DOH !

SKRYM, ma chi vende i mobili per la casa???

« Older   Newer »
  Share  
Sares
view post Posted on 28/11/2011, 15:21




ma chi vende i mobili per la casa???
 
Top
Borisz
view post Posted on 28/11/2011, 16:06




Quale casa?

Comunque il cosnigliere dello Jarl. Nell'inventario ci hai il libro "come decorare la tua casa" o simile, lo leggi e dopo i mobili sono disponibili da comprare.
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 28/11/2011, 16:10




Ikea
 
Top
Bettega87
view post Posted on 28/11/2011, 16:29




posso fare una domanda a proposito delle case?

Io da buonuomo del nord mi stavo facendo seguire da un pseudo menestrello che però se la cavava con l'arco...fatto sta che incontrando un "boss" (chiamiamolo così) mi è moruto....

io gli ho cipato la chiave della sua casa....

quindi ora è mia??????
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 28/11/2011, 16:35




CITAZIONE (Bettega87 @ 28/11/2011, 16:29) 
posso fare una domanda a proposito delle case?

Io da buonuomo del nord mi stavo facendo seguire da un pseudo menestrello che però se la cavava con l'arco...fatto sta che incontrando un "boss" (chiamiamolo così) mi è moruto....

io gli ho cipato la chiave della sua casa....

quindi ora è mia??????

No, ci puoi entrare, ci puoi probabilmente (e ripeto probabilmente, non so se si resettano) cose dentro le casse, ma ufficialmente non è tua da arredare e come detto non so se le casse rimangono inviolate o si resettano dopo un pò come i dungeon
 
Top
Sares
view post Posted on 28/11/2011, 16:37




le case rimangono inviolate, se le avete comprate con i soldi.
 
Top
miyagi
view post Posted on 28/11/2011, 17:07




casse rimangano sempre uguali, gli oggetti restano siisi
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 17:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Trenta secondi alla sezione Skyrim
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 28/11/2011, 22:21




avevo letto non so dove che gli item li puoi mettere in qualsiasi baule, ma non è detto che li ritrovi, forse proprio nel gioco l'ho letto!
Dopo questo intervento da capitan ovvio, io avevo una mezza idea di mettere la roba nel nascondiglio a riverwood, quello sotterraneo della tipa per intenderci, ma vedo che comunque che non ho ancora finitod i riempire i bauli/cassettoni della casa; se non vi tenete proprio tutto, ma solo "l'essenziale", credo che neanche voi avrete finito di riempirli, quindi perchè rischiare? O_o
 
Top
miyagi
view post Posted on 28/11/2011, 23:43




io essendo diventato capo dei companions ho la mia stanza da letto nella sede dei companions e metto la mia roba nella chest li.
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 29/11/2011, 00:05




CITAZIONE (Pazzesco @ 28/11/2011, 22:21) 
avevo letto non so dove che gli item li puoi mettere in qualsiasi baule, ma non è detto che li ritrovi, forse proprio nel gioco l'ho letto!
Dopo questo intervento da capitan ovvio, io avevo una mezza idea di mettere la roba nel nascondiglio a riverwood, quello sotterraneo della tipa per intenderci, ma vedo che comunque che non ho ancora finitod i riempire i bauli/cassettoni della casa; se non vi tenete proprio tutto, ma solo "l'essenziale", credo che neanche voi avrete finito di riempirli, quindi perchè rischiare? O_o

Le casse hanno fondo infinito su Skyrim a quanto pare.
Per quel che mi riguarda ho le cose prese a livello alto a Solitude che è meglio come casa, ha il tavolino da enchanter che a Whiterun non c'è.
 
Top
11 replies since 28/11/2011, 15:21   124 views
  Share