DOH !

Report serata Doh... MOLTO Doh ^_^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2013, 08:57
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Prima di iniziare il racconto, delle doverose premesse:

Parco macchine:

Prima della serata il parco-macchine Doh era composto da:

- Autobus
- Dune Buggy
- Macchina
- Moto

Boris

Boris era stato rinominato "Il distruggitore" per la sua capacità di fare esplodere ogni mezzo che guida

Malon

Il povero Malon era sfiduciato peche' non riusciva mai a gicoare con noi, partiva, ci cercava, non ci trovava, si perdeva, staccava

Ramku

Ramku negava l'esistenza di nemici su Dayz

Daragorn

Whinava (strano ^_^) perché non riusciva ad uccidere nemici e zombie anche colpendoli, diceva gli servissero molti colpi..


Orbene si inizia.

Si parte, ovviamente, sparsi, Steve-Boris-Syrio alla "base", vicino alla tenda, Ramku alla città grossa, Dara e Kupio al castello, successivamente si aggiungeranno Bettega, Malon e prode, tutti sparsi per il mondo ^_^

Ramku deve, tutto solo, uscire dalla città e avvicinarsi agi altri mentre Steve-Boris-Syrio, che sanno dove sono anscosti i mezzi, devono recuerare gli isolati.

Primo colpo di scena, Steve va alla tenda.. e la moto é sparita, rosikate di Steve e -1 mezzo.

Ramku, nel frattempo, ede passare una macchina, fugge su un tetto per osservare la situazione, da grande cecchino, si sposta in vari posti per coprire ogni angolo, da grande cecchino, cade dal tetto, da grande.. ehm.. ^_^

Il povero Ramku si ritrova, quindi, con la gamba rotta in cortile, giusto il tempo per vedere uno zombie che corre a mangiarselo.. sembra la fine ma lo zombie se ne va (non devo essere molto buono :sisi:) quindi Ramku é vivo.. ma deve strisciare, sviene ogni 30 secondi e vede tutto appannato.
Si trascina per la città, passando di fianco a piedi di zombe, fino a troare riparo in una scuola.. parte la missione di salvataggio!

Boris e Syrio, con le cure mediche, partono con la macchina.
Guida Boris.
Grave errore :sisi:

Proprio davanti alla scuola un malvagio palo, sicuramnte contromano e a velocità folle, colpisce l'incolpevole Boris.. il rumore dell'esplosione sis ente fino su Xsyion.
Syrio muore sul colpo, Boris riesce, teatralmente, a trascinarsi, morente, fino alla porta della scuola.. e a morire li.

Nota di colore, la machcina conteneva la roba per cotruire casa..

-2 mezzi.

Per un bug Ramku, da sderaiato, NON PUO' lrepassare il malvagio scalino della scuola quindi, all'arrivo di Stve col Dune Buggy, non puo' essere caricato.. alla fine bsogna asspettare Dara che arriva alla scuola, presta le cure del caso, e si puo' riparire.

A presto per la parte 2 :sisi:
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 10/4/2013, 09:02




troppo bello sto gioco é_è
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 09:23
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Preseguiamo :sisi:

Steve scarrozza Raku in zona tenda e, successivamnte, anche Kupio.

Si formano 3 gruppi:

Ramku e Kupio, da bravi soldati, corrono nel bosco, silenziosi come la morte (e il gank :sisi:), alla ricerca prima della tenda-DOH e poi dell'autobus-DOH, seguendo le sagaci indicazioni di Boris, l'unica persona a confondere, in una mappa, il nord col sud :sisi:

Steve é in missione per recuperare Prode, disperso chissà dove.

Boris, dopo aver portato Malon (che procede lentissimo, poi si é scoperto perche', caminava inclinato) e Bettega alla tenda, si inotra con Dara e Syrio e tutti cercano di svuotare la siddetta tenda per spostarla, il posto non é più sicuro, visto che cihan fottuto la moto.

Nel frattempo Ramku e Kupio arrivano nel punto dove doveva esserci l'autobu.. si, DOVEVA, perché non c'é. -3 mezzi.

