DOH !

Discipline, preso da mmorpgitalia sisi: ma anche :sisi:

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Sares
view post Posted on 2/1/2012, 17:57




Ringraziamo:

Burning


In ArcheAge è possibile creare un personaggio con una classe preimpostata (Warrior,Priest,Wizard,Chaser) oppure crearsi la propria classe personalizzata.Come funziona?
Il gioco offre 10 discipline,di cui il giocatore può sceglierne tre.Successivamente è possibile scambiare una disciplina con un'altra non scelta,ma pur sempre un personaggio può utilizzare contemporaneamente solo tre di esse,questa operazione richiederà una somma di denaro che varierà in base all'esperienza della disciplina.
Per esempio scambiando una disciplina al massimo livello con un'altra, l'operazione richiederà una quantità di denaro troppo elevata.
Ogni disciplina ha le proprie competenze uniche,in totale il gioco avrà a disposizione ben 120 combinazioni,quindi 120 classi diverse.
Le abilità/skill sono apprese tramite l’utilizzo dei punti abilità (skill points).Studiare una skill costa esattamente un punto abilità,oltre a questo dovete aver raggiunto il livello richiesto per imparare una determinata skill.
In totale sono previste 180 skill di cui 130 attive (13 per ogni disciplina) e 50 passive (5 per ogni disciplina).
I S.P (acronimo di skill points) sono ottenibili aumentando di livello,ogni due livel-up (aumento di livello) si ottiene un S.P.
Per aumentare il livello di una skill già acquisita,avrete bisogno di soldi.

Elenco delle discipline disponibili nel gioco :

COMBAT
Combat simboleggia Kyrios, dio della distruzione. Kyrios concede la vittoria a coloro che hanno fede in lui, ma è crudele e distruttivo con i nemici.Potrai usare distruttivi attacchi furiosi contro i nemici circostanti e contemporaneamente potrai aumentare la velocità di attacco temporaneamente attraverso velocizzazione.
Physical attack: 3; Reinforcement: 3; Weakening: 3; Protection: 2; Magick attack: 1;

CONJURY
Conjury simboleggia Dahuta, dea del mare e del cambiamento. Dahuta ti garantisce desideri, ma la verità giace altrove, proprio come in un bel sogno. Piuttosto che danneggiare magicamente i nemici, potrai disturbare o bloccare i loro attacchi con abilità di indebolimento come Fear (paura), Sleep (sonno), Float (fluttuare) e Tie (legare).Potrai anche evocare spiriti malvagi.
Physical attack: 1; Reinforcement: 1; Weakening: 5; Protection: 2; Magick attack: 3;

FORTIFICATION
Fortification simboleggia Shatigon, dio del benessere. Shatigon ha il potere di portare ricchezza e di creare fortezze così tanto inespugnabili che anche tu potresti restarne prigioniero. Potrai usare abilità per aumentare la salute (hp), la difesa, diventare momentaneamente invincibile o anche proteggere i tuoi compagni attirando i nemici circostanti su di te.
Physical attack: 2; Reinforcement: 3; Weakening: 2; Protection: 4; Magick attack: 1;

WILL
Will simboleggia Haje, dio dei portali e dei sigilli. Haje crea portali che si aprono e chiudono così sicuri che neanche le leggende sono in grado di narrare. Lui controlla la vitalità sulla base del proprio libero arbitrio. Potrai usare la vitalità per arrecare potentissimi danni magici ad i nemici circostanti oppure proteggere i compagni da danni magici. Potrai anche sigillare le abilità del nemico e creare portali per il teletrasporto.
Physical attack: 1; Reinforcement: 4; Weakening: 1; Protection: 3; Magick attack: 3;

DEATH
Death simboleggia Nui, dea della guerra. Nui governa il sottosuolo ed attraverso le sue mani aiuta chiunque possa riposare in pace. Potrai usare il potere della morte per arrecare potentissimi danni magici ad i nemici e farli tremare per la paura. Potrai anche morire e tornare in vita liberamente facendo lasciare o rientrare nel corpo la tua anima.
Physical attack: 1; Reinforcement: 2; Weakening: 3; Protection: 2; Magick attack: 4;

