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Dettagli sulla 1.7.5

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view post Posted on 10/6/2013, 10:46
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Forse l'avevate già letto tutti il post sul forum di origins che parla un po di come funzionano le skill e le novità della 1.8 e di come verrà introdotta a pezzi per limitare i bug.....ma nel caso non l'abbiate fatto ecco il link al thread in questione:

www.gamersplatoon.com/forums/showth...5-Release-Notes

Figata la cosa delle skill che aumentano un pochino alcune cose come le cure che fai (almeno da come si capisce dalla descrizione) e che a seconda del "pg" che scegli all'inizio parti con dei lievi bonus in un ramo o in un altro nonchè con starter item diversi.....figo anche che le skill sono persistenti per quel personaggio ma ogni volta che muori ne perdi una %.....dà un senso di persistenza al gioco ancora piu accentuato :sisi:

Però sta cosa sarà nella 1.8 e non nella 1.7.5, quindi ci vorrà un pò per vederla


Figata anche la cosa degli stronghold....
Tanto per citare un edificio costruibile:
Amory: used to store only weapons and ammo (1.7.5) , used to create/customize survivor made weapons (1.8)

user created weapons :woot:


Madonna davvero, se sto gioco avesse dei server piu grossi sarei tranquillamente disposto a pagargli il mensile...sarebbe il mmo definitivo per i miei gusti....

Tanto per chiudere in bellezza.....le feature descritte nel post son solo il 50% di quello che ci sarà nella 1.8 O_O
 
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stevevaughan
view post Posted on 10/6/2013, 12:02




beh è il gioco perfetto , e purtroppo non dipende ne da rocket ne dagli sviluppatori di origin l'aumento massimo dei giocatori nei vari servers .

Penso sia una cosa ancor più grossa che non so chi potrebbe lavorarci .

Prendiamo per esempio Planetside2 , tre grandi continenti tutti completamente aperti e pieni di gente (pieni vabbè è tutto da vedere ora come ora asd) , però c'è il concetto di vero massivo .
Però PS2 non ha manco la metà della metà delle feature che dayz origins ha , tanto per citare alcune cose : il fool loot , la possibilità di buttare a terra le cose e poterle riprendere (questa è una delle cose più importanti che ne determina il numero massimo dei player , sembrano cavolate ma ste piccole cose , sti piccoli cambiamenti ogni volta risucchiano un casino di risorse) , l'housing libero (immaginatevi se un bordello di player dovessero costruire una casa , non oso immaginare la lag che potrebbe crearsi) , la possibilità di aggiustare/rinforzare i veicoli (con annessi ritrovamenti dei pezzi in giro) , piò tra poco ci saranno pure le fortezze e presumubilmente anche la moneta dis cambio (prima o poi la mettono di sicuro) .
E ho solo citato features che implementono lag .

Quindi tornando a PS2 vero che c'è taaanta gente , ma è anche vero che è un puro shooter , niente di più , niente penalità per la morte , certo ci sono esplosioni , tanti mezzi etc etc , ma è una cosa tranquillamente ottimizzabile perchè son problemi prevedibili .
Mi spiego meglio :

Al momento che uno decide di raggiungere (dico per esempio) il limite massimo di 1000 player in un continente , fa una stima che tutti gli stessi combattono nello stesso momento , creando esplosioni , mezzi etc etc . Quindi crei la grafica intorno a questi dati , che son i dati per eccesso (mai ci saranno tutti e i 1000 player combattenti nello stesso preciso momento) .
Insomma son tutte cose molto prevedibili e "tranquillamente" ottimizzabili.

Invece in un server come Origins , è un vero casino , perchè al momento della progettazione non puoi prevedere quante case verranno costruite , soprattutto dove , che tipo di case (ci sono i livelli per le case) e per ognuna c'è il codice di entrata (altre risorse ciucciate) , nessuno può prevedere quanti oggetti verranno buttati per terra in media all'ora .
Sarà un paradosso ma è molto più ipotizzabile lo spawn degli zombie , ecco quello può essere ottimizzato facilmente in confrona tutto il resto .

Quindi tornando sul numero massimo , lo spero davvero che aumentino il cap , ma so già che sarà difficilissimo farlo , almeno per i mezzi che ci son ora . Non voglio che faccia la fine di xsyon o Mortal , preferisco meno payer ma fottutamente giocabile e strabello che features inutilizzabili perchè piene di bug , crash del server , lag imporponibile etc etc .