In compenso c'é la casa di un player.. quind, pensiamo, il tizio l'avrà trovato e spostato.. breve esplorazione.. ed eccolO! Dietro ad una roccia, sulla spiaggia, ancora funzionante !

Ramku e Kupio rimangono di guardia quando c'é del trambusto su mumble..

Essendo a corto di generi alimentari Dara-Bettega-Syrio-Boris-Malon vanno in città.. vengono attaccati dagli zombie.. ricordate che Daragorn rosika perche' dice che spara alla gente e questa non muore?
Avrà la sua vendetta !

Perche' uno zombie corre a zig zag agitandosi verso di lui.. e Dara, con freddezza, spara e lo FREDDA ! Grande colpo!
Il nemico é morto !

Peccato fosse Malon :sisi:

Tra l'ilarità generale, con Syrio che dice "Sisi, Malon faceva versi da zombie", Daragorn cerca di discolparsi dicendo che Malon era vestito da zombie e correva da zombie (credo volesse dire anche che puzzava come uno zombie) e Malon sono sicuro, ha iniziato a chidersi se non fosse stato meglio, anche stavolta, NON ritrovare gli altri ^_^

Alla fine arrivano tutti all'autobus e Kller-Dara dice "Ma non é una nave quella laggiù?"

Alla "v" di nave Ramku stava già correndo e sbavando in quella direzione, al "non butarti in acqua che perdi oggetti" era già a 30 metrid alla costa e al "Ci sarebbe un ripara-motore" sulla Dune Buggy era già sotto la nave con la chiave inglese ^_^

Nel frattempo gli altri stavano pimpando l'autobus ed é uan figata, l'autobus si é trasformato in una machina da guerra, con tutti i vetri riforzati e cose varie. Si decide di partire verso la cava, dopo aver tolto Ramku dalla barca col paranco (io stavo urlando YARRRRR! internamente, mentre scoprivo, cont ristezza, che il motore partiva, le luci si accendevano.. ma serivvano le RUOTE per farla muovere T_T).

Il viaggio coi mezzi é davvero figoso, sembra di stare in un film, con stui mezzi che alzano un polverone assurdo.. Dara guidava la Dune Buggy, Steve il pulman, ci fermiamo in 2 villaggi per cercare scorte e iniziamo a perdere pezzi, nel senso di gente che slogga.

Arriviamo all'ultimo villaggio prima della cava, Ramku e Syrio rimangono a guardia dei mezzi, in un boschetto, Boris si mette di vedetta e Steve, Dara, Prode e Kupio entrano nel villaggio.

Sparo, morto Dara.
Sparo, morto Prode.
Sparo, morto Kupio.

Pensiamo che forse forse é meglio andarcene, prima che sto superman chiami puegli amici,, ripartiamo coi mezzi, io guido la dune buggy iniziando ad esaltarmi (e sorpassando per poi farmi risorpassare da Steve.. che poi scopro che, guidando in prima persona, NON mi aveva visto asd, che rischio) ma si fa tardi.. nascondiamo i mezzi e stacchiamo.

Cosa sucedera' oggi?

(Io lo so, loggo e cerco ruote O_O)

Nota finale, ricordate le premesse?

Daragorn diceva di non riuscire ad ammazzare nessuno.. c'é rouscito :sisi:

Malon diceva di non riuscire mai a trovare gli altri.. se ne é pentito :sisi:

Il parco macchine sembrva sparito ma alla fine si é "solo" dimezzato

Boris era accusato di distruggere i mezzi.. e direi che ha confermato.

Ramku non ha ancora visto un player nemico, solo spari lontani e macchine all'orizzonte ^_^
 
Top
Bettega87
view post Posted on 10/4/2013, 09:38




ahahahaha....dai speriamo che non siate troppo lontani da dove ho sloggato...io so già che spownerò e morirò....in 2 giorni manco un ca**o di fucilino...fortuna che ho trovato un binocolo così andrò in giro guardando moooolto bene prima...poi se vedo un zombie gli sparo..sperando non sia malon asd.....
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ma io in realtà dicevo che non riesco ad ammazzare gli zombie, mica i player :D

