherete subito Oblivion ^_^
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


nascondersi è figherrimo il gioco diventa molto più tattico (io giro con arco coltelli e illusione), la cosa divertente qando giro nascosto è che mi accorgo di quanti sono i nemici dalle loro chiacchere o dalle voci che sento quando cantano O.O
per la grafica è molto meglio di Fallout3 (io ci sto giocando a settaggi alti e va fluidissimo tranne qualche picolo caricamento di zona).
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:52
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Fico io col secondo pg farò il nasconditore :sisi: e si, il sonoro di sto gioco é spettacolerrimo *_*
 
Top
Bettega87
view post Posted on 12/11/2011, 14:53




per quanto riguarda la grafica mi ero messo a leggere questo topic di pekish

http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread...azioni-grafiche...

Per il resto so solo che tra 30 minuti finisco di scaricarlo ita+patch...però devo uscire prima...però poi torno lo installo e lo provo...ma poi stasera devo uscire e fino a domani non lo tocco :(
 
Top
miyagi
view post Posted on 12/11/2011, 14:55




perfetto, spero di poterci giocare stasera, credo che farò orco stupido con ascia a due mani e più avanti un mago puro sisi
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Mamma mia.. più va avanti e più migliora... in un punto mi son cagato addosso.. in un altro sono rimasto cosi O_O

Poi io e Syrio abbiamo iniziato da fazioni diverse e non abbiam fatto le stesse gilde.. quindi minimo una volta sarà rigiocabile.. figata comunque
 
Top
miyagi
view post Posted on 12/11/2011, 21:34




uffa a me non finisce di scaricarlo, ho problemi ad internet T_T
 
Top
Sares
view post Posted on 13/11/2011, 09:58




ma scusa, come fa siryo ad aggiungerti???
c'e una componente multyplayer???? se si come funziona????

cmq. di scaricarlo non mi va, oggi vado al centrocommerciale e ne approfitto x comprare la scatola, costo????


e con una scatola che mi darà una key posso passarlo ad un altro mio amico cosi si aggiunge anche lui , o deve procurarsi un altra key???

se si scarica crackato va lo stesso il multyplayer???
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 10:05
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Non c'é multiplayer, pero' si puo' parlare con gli altri via Steam ^_^

Non ci sono "key" da dare, é un single player, se lo compri lo usi solo tu perche' devi attivarlo da Steam.

Originale mi pare costi 49 poi ci sono i vari cinesi che vendono le key, io l'ho pagato 34 ma non so se il prezzo é cambiato.. comunque se riesci a trovarlo crakkato credo sia uguale, al limite dovrai aspettare di piu' per le patch correttive.. comunque merita.. se l'ho comprato ADDIRITTURA io.. ^_^
 
Top
Sares
view post Posted on 13/11/2011, 10:40




ma la storyline? di che parla??

è italiano??? o sub-ita???

perche' un single player non ita o sub ita , è inutile da comprare per me
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 12:00

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


E completamente in italiano, tutto anche le voci :sisi:
 
Top
Sares
view post Posted on 13/11/2011, 12:07




APPENA COMPRATO 49,90 al centro commerciale
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 12:15
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Non te ne pentirai ! Quando sei su steam aggiungici sisi io sono ramkungoliant poi c'e' Carob e Syriocop sisi
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 12:35

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


io lo comprerò per xbox quando finisco Dark souls :sisi:
 
Top
miyagi
view post Posted on 13/11/2011, 13:09




io non riesco ancora a crakcarlo XD se non ci riesco lo compro sisi
 
Top
183 replies since 12/11/2011, 13:55   1254 views
  Share