Lo so che anche tu ti immagini tutto questo che ho detto sopra , però visto che c'ero volevo farla per iscritto sta riflessione del cap dei player.
 
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view post Posted on 10/6/2013, 13:33
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Beh si, tutto vero quel che dici steve, ma ricordo di aver letto tempo orsono un thread sul cap di player massimo di arma2 e mi ricordo che (se non erro era uno degli sviluppatori) diceva che il teorico limite di player era altissimo....solo che per alzarlo servirebbero dei server super potenti e quindi anche super costosi.

All'inizio di dayz pure un server da 100 sembrava impossibile ed ora ci sono.....se è vero che il problema sono solo le risorse di calcolo del server, allora sarebbe, almeno a livello teorico, solo una questione di budget mettere su un server grosso....e siccome per farti pagare un mensile o cose del genere, non lo puoi fare "ad minchiam" con le mod, l'unica speranza sarebbe che quelli di arma si mettessero a farlo....ma dubito che lo faranno (anche se non capisco xchè....secondo me farebbero un botto di soldi).

Su dayz è vero ci sarebbero in piu rispetto ad arma base, le case ed i veicoli moddati....ma in meno ci sarebbe tutta l'intelligenza artificiale che muove carri, elicotteri, cecchini etc etc....quindi probabilmente come potenza di calcolo siamo li mi sa.

Purtroppo temo proprio che rimarrà solo un sogno quello di vedere un server con piu mappe collegate e 600-800pg o robe del genere (probabilmente il problema principale è quello, che per aumentare i pg devi aumentare anche la dimensione della mappa e quindi il potenziale di calcolo sale esponenzialmente)....xò sognare è lecito :D

Trovato, per la precisione, la faq che dicevo:

Q. What are the player limts?
A. Technically there is no player limit. It will depend on the capability of the server and it's available bandwidth. Large stable games normally consist of 100-120 players on beefy servers. As the years go on and servers become more powerful, you could probably see something like 200 or so.

Appunto dicono che un teorico cap non c'è...ma parlano come speranza di server da 200, quindi deduco che anche se un cap teorico non c'è, la richiesta di hardware sarebbe talmente alta che, alla fine, è come se ci fosse il cap :D

P.S: visto però i milioni di persone che hanno provato dayz e ci giocano tuttora, mi chiedo come mai nessuna sh abbia deciso di farci un mmo uguale.....se fai un crowdfunding secondo me tiri su subito i soldi
 
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Borisz
view post Posted on 10/6/2013, 13:47




Non so, a me il bilanciamento attuale tra territorio disponibile e player piace. Sarebbe bello unire le mappe, chessò, tipo che da taviana in barca raggiungi chernarus (per dirne una) ma mantenendo il rapporto player attuale. Tipo 2 mappe reggono 200 player o poco più. Io piuttosto ribilancerei il numero di zombie, facendone spawnare molti di più nelle città grosse in modo da aumentare la difficoltà e togliere la corsa sconsiderata (che io uso eh, tanto negli edifici van piano gli zombie e li semini).

Voglio dire, per quel che mi riguarda questo è ung ioco di zombie, non di gente. La gente ci dev'essere si, dev'essere (e lo è) molto pericolosa, ma il gameplay deve incentrarsi sulla raccolta di roba e sul'evitare gli zombie. Sulla sopravvivenza insomma, non guerra tra bande.

La guerra non dico che non dev'esserci, ma dev'essere qualcosa di secondario e successivo, per proteggere le roccaforti della prossima patch insomma e comunque con numeri bassi (10 vs 10, per dire) e con il rischio che schiuppettando proiettili si attirino orde di zombie sul campo di battaglia.
 
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stevevaughan
view post Posted on 10/6/2013, 13:52




ah di sicuro , se mettessero su un progetto su kickstarter vai tranquillo che tirano su un BEL PO di soldi in poco tempo .

Anche perchè le basi son ben più che solide , dovrebbero lavorare solamente sulle dimensioni (e che se ne dica le dimensioni contano eccome , altro che qualità asd) della mappa , gente etc etc .

Diciamo che per ora mi accontento di arrivare a server sui 200/300 , ecco già sarei a posto , poi il resto lo si vedrà in seguito

@ boris : beh gli zombie non son facili da killare su origins , e così come sono ora mi va bene . Prima devono sistemare quel warping che ogni tanto hanno , che già li devi colpire in testa e mentre si muovo è un bel casino , se poi ci metti il warp a volte diventa pure fastidioso .
Quindi prima devono sistemare quel problema poi si può riparlare anche di aumentarli .

