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Burning
In ArcheAge è possibile creare un personaggio con una classe preimpostata (Warrior,Priest,Wizard,Chaser) oppure crearsi la propria classe personalizzata.Come funziona? Il gioco offre 10 discipline,di cui il giocatore può sceglierne tre.Successivamente è possibile scambiare una disciplina con un'altra non scelta,ma pur sempre un personaggio può utilizzare contemporaneamente solo tre di esse,questa operazione richiederà una somma di denaro che varierà in base all'esperienza della disciplina. Per esempio scambiando una disciplina al massimo livello con un'altra, l'operazione richiederà una quantità di denaro troppo elevata. Ogni disciplina ha le proprie competenze uniche,in totale il gioco avrà a disposizione ben 120 combinazioni,quindi 120 classi diverse. Le abilità/skill sono apprese tramite l’utilizzo dei punti abilità (skill points).Studiare una skill costa esattamente un punto abilità,oltre a questo dovete aver raggiunto il livello richiesto per imparare una determinata skill. In totale sono previste 180 skill di cui 130 attive (13 per ogni disciplina) e 50 passive (5 per ogni disciplina). I S.P (acronimo di skill points) sono ottenibili aumentando di livello,ogni due livel-up (aumento di livello) si ottiene un S.P. Per aumentare il livello di una skill già acquisita,avrete bisogno di soldi.
Elenco delle discipline disponibili nel gioco :
COMBAT Combat simboleggia Kyrios, dio della distruzione. Kyrios concede la vittoria a coloro che hanno fede in lui, ma è crudele e distruttivo con i nemici.Potrai usare distruttivi attacchi furiosi contro i nemici circostanti e contemporaneamente potrai aumentare la velocità di attacco temporaneamente attraverso velocizzazione. Physical attack: 3; Reinforcement: 3; Weakening: 3; Protection: 2; Magick attack: 1;
CONJURY Conjury simboleggia Dahuta, dea del mare e del cambiamento. Dahuta ti garantisce desideri, ma la verità giace altrove, proprio come in un bel sogno. Piuttosto che danneggiare magicamente i nemici, potrai disturbare o bloccare i loro attacchi con abilità di indebolimento come Fear (paura), Sleep (sonno), Float (fluttuare) e Tie (legare).Potrai anche evocare spiriti malvagi. Physical attack: 1; Reinforcement: 1; Weakening: 5; Protection: 2; Magick attack: 3;
FORTIFICATION Fortification simboleggia Shatigon, dio del benessere. Shatigon ha il potere di portare ricchezza e di creare fortezze così tanto inespugnabili che anche tu potresti restarne prigioniero. Potrai usare abilità per aumentare la salute (hp), la difesa, diventare momentaneamente invincibile o anche proteggere i tuoi compagni attirando i nemici circostanti su di te. Physical attack: 2; Reinforcement: 3; Weakening: 2; Protection: 4; Magick attack: 1;
WILL Will simboleggia Haje, dio dei portali e dei sigilli. Haje crea portali che si aprono e chiudono così sicuri che neanche le leggende sono in grado di narrare. Lui controlla la vitalità sulla base del proprio libero arbitrio. Potrai usare la vitalità per arrecare potentissimi danni magici ad i nemici circostanti oppure proteggere i compagni da danni magici. Potrai anche sigillare le abilità del nemico e creare portali per il teletrasporto. Physical attack: 1; Reinforcement: 4; Weakening: 1; Protection: 3; Magick attack: 3;
DEATH Death simboleggia Nui, dea della guerra. Nui governa il sottosuolo ed attraverso le sue mani aiuta chiunque possa riposare in pace. Potrai usare il potere della morte per arrecare potentissimi danni magici ad i nemici e farli tremare per la paura. Potrai anche morire e tornare in vita liberamente facendo lasciare o rientrare nel corpo la tua anima. Physical attack: 1; Reinforcement: 2; Weakening: 3; Protection: 2; Magick attack: 4;
WILD Wild simboleggia Tahyan, il guerriero della prateria che provò a difendere l’alleanza con onestà. Potrai braccare ed uccidere i tuoi nemici attraverso attacchi a distanza (ranged) e potrai anche addomesticare animali. Physical attack: 5; Reinforcement: 2; Weakening: 2; Protection: 1; Magick attack: 2;
MAGIC Magic simboleggia Aranzeb, il mago che nasconde rabbia e dolore dietro al suo volto calmo e che provò a confrontarsi con un destino importante. Potrai usare incantesimi tradizionali e potentissimi come Flare (bagliore) , Meteor (meteora) e Shield (scudo). Avrai abilità molto bilanciate. Physical attack: 1;Reinforcement: 1;Weakening: 2;Protection: 3;Magick attack: 5;
