DOH !

Piratare !!

« Older   Newer »
  Share  
stevevaughan
view post Posted on 27/3/2012, 07:06




Mi sono imbattuto in un video e mi sono innamorato ancor di più di sto gioco ^^



Questo è il suo diario di bordo

http://nellemus.2fear.com/


E' veramente stupenderrimo fare i pirati , certo non fate caso al piccolo particolare della nave che ha ^^ ... però c'è un punto in particolare quando fa vedere i loot , diversi oggetti e soprattutto un botto di soldi , solamente 413 k :woot: ... poi un'altra battaglia quasi 307 k .. un'altra ancora 467 k ... 659 k :woot: , e come detto prima tanti oggetti , dai cannoni (in un caso 14 master's volkan che costano l'ira di dio) , legna etc etc ...

Mamma mia ^^ ... evviva i giochi con il loot ai player cazzu cazzu !!!

Il bello è che spiega anche che attacca praticamente tutti i trader (come normale che sia per un pirata) , perchè non avrebbe senso attaccare i guerrieri che alla fine della festa non danno i soldi quanto i trader !!!

Dice anche che non è una cattiva persona lol ... mi piace sto tizio sìsì ... fino a che non mi loota mi piace ^^

E' taggato proprio come wanted , praticamente fa una vita di battaglie a ripetizione ^^ !! ed è proprio come si dovrebbe confare ad un buon pirata !!

C'è anche uno che non se lo aspettava e scrive tipo "...." "oh" "no" !! e lo affonda loooool ... quello era il tizio dei 659 k più altri oggettino di non poco valore ^^ ... il solito tizio che dopo essere stato lootato varie volte scrive "exchange" "no heat" ... affondato lo stesso loool

Voglio andare in mare aperto (impuntò i piedi come un bambino che chiedeva le caramelle) ... soprattutto per veder schiattare Boris o Van che son trader ah ah ah , anche perchè per ora non saprei come difenderli da quel bestione di nave che ha quel pirata ^^

Ah comunque killare quelli della stessa nazione fa levare la fama ottenuta lol ... per recuperarla bisogna killare quelli delle altre nazioni ... mmm un giusto sistema , bene bene ..

Edited by stevevaughan - 27/3/2012, 08:29
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 09:58
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io quello volevo fare, peccato ci vogliano mille anni.. ma poi pensate a far base in u isoletta dei caraibi e da li partire per le misisoni piratesche *_*
 
Top
miyagi
view post Posted on 27/3/2012, 11:45




ma scusa, non ricordo...la roba che looti durante il pvp è dell'altro player o sono "premi" dati a caso?
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 12:32
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


E' la roba dell'altro pg :sisi:
 
Top
miyagi
view post Posted on 27/3/2012, 12:51




davvero O_O ? insomma c'è una specie di full loot e quando perdi ,perdi roba O_O

perchè nessuno mi dice ste cose, e quando me le dicono, perchè non ascolto, e quando ascolto, perchè non ricordo O_O?

Sto scaricando O_O il nome miyagi non è preso O_O già mi piace sto gioco!
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 13:28
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


L'inizio é stralento ma se non ti arrendi vedrai :sisi:
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 27/3/2012, 13:41




E poi è iper completerrimo come gioco ... insomma non sto a dirti cos'è un sandbox ^^
 
Top
miyagi
view post Posted on 27/3/2012, 13:53




beh si sto scaricando....ma mi bastava che mi diceste c'era il player loot e che perdendo il pvp perdevi roba, per farmi giocare LOL
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 13:56
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah miyagi, gli oceani sono open-pvp e full loot :sisi: (non gli diciamo che ci metti un mese a farlo :sisi:)
 
Top
Tonibi
view post Posted on 27/3/2012, 14:06




Potremmo fare i corsari all'inizio per vedere come ci troviamo....poi piano piano che skilliamo e miglioriamo sempre più....andiamo a fare sempre più massacri :P

Yoooooh ho ho ho hooooooo!
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 14:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


io ho già pronte le strategie *_*

Tonibi attacca dal centro come esca e si fa affondare, Boris irrompe e viene targettato in quanto mercante ricco e viene affondato ma nel mentre Miyagi e Steve attaccano alle spalle, il cattivone si gira, affonda Steve e Miyagi ma é quasi morto e a quel punto io arrivo, sparo una cannonata e gli tolgo l'ultimo hp prendendo meriti e loot :sisi:

Un po' come su DF :sisi:
 
Top
Tonibi
view post Posted on 27/3/2012, 14:19




CITAZIONE (Ramku @ 27/3/2012, 15:07) 
io ho già pronte le strategie *_*

Tonibi attacca dal centro come esca e si fa affondare, Boris irrompe e viene targettato in quanto mercante ricco e viene affondato ma nel mentre Miyagi e Steve attaccano alle spalle, il cattivone si gira, affonda Steve e Miyagi ma é quasi morto e a quel punto io arrivo, sparo una cannonata e gli tolgo l'ultimo hp prendendo meriti e loot :sisi:

Un po' come su DF :sisi:

Si vede che giochi a Starcraft! Non hai calcolato che nel momento in cui butti me nella mischia....caccio le carte per giocare a poker e vinco tutti i soldi! *______*

Però mi sa che dopo devo correre via da voi.... :S
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 14:27
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


L'avversario gioca solo a tresette (col morto, in quel caso :sisi:)
 
Top
Tonibi
view post Posted on 27/3/2012, 14:30




CITAZIONE (Ramku @ 27/3/2012, 15:27) 
L'avversario gioca solo a tresette (col morto, in quel caso :sisi:)

AHAHAHAHAHAHAH! Me fai murì! xD
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 14:30
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (Tonibi @ 27/3/2012, 15:30) 
CITAZIONE (Ramku @ 27/3/2012, 15:27) 
L'avversario gioca solo a tresette (col morto, in quel caso :sisi:)

AHAHAHAHAHAHAH! Me fai murì! xD

Anche lui :sisi:
 
Top
19 replies since 27/3/2012, 07:06   200 views
  Share