DOH !

OK LE VOGLIO !!!, Iniziamo a pianificare

« Older   Newer »
  Share  
stevevaughan
view post Posted on 5/4/2013, 05:09




Le avevo viste , ma per bene così in video no , mi piace anche a bestia il fatto che non siano facili da fare e che serviamo un pò tutti ...


Video



Per esempio per le pietre dobbiamo andare alla miniera e non ce ne sono molte su Taviana , quindi bisognerà stare attenterrimi che saranno camperate , e tra l'altro potrebbero essere a nostra volta camperate muahahahahah :sisi:

Ok ora l'bbiettivo primario è non far uccidere Ramku , a costo della nostra e quando dico nostra voglio intendere ovviamente "vostra" , vita ... lui ha la roba necessaria .
Dobbiamo procurargli anche uno zaino .

Certo è che dovremmo procurarci un mezzo di trasporto , ok è più facile a dirlo che a farlo ... e quì ci vuole 1 minuto di silenzio in onore delle macchine perse in sti 2 giorni ...
E volenti o nolenti Boris c'era sempre di mezzo , uno per la rottura della ruota ed uno per la macchina scoppiata insieme a Ramku :) .. Boris manco come navigatore sui mezzi ^^

Comunque quella mezz'ora di delirio puro , tra l'altro iniziato e fatto tutto da soli asd , non ha prezzo , mi son sganasciato dalle risate ^^
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 08:31
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Se soprvvivoa alla mattina faccio report asd
 
Top
Bettega87
view post Posted on 5/4/2013, 08:58




ah ma allora qualcosa di divertente è successo ieri sera..

ah posso chiedere di che cosa si stia parlando? non riesco a vedere il video e non so quale sia l'oggetto a cui tanto brama steve ^_^
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 5/4/2013, 09:17




amo questo gioco...

Prima di costruire dobbiamo avere assolutamente:

- decidere il server in cui giochiamo (a me quello attuale va bene, 64 giocatori mi sembra vadano bene ed è stabile, l'unica pecca sono i restart, ad esempio io ieri ho perso un veicolo a seguito di un restart..

- trovare un posto in cui piazzare un campo base da cui partire e mettere tutti i materiali e almeno un veicolo, entrambe le cose non sono difficili da trovare. Il punto di partenza è però la decisione di dove piazzarli.

a proposito di campo base, dove abbiamo messo la tenda che avevamo piazzato io e steve?
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 10:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ma come??? boris ha fatto esplodere un altra macchina?? ma basta!!! sopprimiamolo appena cerca di avvicinarsi ad un qualsiasi mezzo di locomozione!!
Anzi....troviamo una bicicletta e lui va su quella :sisi:

Bhe trovare mezzi di locomozione funzionanti non è poi cosi facile (ottima come cosa)...soprattutto considerando che ormai siamo 7-8 a giocarci e quindi ne serve ben piu di 1 di mezzo....a meno di non riuscire a sistemare un pulman :D

Per quanto riguarda il server, per me, più grande è meglio è...xchè alla fine il bello è trovare altri pg e creare quelle sensazioni di ansia e "mò che si fa"....quindi direi che ci sono o fr001, o int000 (quello da 80) e poi al max altri 1-2 da 70-75.....sotto al 64 attuale non scenderei proprio xchè sennò si finisce per giocare praticamente da soli (contando che occuperemo 6-7-8 slot)....riguardo al discorso "restart", prode son tutti cosi i server, ogni tot devono ristartarli perchè sennò si impallano o vanno di merda, quindi un server vale l'altro per quello.


P.S: voglio il resoconto di quello che è successo :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 11:05
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dopo lo facciio.

