DOH !

Etuttoduntratto -cit.-

« Older   Newer »
  Share  
Borisz
view post Posted on 6/4/2013, 16:39




Dayz Epoch!

Che roba è? Dalla descrizione sembra una cosa figa. Dayz Epoch è ambientato in un futuro in cui gli uomini hanno ristabilito una forma di civiltà post-apocalissi. Ci sono avamposti mercantili abitati da npc, banditi che girano pronti ad uccidere i sopravvissuti e ci sono i sempiterni zombie.
La mod inserisce alcuni nuovi elementi di craft che mirano alla costruzione di cittadelle fortificate ma da quanto ho capito al momento è presente solo la possibilità di palizzate e cancelli. Si possono smeltare le lattine ottendo così stagno e alluminio. Ci sono argento oro e rame che funzionano da moneta. Con i mercanti è possibile commerciare e comprare armi, munizioni e roba per il craft. LE città restano il regno del caos e dello scavenging.
Ma veniamo alla cosa più simpatica. Come nascono gli zombie? Fanno sesso e nasce lo zombetto? No, si infettano i sopravvissuti, ovviamente. E perchè allora io sopravvisuto non posso essere infettato? Ora puoi! Ed una volta che vengo infettato? Beh una volta che vieni infettato fai la fine che meriti: diventi uno zombie. E poi? E poi giochi da zombie, no?!
E quando giochi da zombie avrai nuovi strabilianti poteri:
-richiamare un orda all'attacco
-sgraffiare i sopravvissuti
-mangiare i giocatori o animali selvaggi. Ovviamente crudi, gli zombie amano la tartare.

Altre info:

http://dayzepoch.com/wiki/index.php/Main_Page




Io l'ho messa in download :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 18:19
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Interessevole :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 19:11

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Borisz @ 6/4/2013, 17:39) 
Ma veniamo alla cosa più simpatica. Come nascono gli zombie? Fanno sesso e nasce lo zombetto? No, si infettano i sopravvissuti, ovviamente. E perchè allora io sopravvisuto non posso essere infettato? Ora puoi! Ed una volta che vengo infettato? Beh una volta che vieni infettato fai la fine che meriti: diventi uno zombie. E poi? E poi giochi da zombie, no?!
E quando giochi da zombie avrai nuovi strabilianti poteri:
-richiamare un orda all'attacco
-sgraffiare i sopravvissuti
-mangiare i giocatori o animali selvaggi. Ovviamente crudi, gli zombie amano la tartare.

Figata è l'unica cosa che è sempre mancata sisi
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 7/4/2013, 12:03




downloading
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


figata anche questo sembra molto molto interessante
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 7/4/2013, 17:15




mmmm spero vivamente che per come si diventa zombie si possa poi anche tornare indietro , altrimenti ogni volta tutti vorerbbero fare gli zombie , certo se ti killano da zombie riparti da zero e ok , ma vorrei invece di riuscire a trovare una sorte di cura nel mentre sono zombie e poter ritornare umano sempre con lo stesso pg così da continuarne l'avventura ... se così non fosse non mi piacerebbe per un cazzo
 
Top
5 replies since 6/4/2013, 16:39   83 views
  Share