WILD
Wild simboleggia Tahyan, il guerriero della prateria che provò a difendere l’alleanza con onestà.
Potrai braccare ed uccidere i tuoi nemici attraverso attacchi a distanza (ranged) e potrai anche addomesticare animali.
Physical attack: 5; Reinforcement: 2; Weakening: 2; Protection: 1; Magick attack: 2;

MAGIC
Magic simboleggia Aranzeb, il mago che nasconde rabbia e dolore dietro al suo volto calmo e che provò a confrontarsi con un destino importante. Potrai usare incantesimi tradizionali e potentissimi come Flare (bagliore) , Meteor (meteora) e Shield (scudo). Avrai abilità molto bilanciate.
Physical attack: 1;Reinforcement: 1;Weakening: 2;Protection: 3;Magick attack: 5;

CALLING
Calling simboleggia l’assassino che abbandonò la vita per una singola vocazione e simboleggia Melisara, che provò ad uccidere un dio. Potrai avvicinarti silenziosamente ad i tuoi nemici e provocare a loro danni letali attraverso assalti assassini. Potrai anche assalire i nemici in un attimo attaccandoli da lunghe distanze. Queste abilità saranno molto efficaci nel combattimento Giocatore contro Giocatore (PvP).
Physical attack: 4; Reinforcement: 2; Weakening: 3; Protection: 2; Magick attack: 1;

ARTISTRY
Artistry simboleggia Lucius, il vagabondo che ha grande saggezza ma la nasconde sempre nei suoi racconti. Potrai suppotare i tuoi compagni cantando e suonando strumenti. Tu sarai necessario in combattimento per aumentare la velocità di recupero e di movimento.
Physical attack: 1; Reinforcement: 5; Weakening: 2; Protection: 2; Magick attack: 2;


DEVOTION
Devotion rappresenta lo spettatore che controlla gli eoni del tempo e simboleggia Cyprusa, custode del cancello del mondo dei sogni. Potrai far risorgere gli amici o alleati circostanti e ripristinare la loro salute guarendoli. Avrai il potere di aumentare le capacità dei tuoi compagni attraverso le cure e la resurrezione.
Physical attack: 1; Reinforcement: 2; Weakening: 2; Protection: 5; Magick attack: 2;




List of classes

COM+FORT+DTH = Dark Knight
COM+FORT+MAG = Wizard Knight
COM+FORT+ART = Romantic Knight
COM+FORT+CONJ = Tai Chi Master
COM+FORT+WILL = Warrior
COM+FORT+WILD = Wandering Knight
COM+FORT+CALL = Champion
COM+FORT+DEVO = White Knight
COM+DTH+MAG = Envoy
COM+DTH+ART = Martial Artist
COM+DTH+CONJ = Master Combatant
COM+DTH+WILL = Combat Envoy
COM+DTH+WILD = Outlaw
COM+DTH+CALL = Berserker
COM+DTH+DEVO = Dancer
COM+MAG+ART = Wizard Warrior
COM+MAG+CONJ = Feng Shui Master
COM+MAG+WILL = Tactician
COM+MAG+WILD = Arcane Warrior
COM+MAG+CALL = Shaman Bandit
COM+MAG+DEVO = Honored Knight
COM+ART+CONJ = Battle Music Conductor
COM+ART+WILL = Pleasure Seeker
COM+ART+WILD = Skald
COM+ART+CALL = Romantic Bandit
COM+ART+DEVO = Apostate Monk
COM+CONJ+WILL = Seeker
COM+CONJ+WILD = Mythical Beast Master
COM+CONJ+CALL = Bandit
COM+CONJ+DEVO = Mirage Master
COM+WILL+WILD = Contriver
COM+WILL+CALL = Politician
COM+WILL+DEVO = Wandering Hermit
COM+WILD+CALL = Spy
COM+WILD+DEVO = Martial Arts Master
COM+CALL+DEVO = Brawler