CALLING Calling simboleggia l’assassino che abbandonò la vita per una singola vocazione e simboleggia Melisara, che provò ad uccidere un dio. Potrai avvicinarti silenziosamente ad i tuoi nemici e provocare a loro danni letali attraverso assalti assassini. Potrai anche assalire i nemici in un attimo attaccandoli da lunghe distanze. Queste abilità saranno molto efficaci nel combattimento Giocatore contro Giocatore (PvP). Physical attack: 4; Reinforcement: 2; Weakening: 3; Protection: 2; Magick attack: 1;
ARTISTRY Artistry simboleggia Lucius, il vagabondo che ha grande saggezza ma la nasconde sempre nei suoi racconti. Potrai suppotare i tuoi compagni cantando e suonando strumenti. Tu sarai necessario in combattimento per aumentare la velocità di recupero e di movimento. Physical attack: 1; Reinforcement: 5; Weakening: 2; Protection: 2; Magick attack: 2;
DEVOTION Devotion rappresenta lo spettatore che controlla gli eoni del tempo e simboleggia Cyprusa, custode del cancello del mondo dei sogni. Potrai far risorgere gli amici o alleati circostanti e ripristinare la loro salute guarendoli. Avrai il potere di aumentare le capacità dei tuoi compagni attraverso le cure e la resurrezione. Physical attack: 1; Reinforcement: 2; Weakening: 2; Protection: 5; Magick attack: 2;
List of classes
COM+FORT+DTH = Dark Knight COM+FORT+MAG = Wizard Knight COM+FORT+ART = Romantic Knight COM+FORT+CONJ = Tai Chi Master COM+FORT+WILL = Warrior COM+FORT+WILD = Wandering Knight COM+FORT+CALL = Champion COM+FORT+DEVO = White Knight COM+DTH+MAG = Envoy COM+DTH+ART = Martial Artist COM+DTH+CONJ = Master Combatant COM+DTH+WILL = Combat Envoy COM+DTH+WILD = Outlaw COM+DTH+CALL = Berserker COM+DTH+DEVO = Dancer COM+MAG+ART = Wizard Warrior COM+MAG+CONJ = Feng Shui Master COM+MAG+WILL = Tactician COM+MAG+WILD = Arcane Warrior COM+MAG+CALL = Shaman Bandit COM+MAG+DEVO = Honored Knight COM+ART+CONJ = Battle Music Conductor COM+ART+WILL = Pleasure Seeker COM+ART+WILD = Skald COM+ART+CALL = Romantic Bandit COM+ART+DEVO = Apostate Monk COM+CONJ+WILL = Seeker COM+CONJ+WILD = Mythical Beast Master COM+CONJ+CALL = Bandit COM+CONJ+DEVO = Mirage Master COM+WILL+WILD = Contriver COM+WILL+CALL = Politician COM+WILL+DEVO = Wandering Hermit COM+WILD+CALL = Spy COM+WILD+DEVO = Martial Arts Master COM+CALL+DEVO = Brawler
FORT+DTH+MAG = Royal Mage Guard FORT+DTH+ART = Security Officer FORT+DTH+CONJ = Observer FORT+DTH+WILL = Protector FORT+DTH+WILD = Spirit Warrior FORT+DTH+CALL = Guardsman FORT+DTH+DEVO = Death Priest FORT+MAG+ART = Playwright FORT+MAG+CONJ = Holy Knight FORT+MAG+WILL = Guardian Wizard FORT+MAG+WILD = Engineer FORT+MAG+CALL = Scholar FORT+MAG+DEVO = Writer FORT+ART+CONJ = Schemer FORT+ART+WILL = Conservative Poet FORT+ART+WILD = Hunter FORT+ART+CALL = Fighter FORT+ART+DEVO = Guardian Warrior FORT+CONJ+WILL = Illusionist FORT+CONJ+WILD = Guardian of the Forest FORT+CONJ+CALL = Tai Chi Scholar FORT+CONJ+DEVO = Army Surgeon FORT+WILL+WILD = Watcher FORT+WILL+CALL = Hermit FORT+WILL+DEVO = Bodyguard FORT+WILD+CALL = Strategist FORT+WILD+DEVO = Guardian Knight FORT+CALL+DEVO = Monk
DTH+MAG+ART = Ascetic DTH+MAG+CONJ = Wizard DTH+MAG+WILL = Dark Wizard DTH+MAG+WILD = Fortune Teller DTH+MAG+CALL = Grim Reaper DTH+MAG+DEVO = Sage DTH+ART+CONJ = Scout DTH+ART+WILL = Tragic Poet DTH+ART+WILD = Dark Musician DTH+ART+CALL = Political Activist DTH+ART+DEVO = Hierophant DTH+CONJ+WILL = Shaman DTH+CONJ+WILD = Feng Shui Scholar DTH+CONJ+CALL = Artificer DTH+CONJ+DEVO = Spirit Master DTH+WILL+WILD = Mythical Beast Hunter DTH+WILL+CALL = Interrogator DTH+WILL+DEVO = Apostle DTH+WILD+CALL = Assassin DTH+WILD+DEVO = Merrymaker DTH+CALL+DEVO = Author
MAG+ART+CONJ = Elementalist MAG+ART+WILL = Vagabond MAG+ART+WILD = Adventurer MAG+ART+CALL = Buffoon MAG+ART+DEVO = Meditator MAG+CONJ+WILL = Dark Sorcerer MAG+CONJ+WILD = Naturalist MAG+CONJ+CALL = Dark Ascetic MAG+CONJ+DEVO = White Sorcerer MAG+WILL+WILD = Mythical Beast Expert MAG+WILL+CALL = Shadow Mercenary MAG+WILL+DEVO = White Wizard MAG+WILD+CALL = Sniper MAG+WILD+DEVO = Wandering Priest MAG+CAL+DEVO = Cleric
ART+CONJ+WILL = Guru ART+CONJ+WILD = Archeologist ART+CONJ+CALL = Bounty Hunter ART+CONJ+DEVO = Healer ART+WILL+WILD = Savage ART+WILL+CALL = Bard ART+WILL+DEVO = Priest ART+WILD+CALL = Plainsrunner ART+WILD+DEVO = Playboy ART+CALL+DEVO = Musician
CONJ+WILL+WILD = Wanderer CONJ+WILL+CALL = Executioner CONJ+WILL+DEVO = Soothsayer CONJ+WILD+CALL = Chaser CONJ+WILD+DEVO = Summoner CONJ+CALL+DEVO = Jester
WILL+WILD+CALL = Treasure Hunter WILL+WILD+DEVO = Tamer WILL+CALL+DEVO = Prophet
WILD+CALL+DEVO = Missionary
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