DOH !

E mo che nazione faccio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2013, 12:34
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Doevo inaugurare la sezione ^_^

Ora ho i miei bei 200 acquilotti ma devo decidere che farne.. non so manco che nazione faro'.

Gli Inglesi non sono "figosi" manco un po' e, per me, danno il loro meglio nei lev 4-8.

Guardado avanti non vedo nulla di interessante.. nel ramo dei bombardieri mia spettano altri 2 Wellinton uguali ai miei e, addirittura, tanto per dire, a lev tipo UNDICI o TREDICI c'é un nuovo beaufighter.. che é dientico a quello lev 7.

L'unico ramo figo é quellod egli Spitfire ma l'unico Spitfire davvero piu' agile degli altri é quello di lev 4, coi mira scarsi, gli altri sono in linea con gi avversari e, anche qui, ne porei prendere altri 3 praticamente identici, stessi dati, stessa velocità, stesse armi.. il vero prossimo aereo sgravo é lo Spit X, ma tipo a lev 13 pure questo.. credo morirò di vecchiaia prima ^_^

Direi chehan perso il loro fascino.

parlandodi fascino ci sonoi tedeschi, a me piacciono da morire, poi ora che han messo i DO.. anche per assonanza..

L'ucia cosa che non mi piace é che son lenti, proprio nels enso della velocità, però arrivare a quello col canone da 50 mm..

Qui potrei usare le acquile per arrivare direttamente a lev 5 oppure farmi una crew seria..

Poi c'é l'incognita Japanzi.

Sono schifato da tutti e per questo mi interessserebbero ma anche, da ragionamento lameroso, tutti ne parlano maale + nessuno li usa + hanno pochi aerei rispetto agi altri = presto ne aggiungeranno qualcuno sgravo :sisi:

MA mi affascinano abbastanza anche gli americani.. niente cannoncini, tanti mitra.. e i bombardieri grossi e fighi ^_^

I Russi non li voglio perche' tutti dicono che sono sgravi (anche se i missili sono fighihiihi).

Ma. tedeschi? Japanzi? Americani? Orchi?
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


gli americani niente cannoncini????? mi sa che non hai visto il ramo dei caccia a sx.....
tier6: 2 aircobra con 1 cannone da 37mm!!! e 4mitra12 o 4mitra7,9+2mitra12

E sempre su quel ramo ci son altri caccia con il cannone da 37mm che, ti assicuro, è devastante...quando prendi qualcuno lo esplodi spesso e volentieri con 1-2 colpi massimo...tanto per farti capire....il conte fa gli americani e da quando è arrivato a quelli, l'altra sera era sempre o quasi sempre il primo doh come punteggio......ed era il conte :D
Come potenza di fuoco pura secondo me gli americani sono i più potenti e, probabilmente, sono pure i più completi in generale xchè hanno caccia poco agili ma armatissimi come gli aircobra, caccia agili ma meno armati come l f4f, caccia coi missili ed una discreta manovrabilità/potenza di fuoco come l'f6f, bombardieri armati come delle portaerei....l'unica cosa che gli manca sono dei caccia pesanti (ne hanno solo 1-2) in stile beaufighter.

A livello di fascino pure, ti capisco eccome per i tedeschi....alla fine gira che ti rigira mi ritrovo a continuare a tornare a giocarli anche se come performance vado sempre peggio di quanto faccio con gli americani...continuo a ritenere che sparino pallini di gomma xchè ci metto 12 ore a tirar giu chiunque..xò hanno un sacco di modelli diversi ed un sacco di caccia pesanti che a me gustano alquanto...quindi mi sa che continuerò a farli (e tra una rosicata e l'altra mi faccio una partita con gli americani eheheh).

Discorso russi....sarà che tutti dicono che son sgravi, ma a me non paiono proprio....ok, a livelli 0-3 si, sono sgraverrimi tra sogliola e biplani della morte...ma dal livello 5 in su sinceramente non mi paiono cosi sgravi....in quanto a potenza di fuoco non mi paiono devastanti, come agilità nemmeno (nn sono male...ma non ai livelli degli inglesi)...ok forse son piu resistenti degli altri in generale...xò sinceramente non mi sembrano sgravi per nulla....e cmq infatti negli ultimi giorni, a livello 5+ c'è stato un calo nettissimo di russi...oltre liv 5-6 son tutti americani, tedeschi ed inglesi con pochi russi e pochissimi giappi.

Per i giappi, boh non so che dire....ai livelli bassi, nonostante una potenza di fuoco ridicola, ho fatto stragi e mi trovavo molto bene....girano da dio...però a quanto dicono sirio e carob poi salendo di liv peggiorano (almeno dall'ultima patch)....boh non so se è perchè loro magari eran abituati troppo bene ed ora che sono solo "normali" come turning ci si trovano male oppure se perchè effettivamente ora fanno pena (ma il numero cosi basso mi fa propendere per questa ipotesi :D).
A me piacevano ma hanno troppi pochi modelli ora come ora...mancano totalmente di caccia pesanti ed hanno poca potenza di fuoco...insomma, per ora non fanno per me come stile.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 14:18
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 3/4/2013, 14:07) 
gli americani niente cannoncini????? mi sa che non hai visto il ramo dei caccia a sx.....

