DOH !

A chi interessa... Per skillare velocemente...

« Older   Newer »
  Share  
Nhaar
view post Posted on 6/6/2012, 10:26




Preso da qui:

http://forum.tgmonli...//forum.tgmonli

zoltun kulle all'infinito!!!

Step 1 : Liv 60 crea una partita a normal ( supponiamo che A e B siano liv 1) ed invita A e B nella partita
Step 2 : Liv 60 ammazza il mostro
Step 3 : A e B escono dalla partita mentre il liv 60 rimane dentro
Step 4 : A e B cliccano su riprendi partita e consegnano la quest (1)
Step 5: Il livello 60 invita A e B nella stessa partita di prima
Step 6 : Liv 60 esce dalla partita , appena esce A e B consegnano la quest (2)
Step 7 : Liv 60 fa riprendi partita ed invita A e B
Step 8 : Una volta che sono tutti dentro il liv 60 consegna la quest ( 3)

A normal fino al livello 25
Dopo si passa alla difficoltà successiva fino al 50
E alla terza difficoltà fai dal 50 al 60

Nb: Dal 50 al 60 per andare veloci serve un dh o un wd con almeno 50k dps.

Statistiche: dall' 1 al 60 in 4.44 ore di played ho accumulato 1.350 mil di gold, quindi conviene anche da un punto di vista monetario.
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 12:40
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Interessevole sisi, poi studio ghgh
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 20:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


mi avete tolto ogni voglia di giocare a sto gioco... ammazza chemmerda di gioco che ha messo su la blizzard...
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 00:21
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ci abbiam provato, troppo palloso.

Era piu' semplice nel 2, ci voleva meno asd
 
Top
miyagi
view post Posted on 7/6/2012, 08:24




Confermo la buggabilità di kulle, appena rifatto. uccisi i due guardiani, ci si mette all'inizio del ponte, con kulle dall altra parte, che sta fermo, e gli si può sparare (se sta fuori schermo sparate nella sua direzione hce lo beccate lo stesso) sisi boss inferno gratis ^_^
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


no beh ma è servito a tanto il loro periodo lungherrimo di test prima di commerciarlo.............è piu pieno di exploit d3 che df all inizio mi pare :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:55
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


No spe ve spiego.

In tutti i mmo o simili puo' arrivare uno lev massimo e far fare a nastro le quest a quelli prima per livellarli velocemente.. c'e' poco da fare, in ogni gioco a livelli dove puoi giocare con chi vuoi puoi mettere un lev 1 con uno al max che lo livella superveloce.

Qui han messo un "portale" troppo vicino al boss, quindi la cosa é piu' veloce..ma discretamente pallosa ^_^

Comuqnue ci si mette 4-5 giorni ad arrivare a 60, non é che ci simete tanto.. il gioco duro inizia dopo (che é poi come funge wow, arrivare al massimo é veloce.. poi dal massimo inizia il girnd asd)
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 18:01

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Però c'è anche da dire che in wow fai istance a nastro,per potere fare Istance/Raid che altrimenti non avresti potuto fare, in Diablo li rifai solo per aver equip migliore :sisi:
 
Top
miyagi
view post Posted on 7/6/2012, 18:22




sbaglaito maloniuboo asd, su Diablo è proprio uguale, fai atto 1 an astro per poter poi fare atto 2 a nastro per poter fare poi atto 3 a nastro etc etc... mica puoi fare quello che vuoi, devi seguire una linearità
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 18:54

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Si ho capito, ma son comunque cose già fatte. nel senso se io faccio una volta l'atto 1 a difficoltà normale, a tutte le altre difficoltà sarà sempre quella la storia ecc ecc

Invece su wow è leggermente diverso ti fai una serie di istance a nastro per poi poterti fare, un raid che sennò non potresti proprio vedere.
Spero di essermi spiegato meglio questa volta asd ^_^
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 19:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 7/6/2012, 16:55) 
In tutti i mmo o simili puo' arrivare uno lev massimo e far fare a nastro le quest a quelli prima per livellarli velocemente.. c'e' poco da fare, in ogni gioco a livelli dove puoi giocare con chi vuoi puoi mettere un lev 1 con uno al max che lo livella superveloce.

Mmm no aspetta..mica vero questo cmq...ci son tanti giochi a livelli in cui se la differenza di liv tra 2 pg del gruppo è troppo alta quello di basso liv non prende exp...anzi son quasi tutti cosi proprio x evitare il powerlevelling selvaggio.
Se non ricordo male anzi la nuova trovata per farti evitare il powerlevelling ma permetterti di giocare con quelli piu alti è che loro si "abbassano" al tuo livello avendo skill/stat bloccate e quindi tutti e 2 prendete exp (certo per il liv alto è pari ad uno sputo ma vabbè, il loro scopo è proprio farti giocare piu a lungo).

Vedrai che appena se ne accorgono di sti bug li fixano, non penso proprio siano cose volute.
Cmq il mio commento era più che altro generale...mi pare che ogni 2-3 giorni escano nuove lamerate o sbaglio? intendo tra mob che si buggano, exploit per uccidere quel boss o l'altro, modi per powerlevellarti....insomma...di solito i giochi blizzard sono decisamente piu curati mi pare di sto d3.

