DOH !

Capitemi.. oggi lo ritiro e sto contando i secondi al termine della giornata, Eh si, penso che oggi uscirò presto dal lavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2011, 20:16

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 22/11/2011, 20:08) 
CITAZIONE (Carob @ 22/11/2011, 19:46) 
:ahsisi:

:ahsisi:

:ahsisi:
 
Top
sarto88
view post Posted on 22/11/2011, 21:37




Peccato speravo ke ci fosse anche l online x l 0r1g1nal3...percio fulvio nn lo scopriremo mai.. :)

Ho notato anchio ke la razza non cambia nt x come vuoi sviluppare il pg... pero è un peccato nn potere + scegliere le abilita principali e secondarie...manca addirittura il segno zodiacale...

La vedo dura rifare un pg cm nel 3 liv 72 ke batteva vivec (il semidio dunmer) a PUGNI XD

Bei tempi!
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 22/11/2011, 21:50




CITAZIONE (sarto88 @ 22/11/2011, 21:37) 
Peccato speravo ke ci fosse anche l online x l 0r1g1nal3...percio fulvio nn lo scopriremo mai.. :)

Ho notato anchio ke la razza non cambia nt x come vuoi sviluppare il pg... pero è un peccato nn potere + scegliere le abilita principali e secondarie...manca addirittura il segno zodiacale...

La vedo dura rifare un pg cm nel 3 liv 72 ke batteva vivec (il semidio dunmer) a PUGNI XD

Bei tempi!

Ce la fai, basta avere la pazienza sisi XD
Comunque i segni zodiacali non son più definitivi ma li "cambi" durante il gioco, vai alle varie stone e ti metti il segno zodiacale, se poi diventa inutile o non ti piace lo cambi.
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 22:03
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Fidati Kry, da appassionato massimo di Morrowind.. questo é meglio, dopo 2-3 giorni ti appassiona..
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 22/11/2011, 23:32




CITAZIONE (Ramku @ 22/11/2011, 22:03) 
Fidati Kry, da appassionato massimo di Morrowind.. questo é meglio, dopo 2-3 giorni ti appassiona..

Da mago protesto, a me piaceva creare le mie magie e mi piaceva dover cercare le quest senza indicatori (cosa impossibile ora visto che non ti danno le coordinate rispetto a un luogo), perdendoci ore per trovare i luoghi...e poi c'è troppa neve in sto posto >_>
Odio la neve.
Tuttavia meglio di Oblivion di sicuro.

 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 13:22
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Si, il cercare i posti era bello ma fa tutto parte della niubbizzaziond ei giochi di cui parlavo in altri topic..
 
Top
Bettega87
view post Posted on 23/11/2011, 13:47




psso fare una battuta senza che ramku mi banni?? XD

vabbè la faccio: tutta colpa di wow sisi..e anche sisi

(ma non mi bannare nono XD)
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 14:01
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Eh no, si é iniziato prima.. una volta, nelle recensioni, non si diceva "la campagna dura 30 ore" ma "quasi impossibile finirlo".. ci son famosi giochi in cui la sfida era solo finirli.. con tanto di premi a chi riusciva e mandava una polaroid (asd) alla casa di produzione.. ora tutti i giochi devono essere cosi facile da essere finiti da tutti e sempre.. cambia solo la durata.. vabbeh ^_^
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 23/11/2011, 14:40




io non li finisco lo stesso perchè mi rompo il cazzo prima :sisi:
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 23/11/2011, 15:33




CITAZIONE (Ramku @ 23/11/2011, 13:22) 
Si, il cercare i posti era bello ma fa tutto parte della niubbizzaziond ei giochi di cui parlavo in altri topic..

Dannati casual gamers.
Il fast travel è una cosa che fa "uscire" dal gioco...il bello di Morro era anche farsi la strada a piedi, dover usare i Silt Strider o il teleport dei maghi, cose così. Col fast travel l'unica cosa a cui servon le carovane è andarci la prima volta, poi che ti frega? Clicchi e sei lì. Questa è una delle cose che toglierei nei futuri TES, io infatti spesso mi faccio tutta la strada a piedi così esploro ed è una delle cose più belle da fare, girare con Detect Life e Conjure Bow, scovare gli animaletti e tirare fuori l'arco con le frecce laser.
Il fatto che però ci sia mi porta a usarlo per pigrizia (principalmente per fare le quest "ripetibili" e/o svuotare l'inventario dai mercanti).

Inoltre l'ambientazione "strana" di Morrowind con le varie architetture per ogni città ti lasciava ogni volta col fiato sospeso, la prima volta che vidi Vivec e Sadrith Mora ero tipo "WHOA", ora più o meno son tutte uguali e questo personalmente mi stufa un pò.

La cosa bella di Skyrim che su Morrowind mancava è "la scelta difficile", sostanzialmente su Morrowind facevi tutto e la casata era abbastanza indifferente, se eri mago andavi dai telvanni, se eri guerriero redoran e hlaluu se eri un mercante, diciamo che univano persone con qualità simili più che idee simili. Qua su Skyrim la scelta Impero / Ribelli è difficile, da una parte hai l'impero che pensa al bene generale e sacrifica il culto a un uomo asceso a divinità, dall'altra hai dei ribelli che pensano l'impero sia fatto di mollaccioni e vogliono continuare a pregare le loro divinità e avere re "forti", ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, e questo mi è piaciuto, è stata una scelta difficile da fare almeno per il sottoscritto, alla fine ho optato non senza riserve per l'Impero.
 
Top
miyagi
view post Posted on 23/11/2011, 15:45




io mi sa scelgo i ribelli, da bravo orco puzzone, ma quando faró il secondo pg, mago malvagio, faró impero sisi
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 16:55
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Quoto tutto quello che scrive Jafar.. per ste cose Morro era migliore, Skyrim é migliore come somma di tutto.. per dire.. su Morro combattere, dopo poche ore, diventava una barzelletta, potevi spazzare via città intere.. però esplorare e seguire le indicazioni.. e viaggiare.. bellissimo..

Per Miyagi.. il mio Orco, invece, non sa se far parte dei Ribelli.. Il boss è un tantino troppo razzista per quanto riguarda noi Orchi ^_^
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 17:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


se si Nord e fai impero sei un dannato venduto :)

Ulfric Manto della Tempesta forever, poi gli imperiali mi stanno un po sulle palle a priori.... da quando volevano giustiziarmi all'inizio... insomma da sempre :P
 
Top
sarto88
view post Posted on 23/11/2011, 20:56




Tutti nordici orcheschi... Viva gli elfi scuri!! :D

Cmq hanno sgravato di brutto l arco... ho deciso di fare il Pg arciere e magia...

Qualcuno ha consigli su dove trovare archi buoni e sopratutto sa dirmi da chi si comprano nuove spell???(le ho = dal liv 1 XD)
 
Top
miyagi
view post Posted on 23/11/2011, 21:17




gli archi buoni te li fai sisi
 
Top
31 replies since 22/11/2011, 10:05   245 views
  Share