DOH !

Urli, ...quali usate? *_*

« Older   Newer »
  Share  
Jafarfigo
view post Posted on 24/11/2011, 23:57




A parte il FUS RO DAH che è sempre divertente sbattacchiare la gente in giro.

Io sono drogato di aura whisper (quello che rileva la posizione dei nemici), non potendo usare detect life finchè ho l'arco uso l'urlo così vedo i nemici e scocco la freccia.

Inoltre comincerò a usare ethereal form che a quanto pare ti permette di buttarti giù da altezze assurde senza farti niente, scoperto tipo 5 minuti fa sisi

Voi voi? *_*
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 25/11/2011, 00:20




Idem come te forza inesorabile, utile quando hai diversi nemici di fronte, poi a seconda dei "mob" soffio di fuoco e forma ghiacciata... raramente soffiod i gelo. Per ora ne ho 8 di cui forza inesorabile con 3 parole e soffio di gelo con 2, ma alcuni sono veramente inutili...
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 25/11/2011, 00:50




CITAZIONE (Pazzesco @ 25/11/2011, 00:20) 
Idem come te forza inesorabile, utile quando hai diversi nemici di fronte, poi a seconda dei "mob" soffio di fuoco e forma ghiacciata... raramente soffiod i gelo. Per ora ne ho 8 di cui forza inesorabile con 3 parole e soffio di gelo con 2, ma alcuni sono veramente inutili...

Boh, tutti han la loro utilità, dipende dal pg però, chiaramente l'urlo che ti fa sentire il rumore da altre parti non è utile per guerrieri e maghi ma solo per gente che gira in stealth XD
Io essendo mago trovo inutili quelli che fanno danno per esempio, come soffio di fuoco.
 
Top
Bettega87
view post Posted on 25/11/2011, 08:46




io manco sapevo di sta cosa..vedi un pò te :D
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 09:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


io solitamente:
lanima delimejo mortaccitua
è potentissimo :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 09:22
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io, da mago orco con spadona in mano... trappola a terra, palle di fuoco as foltire i nemici, il primo che arriva esplode sulla trappola poi mega soffio di ghiaccio e via, ad affettare..

Ma, in alternativa, é anche utile quello che ti fa scattare in avanti.. quando becchi maghi o mostri castanti in campo aperto che ti friggono.. urlo e ti trovi a 2 passi, pronti a insegnarli l'educazione a furia di martellate :sisi:
 
Top
miyagi
view post Posted on 25/11/2011, 13:14




lol io un pò tutti, ma sopratutto, unrelenting force e soffio di fuoco sisi. avevo preso quello per gli animali pensando li evocasse , invece ti ammalia solo quelli che ti stanno vicino, quindi inutile asd
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 14:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,097
Location:
Roma

Status:


fus ro DOH *_*
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 25/11/2011, 15:50




CITAZIONE (miyagi @ 25/11/2011, 13:14) 
lol io un pò tutti, ma sopratutto, unrelenting force e soffio di fuoco sisi. avevo preso quello per gli animali pensando li evocasse , invece ti ammalia solo quelli che ti stanno vicino, quindi inutile asd

Devo provarlo sui mammuth
 
Top
8 replies since 24/11/2011, 23:57   70 views
  Share