DOH !

A chi interessa... Per skillare velocemente...

« Older   Newer »
  Share  
Jafarfigo
view post Posted on 8/6/2012, 01:08




CITAZIONE (Ramku @ 8/6/2012, 01:33) 
MALON! Su wow se io prendo una quest, ti gruppo e tu uccidi cattivo.. prendo premio quest?

Ti posso rispondere pure io, si, ti viene dato il premio quest.
Il fatto è che comunque al massimo quella quest la fai una volta, non la grindi, su Diablo 3 non so se puoi grindare pure le quest, non ho provato nella beta e non è chiaro da quel che avete scritto :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 07:19
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah ecco dove stava la differenza ^_^

Asd
 
Top
Nhaar
view post Posted on 8/6/2012, 09:29




Io il gioco lo amo..

Solo che non riesco a giocare come vorrei (cioè 8-10 ore al giorno). Non riuscirei neanche a trombare con la morosa....


E non c'ho più il fisico per fare le 4 di notte e svegliarmi alle 7... :x_x: .
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 10:48

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Come dice Jaffo :ahsisi: su wow per arginare il problema del powerlevelling nelle instance hanno fatto in modo che il tizio a livello 10 può fare solo le instance del suo livello e non quelle superirori, addirittura ultimamente,se non hai un certo livello di gear anche a livello massimo non puoi fare determinate instance/raid.
Piccolo aggiornamento su wow :Pandaria sarà più incentrata sul pvp tipo altre zone di guerra, arene, non puoi usare la mount, può abbattere quelli sulla mount volante,le guardie cittadie cittadine più deboli per incoraggiare le incursioni, questo nei serve pvp, in quelli pva non cambiano la forza alle guardie :sisi:

Tornando a Diablo, io per adesso avevo iniziato con uno sciamano ma non avevo voglia, quindi sto facendo incubo col monaco :sisi:

CITAZIONE (Ramku @ 8/6/2012, 01:33) 
alla fine il gioco "vero" inizia al 60

In che senso?
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 14:21
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah e' vero, a Nhaar piace ^_^
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 8/6/2012, 15:53




Si, m'ero pure dimenticato, come ha detto Malon, le quest le prendi a un determinato livello e non prima (e spesso devi fare delle pre-quest), l'exp i mostri non te la danno mi pare se hai troppa differenza di livello in party e quindi fondamentalmente a parte aiutarti a far gear non fai molto altro su WoW per quel che riguarda livellare pg livello più basso.

E calcola che comunque quelli che si fanno nuovi pg possono mandarsi degli item dagli altri pg dello stesso account che van su di livello man mano che livelli tu (Heirloom si chiamano, sono Bind to account), in maniera tale che anche il discorso "fare istance con gli smurf" diventa obsoleto perchè tanto hai gli heirloom (che son più o meno ai livelli di un item blu del livello del personaggio)
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 17:00

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


543347_459306404097901_1286365190_n per tirare sù di morale ramku :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 18:44
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Zitto che oggi dovevo fare nuove foto (non a me asd) con la maglietta di Diablo ed é saltato tutto T_T
 
Top
22 replies since 6/6/2012, 10:26   157 views
  Share