DOH !

Diario del soprav... ehm.. di Ramku sisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2013, 12:28
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


"Salve sono nuovo".

Ecco cosa ha esclamato il Prode Ramku (anzi, il Ramku Ramku :sisi:) quando si é trovato in mezzo alla spiaggia.

L'inizio di serata é stato all'insegna del "troviamoci tutti assieme", in tutto eravamo 7, Steve-Boris-Ramku-Syrio-Prode-Tonibi-Malon, siamo riusciti, inaspettatamente, a ritrovarci quasi tutti.

A parte Malon, che é arrivato a Ragusa (cit.).

La prima grande scoperta di Ramku é stata "La musica, in sto gioco, ti fa cagare addosso" e, visto il mal di fegato che già provavo a nascondermi dietro ai muri cercando si scavare una fossa in cui nascondermi, ho deciso di toglierla.

La prima parte della serata é stata.. come dire.. strana.
Se non vi conoscessi penserei che mi avete trollato per mesi, visto che per due ore non si é vista un anima.. tanto da farmi esclamare "Sai come sarebbe bello qusto gioco? Se fosse stato Multilpayer!" :sisi:

Comunque, mentre attraversavamo un campo, ho avuto il mio primo incontro ravvicinato con uno zombie.
Non avevo ai visto video di Dayz ed ero abituato all'idea degli Zombie lenti e cadenti. non credevo fossero tanti piccoli Usain Bolt.
Comunque, di notte, sento rumori simili a DOH che mangia una scatoletta (o Ramku che mangia le melanzane) e mi vedo sto coso dagli occhi lumisoni che punta verso di me.
Subito la freddezza acquisita in anni di Darkfall emerge nel mio indomito spirito e, mentre cerco il tasto per agitare le braccia in alto e urlare, fuggo in direzione casuale.
Ma vedo che fuggono tutti e distacchiamo il nemico.

Dopo qualche centinaio di metri Tonibi si gira versodi me e urla "Ramku" Stai sanguinando!"
Eh si, stavo seminando una scia dis angue senza accorgermene ^_^
La seconda grande scoperta di Ramku, quindi, é "Quando uno Zombie ti morde fa male".
Mi bandagiano e si riparte, Steve occhio-di-falco vede una capra sulla nostra destra e do prova delle mie abilità di cecchino uccidendola in un solo colpo.
..stava ferma davanti a me e le ho sparato da mezzo metro :sisi:

Ci rifocilliamo e si riparte, Malon si arrende e stacca a Ragusa, Bettega entra e riesce a trovarci, vaghiamo perr la città deserta e, pian piano, staccano tutti, Bettega, prode e Tonibi.
Rimaniamo in 4 ed era destino che tutto sarebbe iniizato cosi..

A dopo per la parte 2 :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 12:44
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Non è giusto interrompere così il racconto! :ph34r:

Stasera se riesco vi raggiungo anch'io!

Ho messo ieri tutto in download da Steam, poi devo installare mod...
 
Top
Bettega87
view post Posted on 5/4/2013, 12:55




Pensavo ti fossi dimenticato di me :(
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 5/4/2013, 13:12




ho la sensazione che la parte 2 non la vedremo mai :(
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 13:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ecco...la parte 1 la conoscevano tutti e lui ci abbandona sulla parte 2....
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 13:22
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Post solo per farvi vedere "Ramku" come ultimo postatore di sezione in modo da farvi credere di avere aggiunto la parte 2 :sisi:

Sono malvagio :sisi:

Tra poco parte 2 :sisi:
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 5/4/2013, 13:23




ahah lol posto subito io per evitare ulteriori illusioni!
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 13:27
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


:sparta:
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 5/4/2013, 13:30




spam wins everywhere
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 14:05
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


PARTE II

Rimaniamo quindi in quattro, io, Syrio e Boris stiamo cercando robbba buona in un centro commerciale quando sentiamo Steve che urla e ride.
Ci chiama fuori.. sentiamo un colpo di clacson.. e vediamo Steve su una macchina dela polizia ^_^

Saliamo tutti.. beh, quasi tutti, Syrio cerca di salire dala parte sbagliata e frotte di zombie si avvicinano.. e al grido "Lui vorrebe che noi ci salvassimo" sgommiamo via asd

Syrio riesce a curarsi e lo recuperiamo e decidiamo, visto che ho trovato la betoniera, di provare a fare la casa, inutile rimandare sempre.
Steve nasconde la macchina in un boschetto e si gira alla ricerca del cemento.. che viene trovato per caso fuggendo.
Certo, sta sospeso nell'aria ma cosa vuoi che sia.. sarà una composizione particolarmente leggera.

