DOH !

Per Wuolter, ho analizzato i replay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2013, 22:31
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Partita 1:

Ho iniziato bene, quando ho mandato i 4 viper a menarti gli zealot mi son fatto prendere dall'esaltamento da "nuove unità" e li ho trasformati per entrarti in base, li ho persi tutti da idiota ma questo non é stato grave.

Il grave é stato dopo, quando ti aspettavo al varco NON vedendo che la torre Xel Naga difiancoe ra attivata.. grazie al tuo zealottino tu avevii la visuale del mio esercito e io ero ignaro di tutto.. prima niubbata.. la seconeda niubbata e l'attacco coi carri nella salita, dove mi hai bloccato.. la terza nel non spendere le risorse.

Risultato.. visione mapa stravinta da te, EPM (é nuovo, sono gli ordini per minuto) meglio i tuoi e uso risorse meglio te, vittoria schiacciante.

Partita 2

Qui son partito a razzo, avevo 3 base prima che tu facessi la seconda.. ma non ti ho scoutato e ho preso le mazzate dalle prime Void.. e il bello é che NON ho fatto rivelatori di invisibilità e tu avevi le spie invisibili nel mio campo T_T
Quando ho detto "ora rifaccio le blatte perche' lui pnserà io faccia solo idre per le void" non pensavo che tu vdevi tutto.. straniubbata anche qui.

Qui gli EPM erano meglio i miei ma, come prima, hai spiato meglio tu (anzi SOLO TU) e hai pure speso meglio l risorse.. due sconfitte meritatissime :sisi:



Mi vendicherò domani O_O
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 12:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,097
Location:
Roma

Status:


io credevo di averla persa la seconda xD
dico cazzo già 2 basi, ne avrà altre! mo mi arriva un'esercito di roba che non ho scautato °_°

dopo rivedo replay :sisi:
 
Top
1 replies since 28/1/2013, 22:31   49 views
  Share