Considerando il tempo che ci han messo a farlo, la beta lunga che han fatto, l'aver levato il pvp perchè "non era pronto", i mille problemi coi server, gli haskeraggi etc etc...gli è venuto un pò male da quel punto di vista no?
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


No spe io tutti i mmo a livelli che ho giocato se un lev max mi ammazzava i mostri delle quest livellavo uguale ^_^

non é che prendi exp per i mostri uccisi in gruppo, prendi il premio della quest per avere ucciso il boss (che uccide il 60 a tempo-zero)


E su D2 era peggio, gruppavi all'atto 5, stavi fermo e facevi il 99 asd ^_^


Tornando al "gli é venuto male" la cosa peggiore sono stati sicuramente i server.. già ora che é qualche giorno che vanno bene mis embra strano hihi

Gli hackeraggi paiono finiti.. loro negano 8e ci mancherebbe asd) ma io credo che si son accorti del buco e l'han chiuso dopo la prima volta hihi


Comunque, tornando all'argomento, fixeranno il luogo del portale.. su Diablo 3 (come negli altri..) scegli tu da che quet iniziare, se le hai gia' fatte.. ma una quest "uccidi il boss" in cui dopo 3 metri c'e' il boss senza nessuno prima é un po's bagliato hihi, presumo sposteranno quel wp :sisi: (daltronde l'han già fatto, una quest che inizava troppo vicina a dove finiva ^_^)
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 21:03

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Anche davanti a Diablo c'è un portale :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 21:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Io invece a tutti quelli che ho giocato c'era la storia del side-kicking per cui il livellone doveva abbassarsi al tuo livello (everquest2, vanguard(mi pare almeno :D)) oppure proprio non si faceva exp/prendevano reward se c'era troppa disparità di livello (everquest1...ma li c'erano poche quest)...ok di mio ne ho giocati pochi in effetti di mmo ma sta cosa mi pareva abbastanza diffusa sinceramente (quella che non prendi manco la kill se te lo uccide uno di liv troppo alto e quindi non ti dà la quest finita), ma magari mi sbaglio :D

Boh a d2 alla fine non ci giocai molto perchè mi era passata la scimmia di diablo già da qualche anno, quindi non so dire se è venuto meglio o peggio il 3...ma mi fido della tua exp che sicuramente ci hai giocato poco poco ad entrambi :)
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 00:33
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Sai che mo mi hai fatto venire il dubbio? ^_^

Chiediamo all'esperto asd

MALON! Su wow se io prendo una quest, ti gruppo e tu uccidi cattivo.. prendo premio quest?

Comunque io ero gia' abituato perche' era cosi anche su D2 sisi comunque quello non é un proboema, alla fine il gioco "vero" inizia al 60, metterci 1 giorno invece che 5-6 significa non essere poi buoni a usare il pg ghgh

Sta di fatto che questo maledetto gioco é una droga per glia ppassionati asd, é fatto proprio per spingerti a grindare ghgh


Breve disamina di quelli che ci stan giocando:

Miyagi = Grinder e fin qui era chiaro

Ramku = Sarebbe meno grindoso se non ci fosse Miyagi a ricordargli che fa 1 M al giorno facendo mille volte lo stesso pezzo a rompere vasi provocandogli un rosiko e portandolo a grindare pure lui (sto a tipo 200 ore e passa di gioco O_O)

Carob = Glipiaceva poco all'inizio ma é il mio eroe per aver giocato al VERO Diablo.. cioe' HARD CORE! io e Miyagi ci avremmo pure giocato ma la maledetta asta aa soldi ci obbliga almeno a provare SC.. c'é semprre tempo per gicarci doop hihi.. comunque il pg di Carob é morto al lev 47 per una laggata, provocandogli ancora piu' odio verso la Blizzrad asd

Malon = Credo sia l'unico dei 6 milioni di acquirenti che ci ha messo un mese a finire normal asd, però ha retto ^_^ Mo non so se ci giocherà ancora

Nhaar = Pure lui credo che abbia un odio / amore per sto gioco, é appena arrivato a Inferno (la quarta difficoltà, quella che i whiner del forum dicono impossibile.. sarà..), pure a lui noncredo piaccia molto ma l'effettod orga é in circolo.

Scorpion = ha iniziato dopo ma gioca abbastanza continuo, credo sia ad Abisso, visto cneh oggi

Gnappo = Ad un certo punto era ADDIRITTURA più avanti di me e Miyagi (asd), abbiamo giocato assieme anche ad infermo ma pare gli sia esploso il pc

Wuolter = Giocava con Gnappo, avuto problemi anche lui ma alla fine anche lui é giunto all'Inferno (anche se si é scontrato con la differenza di eq ghgh).

Molletta = Giocato tantissimo.. 2 giorni.. poi tornata su wow asd (la vedo nella lista amici), ogni tanto torna a fare un giretto

Erconte = Gioca poco ma si vede.. pure ieri.. me lo immagino a bestemmiare dietro ais erver Blizzard asd.

Alla fine il gioco ha preso abbastanza.. credo che nessuno di noi, manco a me che piace (non avrei giocato 200 ore e passa se no ^_^) possa chiamarlo un capolavoro.. diciamo che, come pseudo-singolo (io gioco quasi sempre da solo, quando non grinda gioco con miyagi asd) non lo reputo bello come Skyrim.. però é drogoso.. asd, entro doani sono ad inferno cols econdo pg.


Nota di colore, mi sto facendo odiare nel forum ufficiale.. asd
 
Top
22 replies since 6/6/2012, 10:26   157 views
  Share