Dopo :ahsisi:
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 5/4/2013, 11:15




+1 resoconto
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 5/4/2013, 13:56




magari sarebbe opportuno aprire una sezione privata nella quale possiamo essere più precisi a riguardo delle locazioni dove mettere la "base" di gilda..
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Ok, visto ora anche il video.......figata!!! Voglio il villaggio vacanze DOH :sisi:
 
Top
Borisz
view post Posted on 5/4/2013, 15:23




CITAZIONE (prodeForesta @ 5/4/2013, 14:56) 
magari sarebbe opportuno aprire una sezione privata nella quale possiamo essere più precisi a riguardo delle locazioni dove mettere la "base" di gilda..

:sisi:
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 5/4/2013, 15:44




la sezione privata per forza quando avremo le case , altrimenti quando metteremo il codice per entrare lo possono leggere cani e porci ...

Prode per quanto riguarda il restart qualsiasi server è così , sono quelli ufficiali quindi il comportamento è lo stesso , e diciamo che ti è andata di sculo a te perchè di solito le cose rimangono le stesse di prima , quindi o FR001 o INT è lo stesso.
E poi a proposito sempre dei restart negli ultimi 2 giorni hanno restartato moooolto più di rado , per esempio invece 3 o 4 giorni fa ogni 2 ore lo facevano .

Come dicevo nel post origianle i materiali ci siamo quasi , ce li ha Ramku per ora e non ci manca moltissimo .

Siamo a MITROVICE quindi iniziate a spostarvi lì o per chi deve ancora respawnare lo faccia appunto in quella località , occhio che c'è sempre qualcuno in città , ieri sera c'erano diversi spari ed hanno pure killato Boris un paio di volte e Ramku .

Per quanto riguarda i mezzi è vero che ce ne son tanti in giro ma tutti da riparare , quelli trovati sani o son rari o son lasciati da altri giocatori , e cmq non è stato Boris a farla scoppiare , come dicevo appunto si capiva benissimo che era al posto del navigatore , chi guidava era un altro e non era Syrio ne me asd , Syrio era impegnato a svenire ogni pochino ed io a correre come un pazzo per la città scappando dagli zombie ^^ .

Ah e comunque per chiarezza e per rosiko la macchna che avevo trovato che poi è scoppiata era una della polizia a quattro posti con slot per la banca ... eh sì è un peccato ...
 
Top
Borisz
view post Posted on 5/4/2013, 16:32




regà non è manco scoppiata, si è tipo rotta una gomma, è più o meno sana. Ma a quanto pare ai restart spawnano pure macchine sane, quindi ai respawn conviene stare nelle città, tipo.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 16:39
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (stevevaughan @ 5/4/2013, 16:44) 
ieri sera c'erano diversi spari ed hanno pure killato Boris un paio di volte e Ramku .

CITAZIONE
Per quanto riguarda i mezzi è vero che ce ne son tanti in giro ma tutti da riparare , quelli trovati sani o son rari o son lasciati da altri giocatori , e cmq non è stato Boris a farla scoppiare , come dicevo appunto si capiva benissimo che era al posto del navigatore , chi guidava era un altro e non era Syrio ne me asd , Syrio era impegnato a svenire ogni pochino ed io a correre come un pazzo per la città scappando dagli zombie ^^ .

CITAZIONE
Ah e comunque per chiarezza e per rosiko la macchna che avevo trovato che poi è scoppiata era una della polizia a quattro posti con slot per la banca ... eh sì è un peccato ...

Direi che non hai letto il mio esauriente report ^_^

E la mcchina mica é colpa mia, ci hanno vagamente sparato a raffica ghgh

Edited by Ramku - 5/4/2013, 17:39
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 5/4/2013, 16:39




ma se ieri avete detto che è scoppiata e con voi all'interno ?!?!?! ... quindi dite cazzate allora asd

e sul fatto che vi hanno sparato lo so me lo ricordo ma io non ho detto che era tua la colpa ma solo che la guidavi tu e questo è vero asd

Edited by stevevaughan - 5/4/2013, 17:40
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 16:40
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Boris ha detto che era scoppiata sisi io son morto istant e boris é stato cacciato :sisi: maledetto leggi il report hihi
 
Top
36 replies since 5/4/2013, 05:09   233 views
  Share