FORT+DTH+MAG = Royal Mage Guard
FORT+DTH+ART = Security Officer
FORT+DTH+CONJ = Observer
FORT+DTH+WILL = Protector
FORT+DTH+WILD = Spirit Warrior
FORT+DTH+CALL = Guardsman
FORT+DTH+DEVO = Death Priest
FORT+MAG+ART = Playwright
FORT+MAG+CONJ = Holy Knight
FORT+MAG+WILL = Guardian Wizard
FORT+MAG+WILD = Engineer
FORT+MAG+CALL = Scholar
FORT+MAG+DEVO = Writer
FORT+ART+CONJ = Schemer
FORT+ART+WILL = Conservative Poet
FORT+ART+WILD = Hunter
FORT+ART+CALL = Fighter
FORT+ART+DEVO = Guardian Warrior
FORT+CONJ+WILL = Illusionist
FORT+CONJ+WILD = Guardian of the Forest
FORT+CONJ+CALL = Tai Chi Scholar
FORT+CONJ+DEVO = Army Surgeon
FORT+WILL+WILD = Watcher
FORT+WILL+CALL = Hermit
FORT+WILL+DEVO = Bodyguard
FORT+WILD+CALL = Strategist
FORT+WILD+DEVO = Guardian Knight
FORT+CALL+DEVO = Monk

DTH+MAG+ART = Ascetic
DTH+MAG+CONJ = Wizard
DTH+MAG+WILL = Dark Wizard
DTH+MAG+WILD = Fortune Teller
DTH+MAG+CALL = Grim Reaper
DTH+MAG+DEVO = Sage
DTH+ART+CONJ = Scout
DTH+ART+WILL = Tragic Poet
DTH+ART+WILD = Dark Musician
DTH+ART+CALL = Political Activist
DTH+ART+DEVO = Hierophant
DTH+CONJ+WILL = Shaman
DTH+CONJ+WILD = Feng Shui Scholar
DTH+CONJ+CALL = Artificer
DTH+CONJ+DEVO = Spirit Master
DTH+WILL+WILD = Mythical Beast Hunter
DTH+WILL+CALL = Interrogator
DTH+WILL+DEVO = Apostle
DTH+WILD+CALL = Assassin
DTH+WILD+DEVO = Merrymaker
DTH+CALL+DEVO = Author

MAG+ART+CONJ = Elementalist
MAG+ART+WILL = Vagabond
MAG+ART+WILD = Adventurer
MAG+ART+CALL = Buffoon
MAG+ART+DEVO = Meditator
MAG+CONJ+WILL = Dark Sorcerer
MAG+CONJ+WILD = Naturalist
MAG+CONJ+CALL = Dark Ascetic
MAG+CONJ+DEVO = White Sorcerer
MAG+WILL+WILD = Mythical Beast Expert
MAG+WILL+CALL = Shadow Mercenary
MAG+WILL+DEVO = White Wizard
MAG+WILD+CALL = Sniper
MAG+WILD+DEVO = Wandering Priest
MAG+CAL+DEVO = Cleric

ART+CONJ+WILL = Guru
ART+CONJ+WILD = Archeologist
ART+CONJ+CALL = Bounty Hunter
ART+CONJ+DEVO = Healer
ART+WILL+WILD = Savage
ART+WILL+CALL = Bard
ART+WILL+DEVO = Priest
ART+WILD+CALL = Plainsrunner
ART+WILD+DEVO = Playboy
ART+CALL+DEVO = Musician

CONJ+WILL+WILD = Wanderer
CONJ+WILL+CALL = Executioner
CONJ+WILL+DEVO = Soothsayer
CONJ+WILD+CALL = Chaser
CONJ+WILD+DEVO = Summoner
CONJ+CALL+DEVO = Jester

WILL+WILD+CALL = Treasure Hunter
WILL+WILD+DEVO = Tamer
WILL+CALL+DEVO = Prophet

WILD+CALL+DEVO = Missionary

 
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