Steve si ricorda di una strada di campagna e dopo qualche giro della città la trova.. e si arriva in un posto BELLERRIMO!

La strada sterrata sale (anche troppo, la macchina va cosi piano che Boris scende e ci supera ^_^) e arriva in cima ad una collina, spianata, strada per non perdersi, boschetto vicino e rovine di un castello poco piu' avanti.

Arriviamo e il povero Ramku scopre che il cemento non é nel suo inventario.. certo che perdere un sacco di cemento non é facile ^_^

Comunque riavviano il server e si riparte, decidiamo che DOBBIAMo fare la casa, certo i blueprint che abbiamo sono per bandito ma il Dalai Lamer ci mette mezzo secondo a capire che basta andare nei pressi di un respawn point e reskillaare un Boris a caso per diventare tali.

Per prima cosa andiamo a esplorare il castekllo.. che sono solo rovine, con tanto dis cheletro in cima alla torre piu' alta da dove vediamo un picoclo villaggio e un gruppo di case piu' avanti.

Ci dirigiamo verso il gruppo di case.. scena da film horror.

Incuriositi da un carro armato (purroppo non funzionante ^_^) ci avviciniamo.. e scopriamo che all'interno di sto gruppetto di cse.. ci saranno 20 zombie.

"Se tutti sti zombie sono qui chissa cosa ci sarà di utile" ma a parte 2 pozzi d'acqua pare non ci sia nulla.. ma da questo punto.. inizia il delirio!

Boris, o Syrio, non ricordo, si trovano subito inseguiti da un esercito di zombie e, in un attimo, i 4 nostri eroi corrono in giro con un bel gruppetto di non-morti alle spalle, Boris si rifugia in casa e si mette a sparare a tutti, ne uccide cosi tanti che, in quel momento, é sesto in classifica del server.

ma presto finiamo senza colpi o quasi.. e Syrio viene ferto e sanguina, decidiamo di tornare alla macchina e ci spargiamo per i boschi.
Il povero Ramku sit rova solo a correre seguendo via via il rumore di spari.

Un maledetto zobie formato superman non ne vuole sapere di morire e continua a sgranocchiare i polpacci di Syrio che non ha piu' bende, alla fine Steve riesce a bendarlo e ci rifugiamo nelle rovne del castello.. dove Syrio sviene sulle scale.
Inaspettatamente, senza alcun motivo apprente, Suyrio cade di sotto.. alcuni diranno che la colpa é di un tizio che scendeva dalle stesse e l'ha calpestato buttandolo di sotto.. ma sono sono maldicenze.

Syrio é oramai bianc come un lenzuiolo e non abbiamo sacche di sangue, Boris, nello socntro, si é ferito ad una gamba e non riesce a camminare.. "CI PENSO IO!", dice Ramku, che decide di correre fuorid alle rovine.

E qui c'é la terza grande scoperta di Ramku, in questo gioco NON sis altano gli scalini..
Il povero Ramku si butta dal TERZO scalino di una scala.. e CRACK, si rompe una gamba.

La situazione attuale é la seguente:

Steve sta bene e va verso la macchina, Boris e Ramku devono strisciare perche' non si reggono in piedi e Syrio, invece, puo' correre.. ma ogni 10 secondi sviene.
Con questo lazzaretto decidiamo di andare all'ospedale della città vicina.

Steve recupera i feriti e gli storpi lungo il tragitto, con la macchina, e si va verso l'ospedale.

Ma Steve é l'unico che puo' camminare quindi mi cede i comandi della macchina, il piano é che io lo lascio all'ospedale,lui cerca cose utili e ce le riporta.

Arriviamo al primo e Steve scende.. quando vediamo che Syrio scende dalla macchina, cade sulle ginocchia e poi a tera.