E ribadisco che se di notte, mentre sei inseguito da degli zombie, ti giri e vedi una figura che corre verso te zigzagando in maniera random appena entra nell'edificio e poi di colpo puntandoti dritto e venendoti in faccia e dietro di essa un altra figura che corre in maniera meno randomica.....beh, visto come si muovono gli zombie in sto gioco, pensi che la figura che ti sta caricando a testa bassa sia lo zombie e malon sia quello dietro che si muove in maniera più regolare.....e sbagli a pensarlo :D


(secondo me Malon ha programmato i movimenti degli zombie in motion capture :ahsisi: )

P.s: boris oltre che ottimo pilota è anche ottima vedetta :sisi:
BORIS: "tranquilli, sono cecchino, mi metto io a controllare da quà e vi copro le spalle"
BORIS: "mmm...dove siete? entrate dal retro che è libero"
NOI: "veramente siamo già dentro"
BORIS: "mmm non vi vedo...ah si eccovi finalmente"
blam...morto....blam...morto....blam...morto
BORIS: "ma da dove cazzo spara sto quà, non lo vedo"
BORIS: "steve esci da li e corri verso di me che non lo vedo"
STEVE:"veramente sono già uscito e son a metà strada"
BORIS: "ah ecco...."

Strano essere stati colti di sorpresa con una vedetta del genere :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 09:43
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Poteva andarci peggio.

Poteva esseri Aeon che annnciava:

"Attenti.... c'e'.... un player... col fucile... alle vostre.. spalle..." ^_^
 
Top
Bettega87
view post Posted on 10/4/2013, 09:54




ahahahaha....grande boris!

cmq ho una soluzione per ovviare alle perdite dei mezzi ricevute...

non ricordo come si chiami...cmq possiamo chiamare lo SCUMMATORE che avevamo in gilda su DF :sisi:...di sicuro ci ruba una pepsi e ci rende tipo la barca di ramku e un altro paio di mezzi XD
 
Top
Borisz
view post Posted on 10/4/2013, 10:25




A mia discolpa voi siete entrati prima che io mi mettessi di vedetta e senza dirmi da dove vi stavate approcciando :sisi: Non si fa così, ecco. Avete lasciato a me il compito di trovar euna posizione, trovare voi, poi scrutare la zona. Che volete più, che mi metta una scopa in culo e poi vi ramazzo la stanza?!

A dimostrazione di ciò io ieri ho ucciso tipo 4 player ed anche alla scuola, l'altra sera, son stato l'unico a (quasi) sopravvivere :sisi: Sarà stato un caso? Probabilissimo :ahsisi:

Edited by Borisz - 10/4/2013, 12:11
 
Top
Bettega87
view post Posted on 10/4/2013, 10:45




io invece ieri ti ho quasi ammazzato :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 11:28

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 10/4/2013, 10:23) 
Malon (che procede lentissimo, poi si é scoperto perche', caminava inclinato)

In che senso? io cammino normalmente, ma non capisco come mai vado lento :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 11:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


secondo me aveva fatto lo "sprint" schiacciando 2 volte il tasto per muoversi avanti....ieri mentre andavam al pulman boris ha "sprintato" ed io ho iniziato a superarlo in velocità correndo normal :D
 
Top
Bettega87
view post Posted on 10/4/2013, 12:11




ma non è che semplicemente è lo smma di pc malon+connessione malon= ha desync/qualcosa di simile?

gli stavo davanti in faccia ieri sera vicino all'autostrada e mi ha visto tipo 5 secondi dopo...
 
Top
Borisz
view post Posted on 10/4/2013, 12:25




Quello non prova niente. E' come dire che le macchine sono buggate perchè se le guido io sviluppano un'insana attrazione verso i pali :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 12:32
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io se entro (GW2 ha, veso di me, una strana attrazione.. quando inziio a rompermis copro un'altra cosa da fre O_O) vado alla ricerca di ruote, riparero' la nave e viaggerò verso Cuba :sisi:
 
Top
Borisz
view post Posted on 10/4/2013, 12:42




Se vuoi posso guidarla io la barca. Sono abbastanza tranquillo, nel mare non dovrebbero esserci pali :sisi:
 
Top
30 replies since 10/4/2013, 08:57   181 views
  Share