DOH !

Ho (ri)provato i tedeschi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2013, 19:55
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Aaaaaalura, provato il lev 4.

Il Folgore é davvero un aereo figo, i nemici non mi scappano piu' ^_^
Agile e veloce, me piase !

Poi provato il primo BF qualcosa.. beh, il bestione é figo, sembra addirittura che gri meglio dels econdo Beaufighter ma potrebbedipendere dalle dimensioni (o dal fatto che avevo contro un DOH che non é che brilli di aglità asd) comunque promosso.

Poi ho provato l'HE per vedere se davvero faceva cosi schifo.. ma il pc si é rifiutato ed é esploso asd, bloccodella scheda grafica hihi

Comunque sembra davvero che ci sia qualcosa di strano al mirino dei tedeschi, come dice Dara.. mirando come con gli inglesi sembra non colpire mai.. dovevo anticipare di piu', boh.

Comunque sonot roppo belli :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 20:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ah beh mi consola vedere che non son l'unico allora che colpisce i nemici e quelli non si fanno un cazzo :)

Il bf110 è stato l'unico aereo tedesco che mi ha dato soddisfazione prima dei do....lo uso ancora ora a liv7 xchè cmq ha una buona potenza di fuoco ed un agilità superiore al doh...ma è meno armato e meno resistente in compenso...dovrebbe essere piu simile ai me4XX che vengono dopo (almeno stando ai dati inaffidabili, il tempo di rotazione è lo stesso).

Il folgore è un bell'aereo ma soffre di fragilità e poca potenza di fuoco....fino a che giochi al livello giusto se la cava...se inizi ad avere contro gente di tier un pò superiori (come capita quasi sempre a me giocando con van and co :D) allora le sue limitazioni vengon fuori eccome e non rende più granchè.
 
Top
1 replies since 3/4/2013, 19:55   27 views
  Share