DOH !

Come giocare (istruzioni) -aggiornato 08/04/13-, La Mod Dohsa :sisi: (tutte le info e dettagli vari)

« Older   Newer »
  Share  
stevevaughan
view post Posted on 11/5/2012, 15:40




Allora per farlo partire serve per forza una copia originale di Arma 2 operation arrowhead ed Arma 2 free , certo se uno ce l'ha originale meglio ancora ^^

Poi scrivo anche le altre info , link etc etc !!! ora devo giocare lol


Allora partiamo un pochino con le info :


Per quanto riguarda dove comprare Operation Arrowhead beh fate un pò voi , o lo prendete su steam o vi metto qualche altro link dove di solito ci compro e sono affidabili (poi ovvio che l'esperienze vostre non le conosco ^^)

www.onlinekeystore.com/

www.cjs-cdkeys.com/

https://www.g2play.net/store/F1-2011-Retail-CD-Key.html

www.gamekeysbuy.com/

Ho sempre comprato da questi link e son sempre stati bravi , a volte mi son capitati dei problemucci con delle key sbagliate ma risolti tranquillamente ...

Arma free beh basta scaricare la demo ...

Comunque se lo comprate da steam vi conviene scaricare a sto punto anche arna 2 free da lì ...
Per le procedure su come mettere la mod se avete steam chiedete a Boris altrimenti se avete le versioni non steam come me vi metto un link che ho usato ...

http://zantive.com/forums/showthread.php?s...0258#post300258

Copio e incollo il post fatto da Boris per le procedure di installazione mod :


COME INSTALLARE


Una volta ottenuti i due giochilli scaricate Dayz Commander da qui: www.dayzcommander.com/

Installate il dayz commander ed andate su install/update.

Controllate che il gioco e la mod siano up to date

scendete l'elenco fino a trovare dayz origins ed installatelo

Complimenti, avete installato la mod!


thats-all-folks


Questo è il link al forum della mod

http://dayzmod.com/index.php


Quì di seguito metto il link alla mappa interattiva , molto ma molto utile per cercare di capire dove siamo in game , ricordo che ci sono i cartelli nelle varie città ...
http://avidblur.com/arma2/

Wiki
http://dayzwiki.com/wiki/index.php?title=Main_Page


Bene a sto punto avete comprato l'originale operation arrowhead (ricordo che è praticamente la simulazione di guerra più completa) , niente a riguardo con Battlefield , call of duty etce tc , quelli son tutti arcade ... certo tutti molto frenetici e anche divertenti , ma le cose che si possono fare quì sono infinitamente mooooolte di più ...
Ci vuole un pò di pazienza per imparare i tasti , prende la mira , imparare a muoversi per bene , vabbè ma quello piano piano si fa tranquilamente ...

Per fortuna la mod richiede molti ma molti meno comandi ^^

Comunque visto che ce lo avete date tranquillamente un'occhiata anche ad altre mod e altri vari link :

http://forums.bistudio.com/showthread.php?...ment)-for-OA-CO
Questa è una mod che rende ancor più realistico il gioco (come se già non lo fosse prima ^^)

www.arma2.com/arma-2-oa_en.html
semplicemente il sito ufficiale , molto importante per scaricare patch nuove , sia per arrowhead che arma 2 free

www.arma2.it/arma2it/
clan italiano che ha realizzato una mod molto interessante , la provai un pò di tempo fa sìsì

www.armaholic.com/index.php
tutto per quanot riguarda arma , ci son moltissime mod e altro sìsì

www.cityliferpg.com/forum/page/index.html
city life 2 rpg , è un'altra favolosissima mod che ricrea la vita in game , con i vari lavori , elezioni del sindaco , poliziotti , pompieri , medici , si costruiscono ponti , molto ma molto altro ancora ... anche questa mod vorrei provarla , ma diamo tempo al tempo ^^

Poi ovvio che non ci son solo le mod , il gioco è di per se stupenderrimo , c'è la campagna , le missioni in single , campagna cooperativa , editor per farsi le missioni da soli ...
Ogni missione può essere svolta come ci pare , non ci sono vincoli , c'è a disposizione una mappa di oltre 225km2 da sfruttare a proprio piacimento , insomma non è un classico gioco fps che ti incanala e ti fa seguire una strada predefinita , c'è la libertà di scelta sempre e ovunque e con i mezzi che più ci piacciono ....

