DOH !

Capitemi.. oggi lo ritiro e sto contando i secondi al termine della giornata, Eh si, penso che oggi uscirò presto dal lavoro

« Older   Newer »
  Share  
prodeForesta
view post Posted on 22/11/2011, 10:05




We ciao a tutti ^^

Dunque, tra un paio di ore vado a ritirare Skyrim, e stasera, salvo guai, dovrei cominciare a giocarlo.

Devo far passare il tempo che mi separa da qui a stasera ^^

Ho visto che la scelta delle razze è molto varia, ogni razza ha diverse abilità e caratteristiche fisiche che la contraddistinguono da un'altra.

Vi riassumo quelle che ho trovato (fonte wikipedia)

Razze umane

Bretoni - Pelle di drago (assorbe incantesimi),25% resistenza incantesimi
+10 Evocazione, +5 Alchimia, Illusione, Ristorazione, Alterazione e Oratoria.

Imperiali - Voce dell'imperatore (tranquillizza i nemici), Oro bonus nei bottini.
+10 Ristorazione, +5 Distruzione, Incanto, Armatura Pesante, Blocco ed Armi ad una Mano.

Guardiarossa - Scatto Adrenalinico (scatto potenziato).
+10 Armi ad una mano, +5 Distruzione, Alterazione, Fabbro, Blocco e Tiro con l'Arco.

Nord (Nordici) - Urlo di battaglia (fa fuggire i nemici), Resistenza al Freddo.
+10 Armi a due mani, +5 Oratoria, Fabbro, Blocco, Armi ad una mano e Armatura Leggera.

Razze elfiche

Elfi alti (Altmer) - Bonus rigenerazione Magicka (la Magicka si rigenera più in fretta), +50 Magicka al primo livello.
+10 Illusione, +5 Evocazione, Distruzione, Ristorazione, Alterazione e Incanto.

Elfi oscuri (Dunmer) - Ira degli antenati (circonda in una barriera di fuoco), Resistere al fuoco.
+10 Distruzione, +5 Alchimia, Illusione, Alterazione, Armatura Leggera e Furtività.

Elfi dei boschi (Bosmer) -50% Resistenza al veleno,50% Resistenza alle malattie, Comando animale (tutti gli animali ostili intorno a te diventano alleati per 60 secondi).
+10 Tiro con l'arco, +5 Scasso, Furtività, Alchimia, Borseggio e Armatura Leggera.

Altro

Orchi (Orsimer) - Berseker (attacchi potenziati).
+10 Armatura Pesante, +5 Incanto, Fabbro, Blocco, Armi ad una mano ed Armi a due mani.

Razze bestiali

Khajiit - Occhio notturno(visuale notturna potenziata), Attacco con artigli(15 danni).
+10 Furtività, +5 Alchimia, Armi ad una mano, Tiro con l'Arco, Scassinare e Borseggiare.

Argoniani - Respiro sott'acqua,immune alle malattie,Bonus rigenerazione Salute.
+10 Scasso, +5 Borseggio, Furtività, Armatura leggera, Ristorazione e Alterazione

Vorrei chiedervi che razza state utilizzando, magari raccontando i pro e i contro, quante volte avete pensato di ricominciare il gioco rerollandone uno nuovo, e secondo voi qual è tra questi il personaggio migliore per godervi appieno il gioco.

:sisi:
 
Top
Bettega87
view post Posted on 22/11/2011, 10:13




Ho fatto nordi(ico)

Nessuna intenzione di rifare pg..anche perchè non riesco a giocarci visto che crasha...stasera riprovo a giocare, ieri son riuscito a mettere l'update che fino ad ora era incompatibile con il crack XD
 
