DOH !

Dopo aver girovagato sull'altra wiki...

« Older   Newer »
  Share  
Borisz
view post Posted on 1/4/2012, 03:21




credo che rimarrò costantemente così O_O ed avrò paurissima di questo gioco

Sapevamo quanto fosse enorme. E' più enorme. Ci sono ricette che voi umani...

Vado all'ultimo punto scoperto, l'importanza di essere rossi.

Vedendo le ricette di sewing (ne sono un'infinità e mezza) trovo un libro che permette di far ei vestiti da buffone (jester) che servono a sviluppare la gilda. Figo, vediamo dove si comprano. Li droppano solo i mob, precisamente la genoan merchant fleet e la portuguese merchant fleet. Attaccando questi mob si va verso la pirateria O_O

Poi vedo ricette, mi pare sempre di sewing, di livello 17 O_O Uno vuole esser eindipendente ed avere, tipo me, sewing, handicraft e sarcazzo. Non serve a niente, la roba powa o hai la skill favorita o puppi. Ovviamente per la roba powa servono pezzi che possono fare solo altri pg con la skill favorita.

Poi vedo che ci sono libri aquistabili solo dall'item shop, che danno, quelli che ho visto fin ora, cazzate belle da vedere. Ecco come guadagnano.

Continuo a leggere avendo paura O_o


Aggiunta #1:

volete fare i fighi e dire: sticazzi, io fabric trading (che ricordo aumenta la quantità di tessuti aquistabile da un npc) non lo skillo, serve a un cazzo. Sbagliato, per fare, ad esempio, un tipo di vele serve sewing a 7 e fabric trading a 5.

volete fare la crest del pinguino? Sewing a 14 ed arte a 3. Prendi e porta a casa.
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 08:20
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Si anche io stanotte mi son perso a leggere varie wiki asd.. sonno O_O
 
Top
miyagi
view post Posted on 1/4/2012, 14:39




Prelevatemi in america bastardi O_O
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 14:47

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Ti hanno abbandonato, non ti resta nessun altro a parte......Wilson_The_Volleyball WILSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!
 
Top
3 replies since 1/4/2012, 03:16   32 views
  Share