DOH !

hackeraggio Account

« Older   Newer »
  Share  
Nhaar
view post Posted on 22/5/2012, 14:54




ATTENZIONE:

Sembra che sia possibile hackerare l'account di Diablo senza necessariamente sapere User e Pwd.

Sembra inoltre che si riesca a bypassare anche l'Authenticator...

Questi infami sono in grado di entrare nel vostro account semplicemente partecipando ad una partita pubblica in cui siete anche voi.

Pertanto, almeno fino a che non se ne sappia di più, vi consiglio di non giocare partite pubbliche (al massimo giocate con i vostri amici).
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 15:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io ne avro' fatta 1 da quando é uscito Diablo ghgh
 
Top
Nhaar
view post Posted on 22/5/2012, 16:49




CITAZIONE (Ramku @ 22/5/2012, 16:07) 
Io ne avro' fatta 1 da quando é uscito Diablo ghgh

Beato te... io gioco sempre in partite pubbliche...
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 18:55
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io piuttosto che pubbliche gioco da solo ^_^
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 19:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


minchia alla faccia del buco nella protezione se basta esser nella partita pubblica con te per hackerarti...

Stavolta la Blizzard cmq tra problemi ai server e sto quà ha fatto un pò na figura de cacca devo dire
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 22/5/2012, 19:34




Io consiglio a tutti di darmi il loro username e password così posso tenerli in un posto sicuro :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 19:52
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 22/5/2012, 20:17) 
minchia alla faccia del buco nella protezione se basta esser nella partita pubblica con te per hackerarti...

Stavolta la Blizzard cmq tra problemi ai server e sto quà ha fatto un pò na figura de cacca devo dire

Se é veros arebbe comica ^_^

Loro dicoo che non é vero.. che si é trattato solo di getne entrata mettendo pass di un altro.. si ma tutti nelo stesso giorno.. ghgh
 
Top
Nhaar
view post Posted on 23/5/2012, 12:59




Riporto una cosa notata accaduta in un altro forum (hwupgrade):


CITAZIONE
ATTENZIONE:

Per chi non lo avesse ancora fatto TOGLIETE IMMEDIATAMENTE LA POSSIBILITA' DEL QUICK JOIN.

Un mio amico mi ha mostrato il suo Account di oggi e praticamente gli hanno SVUOTATO LO STASH, depredandolo dei GOLD e di tutti gli oggetti, inclusi quelli del baule e quelli equippati da lui stesso.

Era in game con un altro mio amico quando lui se ne e' andato dal game per cercare un oggetto nell'AH. Lui e' rimasto solo in game e mentre era a pranzo qualcuno e' entrato nella sua partita, non avendola oscurata tramite l'opzione sopra elencata.

Quando e' tornato il server gli si era disconnesso e riloggando gli e' comparsa la scritta:

"IL TUO ACCOUNT E' STATO LOGGATO DA UN ALTRA POSTAZIONE"

Una volta entrato non c'era piu' niente. La cosa bella e' che se va' in contatti, trova 2 pg con cui lui ha giocato di recente che prima nn c'erano.

Entrambe di PRIMO LIVELLO, il che e' impossibile visto che lui gioca a INCUBO da un bel pezzo e quindi ai novellini gli e' impossibile l'accesso.

Questo e' puro Hackeraggio!!! State in campana!

Consiglio caldamente:

1. Usare l'AUTHENTICATOR
2. Cambiate la vostra PASSWORD
3. NON Joinate mai da persone che non CONOSCETE.
4. Disattivate il QUICK JOIN dal menu' contatti.
5. Fate SCREEN preventivi del vostro ORO e degli oggetti piu' importanti da allegare a richieste di rimborso da parte di Blizzard.
6. Grattevi i coglioni abbondantemente!

Questo gioco sta affondando rapidamente!

Tra le altre cose potrebbe essere accaduto anche a me solo che non ho l'adsl per controllare....

T_T
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 17:19
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ma col quick join entrano solo gli amici? Se si son tranquillo, a meno che non mi vuole scammare Syrio ^_^
 
Top
Nhaar
view post Posted on 23/5/2012, 21:15




Sembra che possano entrare anche i non amici e scammarti...
 
Top
9 replies since 22/5/2012, 14:54   60 views
  Share