Top
Borisz
view post Posted on 22/11/2011, 10:55




Toh, un prode.
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 22/11/2011, 11:23




io ho fatto un orco, l'unico che avrei voluto fare sarebbe stato il khajiit, per provare a giocare tipo "rogue", ma probabilmente dopo un po' mi sarei stancato, conoscendomi... Io mi sto trovando bene, parlando col mio collega quando gli ho detto del berseker, lui non sapeva cosa fosse (essendo nordico)... Beh io ti dico al di là degli altri bonus, il berseker fa paura, con quello e una compagna ho seccato 3 troll contemporaneamente (maledette caverne), e ti accorgerai di quanto sia difficile seccare un troll senza l'aiuto del fuoco, solo a suon di botte XD couleur-content-5
 
Top
sarto88
view post Posted on 22/11/2011, 11:58




Raga lo sto provando anch io ma cr*****o...

Sono a liv 6 ci ho giocato un pom... un ottima impressione ma nn sara mai meglio del 3 visto ke sono cresciuto cn quello!! :)

Quello che mi chiedo si puo giocare anche online??? come funziona la modalità multigiocatore???
Datemi un po di info pls.. magari potrei iniziare a giocare =)
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 12:29

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (sarto88 @ 22/11/2011, 11:58) 
Raga lo sto provando anch io ma cr*****o...

Sono a liv 6 ci ho giocato un pom... un ottima impressione ma nn sara mai meglio del 3 visto ke sono cresciuto cn quello!! :)

Quello che mi chiedo si puo giocare anche online??? come funziona la modalità multigiocatore???
Datemi un po di info pls.. magari potrei iniziare a giocare =)

no no è solo single player ^_^

io ho fatto bretone per la magia :sisi: quando evochi il famiglio è sbavoso *_*
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 22/11/2011, 12:34




No, come tutti gli Elder Scrolls niente modalità online.

Comunque a livello alto nel caso in cui tu voglia fare il mago ti direi di scegliere Bretone, io sono Altmer e fondamentalmente l'abilità di rigenerazione magicka l'avrò usata 3 volte in tutto il gioco (più che altro non sapevo come usarla, sarebbe stata utile ma non indispensabile), il +50 magicka è carino ma insomma...ora come ora per le magie di Distruzione non spendo mana quindi amen. Al contrario col bretone mi sarebbe stato utile il 25% resistenza per ottenere 100% resistenza tramite oggetti, invece in questo modo o uso la "combo" alchimia/enchanting oppure son bloccato a 75%, quindi ti consiglio bretone.

 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 14:04
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Fottitene, fai quello che ti piace e sviluppalo come ti piace :sisi:
 
Top
Borisz
view post Posted on 22/11/2011, 14:50




CITAZIONE (Ramku @ 22/11/2011, 14:04) 
Fottiti

Ah quoto, quoto :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 15:01

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 22/11/2011, 14:04) 
Boris ban :sisi:

Come non quotare :sisi:
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 22/11/2011, 15:12




we kry magari!!! Se giocassimo online saremmo già tutti a reskillarti sisi, o forse saresti tu a reskillare tutti noi O_O
Comunque la cosa bella di questo gioco, come ha voluto far intendere ramku, è che anche scegliendo la razza, non ti pregiudichi niente... Puoi veramente svilupparlo come ti pare!
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 22/11/2011, 15:24




Gioco preso, mi fa soffrire il guardarlo ma non poterlo utilizzare!

Ottima la cosa del non pregiudicarsi nulla in base alla razza :)
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 22/11/2011, 16:18




A parte se sei elfo alto ti senti un pò uno stronzo visto che son gli elfi alti che han proibito il culto di Talos e che minacciano l'invasione continua dell'impero...mi sento in colpa ogni volta :(
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


CITAZIONE (Jafarfigo @ 22/11/2011, 16:18) 
A parte se sei elfo sei frocio

:ahsisi:
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 20:08
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (Carob @ 22/11/2011, 19:46) 
CITAZIONE (Jafarfigo @ 22/11/2011, 16:18) 
A parte se sei elfo sei frocio

:ahsisi:

:ahsisi:
 
Top
31 replies since 22/11/2011, 10:05   245 views
  Share