DOH !

Ordine di 1 nave per steve ^_^

« Older   Newer »
  Share  
miyagi
view post Posted on 2/4/2012, 15:59




http://unchartedwaters.wikia.com/wiki/Ships/Battle_Flute


mi fai questa qui appena puoi ? pago in contanti sonanti sisi

Prima di farla, mi scrivi qui o se sei in game, i vari upgrade ceh gli puoi fare ? DHX !!!!
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 16:01
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


E' proprio bella come nave e costa pure poco :sisi:

Io invece poi gli farò fare una Pinnace (cosi mis embra di giocare a DF T_T) e una Dhow per ic asi di mergenza :sisi:

per i soldi Steve ci mettiamo daccordo ma puoi darmeli quando vuoi :sisi:

asd
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 3/4/2012, 06:43




eccomi tornato or ora dall'ospedale ... e dire che sto bene non è proprio esatto ^^ ... ieri mi son sentito leggerissimamente male , non tanto per la febbre ma per il mal di testa , mai avuto così , avrei volto che qualcuno mi sparasse , soffrivo di meno ... insomma ci siamo un pò preoccupati quì a casa ...

Ora sto un pò meglio , però non posso stare alla luce forte , praticamente riparte il dolore forterrimo , a volte mi danno noia anche certe luci della televisione ... e ovviamente tengo aperti gli occhi a fatica ... son sotto antibiotici mega ... quindi la mia rincoglionite è ancor più acuta del normale ...

Comunque tornando IT , appena posso cerco di farvi le navi , l'unica cosa è che dovrei andare nel nord europa , solo lì si fanno ... cmq vedo un pò quando posso rientrare a giocare ...
Intanto vedo come va in giornata , che mo mi sono rotto di stare a letto con la benda , mi si sta spezzando la schiena e avrei bisogno di alzarmi un pò ... il problema è farcela ^^
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/4/2012, 07:44




E la madonna, ma è una moria DOH... Ma di preciso che ti han detto?
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 3/4/2012, 09:12




Beh di preciso niente alla fine ... un virus ... tanto dicon sempre così :) ... che tra l'altro può essere anche vero per carità ... vabbè vediamo come va ... il problema ora come ora è riprendere un pò le forze .. sì mi hanno fatto 2 flebo ma preferirei mangiare un qualcosa ...

Ora mi rimetto un pò la benda agli occhi e vedo di far passare sto dolore ...
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 09:41
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (stevevaughan @ 3/4/2012, 07:43) 
però non posso stare alla luce forte , praticamente riparte il dolore forterrimo , a volte mi danno noia anche certe luci della televisione ...

Quindi logga UWO.. ah no spe, forse no O_O

Cazzo ma che sfiga O_O

Se mi dicessero "Guardi, per qualche giorno non puo' stare davanti alla TV o al PC" mi suiciderei al "non" ^_^



CITAZIONE (stevevaughan @ 3/4/2012, 10:12) 
Ora mi rimetto un pò la benda agli occhi

Un vero pirata *_*
 
Top
miyagi
view post Posted on 3/4/2012, 09:43




AHAHHAHA (per ramku asd )

per steve O_O ODDIO HAI LA MENINGITE O_O


ASD no scherzo, saresti già morto ^^ vai vai rimettiti con calma!!! ( NO LOGGA E FAMMI LA NAVE CAZZO!!! son lv 11 dai!)
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


azz mi spiace steve....ma si dai vedrai che sarà solo qualche attacco cazzuto di emicrania super probabilmente!! Mi raccomando rimettiti eh!!
(perchè moria di doh boris? qualcun altro è stato male o ha problemi?)
 
Top
miyagi
view post Posted on 3/4/2012, 11:11




beh ramku di problemi ne ha tanti sisi.... Sirio è diventato cieco, io ieri ho avuto la nausea....steve emicrania fulminante, ..ah si pure ramku ha avuto l influenza
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 11:23
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah si la meningite!

La malattia che, quando ce l'hai, o muori o diventi stupido!

Io l'ho avuta da piccolo :sisi:
 
Top
Van Zam
view post Posted on 3/4/2012, 11:58




e sticazzi mi spiace steve riprenditi
 
Top
10 replies since 2/4/2012, 15:59   54 views
  Share