Mi sembrava giusto spiegare un pò di cose anche sul gioco stesso , e non solo della mod , magari a qualcuno poteva interessare ^^

Edited by Borisz - 8/4/2013, 20:51
 
Top
Tonibi
view post Posted on 11/5/2012, 15:51




Raga fatemi sapere dove VOI lo avete acquistato. Purtroppo ho una brutta esperienza con l'acquisto dei giochi su siti online... quindi sarei orientato ad acquistarlo su steam ma la mia paura è che poi è difficile inserire la mod o che cmq non c'è la versione free ma una demo vera e proprio e non va bene.

Quindi fatemi sapere dove lo avete preso così sto sicuro che non faccio male ;)
 
Top
Borisz
view post Posted on 11/5/2012, 15:53




Io preso su steam, poi dico come si fa sisi
 
Top
Tonibi
view post Posted on 11/5/2012, 16:14




attendo tue istruzioni allora...nel frattempo (non so se ho fatto bene) ho dato ordine a casa di mettere a scaricare la demo di Arma II :P
 
Top
Borisz
view post Posted on 11/5/2012, 16:19




se vuoi comprare da steam OA scarica la demo anche da steam
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 17:41

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Io scarico tutto da steam, devo seguire la retta via del borisso :sisi:
 
Top
Borisz
view post Posted on 11/5/2012, 21:34




Scrivo qui i passaggi per chi ha sia Arma II free che Operation Arrowhead scaricati da steam.

Prima cosa, installare, ovviamente, entrambi i giochi.

Scaricate i file da qui, tutti: http://cdn.armafiles.info/

Andate in steam>steamapps>common>arma 2 operation arrowhead

Create, nella directory principale, un folder che chiamaeerete @DayZ

All'interno della cartella @DayZ create una seconda cartella che chiamerete Addons

All'interno di Addons mettete tutti i file scaricati e decomprimeteli in loco. Eliminate (o spostate) i file zippati ad operazione conclusa.

O in arma 2 free o in arma OA, nel folder principale manca la cartella Addons. Copiatela dal gioco che ce l'ha ed incollatela nel gioco dove manca.

A questo punto recatevi su steam, tasto destro su Operation Arrowhead e poi proprietà.
Nel riquadro "imposta opzioni d'avvio" incollate questo: -nosplash-mod=@DayZ

Avviate il gioco come CO.

A questo punto non dovreste ricevere messaggi d'errore.

In game, scegliete il menù Espanzioni, ed attivate@DayZ. Il gioco si riavvierà.

Complimenti, avete installato la mod!


thats-all-folks
 
Top
miyagi
view post Posted on 12/5/2012, 09:23




io sto mese non ho proprio i soldi e ancora non so quanto tempo mi prenderà diablo sisi SE vedo che diablo non soddisfa tutte le mie ore di gameplay disponibili, il mese prox sto gioco lo straprendo che pare stupenderrimo
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 09:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Cavolo, gran bel post di presentazione Steve :sisi: ...ora anche un Tonibi qualsiasi non dovrebbe piu aver dubbi su come si fan le cose :)

In effetti sto arma sembra aver delle potenzialità enormi si
 
Top
Bettega87
view post Posted on 12/5/2012, 13:24




hem....cacchio vul dire avvia il gioco "come CO"??? :V

fatto tutto manca solo quello asd....
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 13:25

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Quello non lo so nemmeno io asd con steam ho provato a schiacciare avvia gioco su quello OA
 
Top
Borisz
view post Posted on 12/5/2012, 13:25




Quando avvii Opration arrowhead da steam ti da 4 opzioni, l'ultima dice di avviarlo come Combined Operations, tu pigia li e ti installa/prepara il combined operations sisi
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 13:27

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Io avevo schiacciato quello e nell'espansioni non trovavo dayz poi ho schiacciato il primo e l'ha trovato :sisi:
 
Top
Tonibi
view post Posted on 12/5/2012, 19:20




CITAZIONE (daragorn @ 12/5/2012, 10:35) 
Cavolo, gran bel post di presentazione Steve :sisi: ...ora anche un Tonibi qualsiasi non dovrebbe piu aver dubbi su come si fan le cose :)

In effetti sto arma sembra aver delle potenzialità enormi si

dubbi su cosa?
 
Top
Borisz
view post Posted on 12/5/2012, 19:26




Chi può dirlo.. ad ogni modo, 42 sisi

Non spammate sul topo informativo altrimenti entro con un nick simile al vostro e trollo ram :sisi: oppure Steve cancella i messaggi ari :sisi:

Edited by stevevaughan - 13/5/2012, 05:22
 
Top
18 replies since 11/5/2012, 15:40   3027 views
  Share