Che poi standoa quanto visto ieri nei video , nello standalone gli zombie non rallenteranno dentro gli edifici , quindi diciamo che per seminarli bisogna trovare altri modi .
Ovvio che devono esserci dei modi per scappare dagli zombie , cioè altrimenti diventerebbe un vero strazio e basta ...
Ricordati i primi tempi di vita su Dayz , appena ti avvistavano eri fregato , ti inseguivano ovunque andasi , l'unico modo era killarli .

Ci sono pure dei video in proposito che dopo aver finito i prioettili hanno corso per mezz'ora con gli zombie dietro per poi arrendersi e lasciarsi morire .

Se ti ricordi bene su origins ci siam pure ritrovati veramente circondati dagli zombie e davvero in difficoltà .
Dipende molto da come siam messi noi , non sempre abbiamo armi cariche , non sempre riusciamo a cavarcela tranquillamente ...

e poi per far si che tra i giocatori ci si spari un pò meno devono per forza implementare una sorta di moneta discambio , di modo che si possa instaurare un qualcosa per cui interagire con gli altri , dare un senso all'economia del gioco ... per ora se incontro qualcuno in giro e sono solo penso solamente a come killarlo , ad altro non mi servirebbe se non da morto asd
 
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view post Posted on 10/6/2013, 14:42
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Si beh la moneta di scambio andrebbe bene ma solo se implementata anche in un sistema di allineamento del tipo che c'è una città npc dove andare e poter comprare roba/scambiarla con altri ma che ci puoi entrare solo se non sei bandito...e magari una versione per banditi ma con meno disponibilità di materiali/maggiori costi.....xchè senno anche se mi metti la moneta, se ti vedo in giro ti ammazzo lo stesso xchè cosi ti prendo la roba e pure i soldi :D

Riguardo all'aumento degli zombie, anche io ne vorrei vedere di più (e cmq su origins in teoria dovrebbero arrivare le orde di zombie visto che stan lavorando sullo spawn server side dicevano proprio x quello)....xò vorrei vederli anche piu lenti....insomma li vorrei piu alla walking dead che cosi.....orde di zombie ma lenti.....si li puoi seminare...ma magari dietro l'angolo ne trovi un altra mandria.....inserisci la cosa della stamina che ti impedisce di correre sempre (che c'è già in alcuni server peraltro quindi non è manco da codificare, va solo inserita) ed il gioco è fatto.....devi stare moooolto attento anche agli zombie.

Secondo me ora come ora si sente di piu la piccolezza dei server proprio xchè gli zombie non son sta gran minaccia nella maggior parte dei casi (anche noi spesso ci alziamo e corriamo a cazzo per metterci meno)....se la componente pve con gli zombie fosse piu dura ed impegnativa allora mi andrebbe bene anche tener il server di queste dimensioni xchè effettivamente anche io lo vedo piu come gioco di sopravvivenza che da pvp ovunque.

Però,obbiettivamente, quante volte ci è capitato di esser davvero nella merda xchè senza cibo/acqua? a me pochissime, forse 1-2 volte....per il resto entri in città, vai in un market e prendi 2-3 cibi/bevande e sei a posto per un pò.....con gli zombie numerosi e lenti ma quindi cmq piu pericolosi, la cosa sarebbe diversa xchè anche entrare nel supermercato è pericoloso poi se hai dietro 200 zombie...perchè ci entrano anche loro e quando ce ne son 1000 allora muori di sicuro poi, quindi dovresti star davvero attento a muoverti.

Ne gioverebbe pure il gameplay cooperativo imho, xchè in un mondo in cui diventa davvero difficile procurarti la roba per sopravvivere, se vedi un altro, non è detto che cerchi di accopparlo e/o ingaggiarci un duello visto che hai già il problema degli zombie...magari cerchi di perlomeno non intralciarsi l'un l'altro se non aiutarsi addirittura
 
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stevevaughan
view post Posted on 10/6/2013, 14:55




CITAZIONE (daragorn @ 10/6/2013, 15:42) 
Si beh la moneta di scambio andrebbe bene ma solo se implementata anche in un sistema di allineamento del tipo che c'è una città npc dove andare e poter comprare roba/scambiarla con altri ma che ci puoi entrare solo se non sei bandito...e magari una versione per banditi ma con meno disponibilità di materiali/maggiori costi.....xchè senno anche se mi metti la moneta, se ti vedo in giro ti ammazzo lo stesso xchè cosi ti prendo la roba e pure i soldi :D

Riguardo all'aumento degli zombie, anche io ne vorrei vedere di più (e cmq su origins in teoria dovrebbero arrivare le orde di zombie visto che stan lavorando sullo spawn server side dicevano proprio x quello)....xò vorrei vederli anche piu lenti....insomma li vorrei piu alla walking dead che cosi.....orde di zombie ma lenti.....si li puoi seminare...ma magari dietro l'angolo ne trovi un altra mandria.....inserisci la cosa della stamina che ti impedisce di correre sempre (che c'è già in alcuni server peraltro quindi non è manco da codificare, va solo inserita) ed il gioco è fatto.....devi stare moooolto attento anche agli zombie.