La quarta grande scoeprta di Ramku é che se svieni all'interno di una macchina ferma, cadi fuori.
Il Syrio moribondo non passa inosservato e arrivano gli zombie, riesce a salire e io cerco di non stare piu' fermo con la macchina per non perdere il carico-Syrio ^_^

Nel frattempo mi accorgo di non sentire piu' nulla, evidenteemtne la terribile caduta da 60 cm ha danneggiato non solo la gamba.. quindi provo a vedere se davvero non sento niente.. ed ecco la quinta grande scoperta di Ramku:
Suonare il clacson di una macchina in una città piena di zombie fa alterare i compagni di viaggio :sisi:

Mentre Steve continu a fuggire dagli zombie noi andiamo verso un altro ospedale, il nvigatore Boris mi dirige per le vie e io inizio a prendere la mano con la guida, con tanto di "Meeeeeeeeee meeeeee" al microfono.

Ci fermiamo davanti alla porta con Boris che striscia dentro (sempre fratturato) e Syrio che sviene fuori (sempre senza sangue) ma nulla di utile.. risalgono e ripartiamo con l'intento di raggiungere Steve, arriviamo ad una strada senza uscita e sento Boris che urla "VIA ! VIA!"

Come detto il mio pg era sordo e non sentivo nulla ma, mi hannod etto poi, avevanos entito 3 colpi vicinissimi a raffica.

Io al "VIA! VIA!" giro e mi butto epr campi quando, improvvisamente, io e Syrio veniamo uccisi e Boris viene buttato fuori dal server.

Boris rientra, giusto il tempo di vedere la machcna in fiamme.. e muore.

Presumo che qualcuno abbia sparato alla macchina per farla esplodere approfittando della barricata sulla strada (ottimo punto!).

Qui Syrio stacca per fare la Daily di GW2 (nota di colore.. appena Miyagi ha comprato GW2 tutti su Dayz.. asd) e rimaniamo in 3.

Io e Boris partiamo da mitroviqui', come ho ribattezzato la città, e Steve, che nel frattempo sta morendo di fame, cerca di raggiungerci.

Mentre ascoltiamo le avventure di "Steve e la mucca invisibile" io e Boris entriamo in una casa.

"Cazzo!" esclama, ad un certo punto, Boris.
Io vado verso le scale dove é salito e vedo sangue colare giu' copiosamente.. e un inquetante scritta "Boris é stato ucciso da tizio da 184 metri".

Alla faccia del cecchino ^_^

La situazione di Ramku é da film, sto su un pianerottolo nun angolo con due finestroni vicini, a pochi metri di distanza il cadavere di Boris, poco oltre le scale.

Fuggire non mis ervirà con quel cecchino.. decido di salire sul tetto, tanto ho un arma rpettamente da cecchino (doppietta... ^_^).

Scatto verso le scale e "ZZZANG, ZZANG", 2 colpi arrivano vicinissimi a me, ma non mi colpiscono.

Sono moderatamente ottimista e penso "Conte, fin qui tutto bene !"

E la sesta grande scoperta di Ramku é stata "Quando c'é un cecchino che ammazza la gente da 200 metri non muoverti", scoperta fatta dopo che il tizio mi ha preso da 187 ^_^

Per motivi di tempo e di insorgere di cacca sarò breve per quanto rigarda il restod ella serata.

Continuamo con la ricerca della roba per la casa, ogni volta che sto per crllare dal sonno troviamo un altro pezzo e mi risveglio, c'é stata anche un ora di tattiche di guerriglia quandos entiamo spari da un palazzo e ci muoviamo a turno, seguendo Steve, per stanare i nemici (che, alla fine, non troveremo), arriviamo in uno spiazzo, proviamo a cotruire la casa, io divento Bandito.. appronto la btoniera.. e scopriamo che serve, oltre al lego, facilmente ottenibile, anche della pietra che sit rova solo in DUE miniere in mappa.. che saran super-camperate.

Direi prim serata positiva ^_^
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


figa la seconda parte di serata!!!
Ecco....visto che i nostri racconti non erano solo invenzioni? nella 2nda parte hai scoperto cosa è dayz di solito (tranne quelle rare ore in cui non incontri nessuno...ma tanto fai sempre tempo a morire con gli zombie, o di sete, o di fame, o per una gamba rotta....insomma ci si diverte sempre :D).

Basta far esplodere macchine che diamine!! in 3gg abbiam già rotto 2 macchine, fatta ciulare 1, fatta esplodere un'altra e perse le ruote di un'altra ancora (il riavvio server di prode :D).....aprivamo una concessionaria se le tenevamo tutte eheheh
 
Top
10 replies since 5/4/2013, 12:28   63 views
  Share