Dici che dovevo leggere meglio? ^_^

Ma il tedesco ha il cannone da 50.. asd

Per i Jappi son proprio cambiati con la 1.29 :sisi:

Invece dei Rusi dicono che quelli dopo sonocomunque piu' resistenti, piu' veloci, non perdono velocità quando girano...

Sempre più indeciso asd.. mo riguardo gli americani ma alla fine cederò al fascino dell'Asse ^_^

Ah avevo pure sbagliato a guardare le velocità, i tedeschi "volanO" :sisi: ... ok fanculo, al cuor non si comanda, torno alla mia prima scelta, i tedeschi!

P.S. Sblocco fino al 4.. che al 4 cambia la vita per i tedechi.

Il Folgore va a 600 all'ora, non gira manco male e spara abbastanza.

L'HE 112 versione 3 non l'avevo mai visto,, gira come il PRIMO spitfire e spara il doppio asd, il lato negativo é che va a 300 all'ora ghgh

In più, sempre al 4, c'é il primo BF 110, se avessi nostalgia del beaufighter.

Ah, per Dara, vabbeh che è "sulla carta", a volarli sarà diverso ma..

Spitfire "sgravo" vs. He 112

Velocità: 527 - 385, qui non c'é paragone.. quando si tratta di andare e fuggire dalla battaglia ok.. ma una volta nel mezzo..

Tempo di virata: 15.6 - 15.5, ADDIRITTURA vantaggio per il tedesco (oltretutto andare piano, qui, conviene)

Ma attenzione alle armi.. 8 mitra da 7.7 per l'inglese, 2 mitra da 7.9 e due CANNONIO da 20 per il tedesco ^_^

Sto aereo mi era sfuggito e da il colpo di grazia alla mia indecisione ^_^
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


eh no ramku...il problema è proprio la differenza tra realtà e "sulla carta" come ti accorgerai purtroppo :D

Se vuoi fare i tedeschi ti conviene skippare a priori i primi 5 livelli e partire dal 6to....fino ad allora gli unici aerei degni di tal nome sono il bf110 ed il folgore, gli altri caccia fanno proprio cagare, son lenti, non girano un cazzo e per di piu mentre giri ti puntano il muso a terra e perdono velocità....son davvero inusabili...l'unica forse è buttarti sul ramo dei bombardieri junker che non ho provato.....o senno skilli fino al 6, ti prendi 2 doh, il bf110, il folgore ed il bf109 ed hai un setup decente.

Purtroppo le statistiche sulla carta non significano veramente una minchia, perlomeno in arcade...per farti un altro esempio a caso, prendi il bombardiere russo pe2...sembra un caccia, gira in 24s.....peccato che poi se lo usi è un autobus senza ruote....poi prendi il do che ha 38s di rotazione e gira molto ma molto ma molto meglio di quello (è sempre un autobus, ma con le ruote :D).

Ed anche i cannoni cmq non son tutti uguali....devi guardare i kg/s sparati secondo me piu che il tipo di armi che hanno, quello dà un idea piu precisa della potenza di fuoco xchè alcune armi sparano velocissime, altre di meno, alcune hanno proiettili piu pesanti etc etc...quindi alla fine la cosa piu accurata di solito sono i kg/s.

Detto questo, ribadisco pure io la mia attrazione per la luftwaffe, non ce n'è...ha qualcosa in più come fascino (ma finora come performance è molto sotto agli americani almeno per come gioco io).....ora son indeciso se i prossimi soldi li investirò nel nuovo do di 7mo per poi sbloccare i mitici me (tra cui appunto quello con cannone da 50mm che voglio troppo provare....anche se non ne ho mai visti in giro quindi mi sa che è un bidone) oppure sbloccarmi la linea dei junker per prendere i 2 junker con 2 cannoni da 37mm O_O .....sulla carta sono dei trattori...ma chi lo sa, magari rendono di brutto

p.s: gli he112 in particolare poi per me sono stati delle vere merde, tanto che usavo alla fine quelli italiani piuttosto....sulla carta dovrebbero essere dei grandi aerei come dogfighter.....ma in realtà fanno cacarissimo :(
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:41
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dopo lo provo e ti dico ^_^
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


quindi? l hai provato? che mi dici di quel gioiellino piombato e che spara mashmellow?
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


L'ho provato come da altrotopic :sisi: e ci hai pure risposto mi sa :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 16:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


si ma hai detto che quando l'hai provato si è impallato il pc....non la trovo una descrizione troppo precisa di cosa ne pensi :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 16:39
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


E' quello che é successo :sisi:

Partito e BUM, esploso ^_^
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 19:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


si...ma poi quindi non l'hai piu provato deduco...son curioso di vedere come lo commenti in confronto allo spitfire :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 19:53
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ancora no ^_^
 
Top
10 replies since 3/4/2013, 12:34   71 views
  Share