DOH !

Io non voglio fare il pirata, io voglio fare il pompiere!

« Older   Newer »
  Share  
Borisz
view post Posted on 4/4/2012, 05:14




Allora, visto che sto rincoglionito come una campana e non riesco a dormire, dico, tanto vale skillare e diventare RICCO!

Appena uscito da siviglia becco un tale con galea incazzato nero. Primo attacco, fuggo come una lepre. Secondo attacco immediato, lui anche un pirata ed evidentemente tra pirati non c'è protezione, si assesta meglio lui e mi scamazza di botte. Poi mi trada e mi rende i danari.

Me ne vado, faccio due metri e mi attaccano altri due. Primo attacco fuggo come una lepre. Secondo attacco combattiamo per un tot poi mi circondano e mi affondano. Questi niubbi ma con i castelli galleggianti, che iddio se li porti.
Perdo quasi tutto il legno. Auguri ram.


Intanto parlo con il tale che mi ha reso i soldi che ride sapendo che siamo in 4 a fare i pirati ad un livello infimo, e chiedo se l'unica è attendere che scenda la notorietà.
Dice di no, si comprano i pardon che tolgono 50 punti notorietà l'uno. si comprano nel cash shop oppure a siviglia dai pg per 3/4 milioni l'uno.
Poi mi conferma che a 999 non si è più pirati.

Ciao.
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 4/4/2012, 08:48




Dai dai che sotto sotto ti piace essere un pirata ... è il primo vero gioco che da la vera sensazione piratesca fino in fondo e te la vuoi lasciare andare così ???!!! :)

E vedi che con il vile denaro si ottiene tutto ?! certo un bel pò di soldi , ma il modo c'è !!!

Ai tempi i veri pirati se si facevano vedere nelle nostre acque con delle barchette come le nostre pure loro sarebbero stati affondati , tra l'altro non essendo un gioco sarebbe bastato solamente un affondamento per morire veramente ^^ ... quindi è saggio per essere pirati non stare in giro nel mediterraneo e con barche un pò più grosse ... io dopo volenti o nolenti lo farò ... anche perchè mi voglio fare qualsiasi trader mi passi accanto !!!

Quindi o tu sei con me o tu sei contro di me !!!!!! ah ah ah ah ah .... era tanto tempo che volevo dire questa frase sìsì .... faceva molto film :)
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 09:24
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Steve é impazzito ^_^

Bella la cosa dei pardon

Brutta la cosa dei miei legni

asd
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 4/4/2012, 09:30




CITAZIONE (Ramku @ 4/4/2012, 10:24) 
Steve é impazzito ^_^

Bella la cosa dei pardon

Brutta la cosa dei miei legni

asd

beh dai mica tanto impazzito ... ho sempre detto di voler fare il pirata appena ho una nave e un livello più decente ... così da piccoli è una menata ma dopo assolutamente no ...
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 09:31
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


No per la frase dico ^_^
 
Top
4 replies since 4/4/2012, 05:14   34 views
  Share