DOH !

La dura vita del pirata solitario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2012, 11:28
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Entro e in città 'e' un olandese.. e vabbeh.. ma se ne va, esco in direzione madeira e vedi, davanti a me, un Inglese con la Turkish galley, quella con mille mila rematori.

io sono controvento, per un attimo pare quasi riesca a tenerlo dietro ma mi sa che dopo atitva i remi.. mi viene in melee, faccio solo a tempo a leggere "272" nel valore di attaccod ella sua ciurma e esploodo.

Tra l'altro negli uno contro uno che ho visto anche sul tubo gli scontri son sempre cosi, uno abborda l'altro, zero cannonate.. a me piacciono i combattimenti a cannonate, cosi non vedi nulla ma solo dei numeri.. e non c'e' spazio a tattiche T_T

Vabbeh.. comunque il lamer ha ripreso possesso del mio corpo, ora sono fermo con baniera bianca, quindi non possono attaccarmi.. e faccio passare il empo per disarancionizzarmi hihi

Comunque direi che é falso che possono attaccarti solo quelli che hai attaccato,m quando ei arancione ^_^

(sempre se la lamerata funziona ghgh comunque i soldi tem li leva dalla banca quando muorid a pirata, 163K sto giro sisi)
 
Top
miyagi
view post Posted on 2/4/2012, 11:41




ma da arancione in acque italiane chi mi può attaccare O_O ?
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 11:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


beh dai negli abbordaggi ci son le skill attive da usare in stile carta/sasso/forbice/lizard/spock (cit. :D) quindi non è vero che non c'è tattica.
Cmq, ecco quello anche x me è un motivo che non mi fa venire molta voglia di riprovarlo...mi ricordo che già ai tempi sta cosa dell'area del combattimento relativamente piccola non mi piaceva già in pve figuriamoci in pvp...effettivamente se non lo abbordi uno e provi a cannonate finisci che mi sa che spesso e volentieri quello riesce ad uscire dalla zona di combattimento ed a scappare no? (chiedo eh, a pelle mi aveva dato sta idea).

Ovvio, se ti oneshottano no.... ma con le riparazioni senza downtime (basta che hai il cibo x ricaricarti) non diventano sennò infiniti o quasi i combattimenti a cannonate? cosi che uno ha tutto il tempo di decidere di andarsene semplicemente lasciando la zona che non è poi cosi difficile da raggiungerne il limite? (oppure stai sempre sul confine cosi se vedi che va male giri ed esci....anzi questo in effetti è una cosa che mi son sempre chiesto...ma si può fare no? mi pare un pò troppo "easy mode" per scappare...o ci son cose che non conoscono che la rendono una tattica inapplicabile?)
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 11:57
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Beh se esce lo riprendi facile sisi comunque é a me che non piace il melee, i combattimenti navali me li immagino a cannonate *_*
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 12:15
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Comunque, per la cronaca, la serata pvp di ieris era e' stata una delle piu' divertenti dei DOH hihi, essere pirata solo e sfigato ora é un prezzo da pagare per l'esaltamento di ieri hihi
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 12:36
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Notansi che Boris e Miyagi sono tornati tranquillamente nel mediterraneo, Syrio é in gita in africa e io son l'unico che é stato oneshottato appena rimesos il naso in gioco hihi.

Ora la il prode Tappeto volante (la mia nave ^_^) é nascosto DIETRO all'isola della farm a fare passare il tempo hihi
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 13:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 2/4/2012, 12:57) 
Beh se esce lo riprendi facile sisi comunque é a me che non piace il melee, i combattimenti navali me li immagino a cannonate *_*

ah..ma non dicevi che c'era il timer di invulnerabilità dopo un pvp? è solo se uno dei 2 viene affondato quindi? beh già meglio la cosa allora se si riesce a riprenderlo subito, quello era sempre stato un mio dubbio sull'effettivo pvp del gioco...in effetti la zona combat cmq la potevan pure far piu grossa cmq :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 14:09
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Si c'é il timer ma durerà tipo 30 secondi asd in mare aperto non vai da nessuna parte
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 17:41
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Si vabbeh é assurdo.. Miyagi, a lev 10, arriva tranquillo nel mediterraneo e nessuno se lo caga, Boris é away a vendere, Syrio torna.. e io vengo attaccato prima dalla mega galea (non ho visto il lev ma serve MINIMO 65 battle) e ora da un'altro tizio che aveva, come somma di livelli, 130 e che guidava una morte nera con le vele asd.

Parte la modalità "pirata sfigato si ma lamer".

Ora spendo TUTTI i soldi, compro cannoni, compro skill e oggetti.. prendo una mininave e giro con quella fino a spiratarmi asd, ogni volta che mi affondano mi tolgono 160K dalla banca tanto vale spendelri sisi asd
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 18:24

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 2/4/2012, 12:56) 
carta/sasso/forbice/lizard/spock (cit. :D)

HAHAHAH Grandissima citazione Big bang theory! e soprattuto.................BAZINGA!!
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 20:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 2/4/2012, 18:41) 
Ora spendo TUTTI i soldi, compro cannoni, compro skill e oggetti.. prendo una mininave e giro con quella fino a spiratarmi asd, ogni volta che mi affondano mi tolgono 160K dalla banca tanto vale spendelri sisi asd

Occhio che mi sa che sti giappi son piu furbi di te o dalai lamer.
Tratto dal sito ufficiale:
A hostile player that loses in battle will be forced to pay their own bounty regardless of storing their money in the bank. If there is no money, items in the vault will be taken.

Versione breve...se non hai i soldi ti tolgono gli oggetti per pagare la taglia :D
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 20:42
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Maledetti Giapponesi! asd ^_^

Mis ento un figo pero' a girare da arancione con tutte le pecore che si girano a guardarmi MUHAHAHAHAHAHHA

(meno figo quando scappo da ogni nave piu' grossa di un pedalò che vedo avvicinarsia sd)
 
Top
11 replies since 2/4/2012, 11:25   76 views
  Share