Secondo me ora come ora si sente di piu la piccolezza dei server proprio xchè gli zombie non son sta gran minaccia nella maggior parte dei casi (anche noi spesso ci alziamo e corriamo a cazzo per metterci meno)....se la componente pve con gli zombie fosse piu dura ed impegnativa allora mi andrebbe bene anche tener il server di queste dimensioni xchè effettivamente anche io lo vedo piu come gioco di sopravvivenza che da pvp ovunque.

Però,obbiettivamente, quante volte ci è capitato di esser davvero nella merda xchè senza cibo/acqua? a me pochissime, forse 1-2 volte....per il resto entri in città, vai in un market e prendi 2-3 cibi/bevande e sei a posto per un pò.....con gli zombie numerosi e lenti ma quindi cmq piu pericolosi, la cosa sarebbe diversa xchè anche entrare nel supermercato è pericoloso poi se hai dietro 200 zombie...perchè ci entrano anche loro e quando ce ne son 1000 allora muori di sicuro poi, quindi dovresti star davvero attento a muoverti.

Ne gioverebbe pure il gameplay cooperativo imho, xchè in un mondo in cui diventa davvero difficile procurarti la roba per sopravvivere, se vedi un altro, non è detto che cerchi di accopparlo e/o ingaggiarci un duello visto che hai già il problema degli zombie...magari cerchi di perlomeno non intralciarsi l'un l'altro se non aiutarsi addirittura

beh era sottointeso che introducendo la moneta di scambio e potendo fare le città si potesse già creare da solo una sorta di villaggio dove poter entrare solo per commerciare , diciamo decretata dai giocatori stessi (voglio ricordarti che su un server di Dayz normale c'era già una cosa del genere con un player che fungeva da medico , che scambiava medicinali con latre cose per la sopravvivenza , aveva la scorta con se e se qualcuno voleva fare l'eroe sparandogli sapeva a cosa andava incontro) , se poi un gruppo di banditi volesse impossessarsene e raderla al suolo beh fa parte anche quel del sandboxing , troppi paletti e costrizioni non le metterei

e poi riguardo agli zombie ripeto ulteriormente che fino a che non sistemano sto warping è inutile aumentarli , altrimenti davvero non ci si farebbe mai e poi mai a colpirli tranne che negli edifici quando praticamente si fermano .
Ergo è una cosa che dobbiamo solo aspettare ...

Per le scorte invece io mi son trovato abbastanza volte con problemi di cibo , di sete no ne trovo abbastanza , ma il cibo più difficilmente , per esempio ieri sera ho staccato e mangiato l'ultima scatoletta , abbiam girato abbastanza ieri e come cibo non c'era molto , ripeto di acqua o altre cose da bere sì ...
 
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view post Posted on 10/6/2013, 15:07
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non necessariamente paletti, ma un maggior senso al non essere uno che ammazza a vista chiunque incontra si però :D

Il concetto di bandito/eroe di origins è un buon inizio....xò tuttora anche su origins la prima cosa che si fa quasi sempre quando si vede qualcuno è spararsi a vicenda xchè alla fine non hai molto da perderci, anzi, ci guadagni il suo loot e soprattutto gli spari prima che ti spari lui....ci dovrebbe essere un vantaggio anche a non essere quello che spara sempre a tutti...se sei bandito, lo vedo dalla skin (almeno in teoria, io non ho ancora capito le differenze eheeh) e ti sparo a vista xchè so che sei stronzo, ma se non sei bandito e sei eroe, in teoria non dovrei volerti sparare subito cosi

si beh ovvio, se aumentano il numero di zombie devono sistemare sia il warping (che però prima di sta patch secondo me non c'era cosi tanto, quindi probabilmente è un bug) sia la loro supervelocità...ovvio che non puoi fare una orda di zombie-bolt....o sono veloci o sono taaaaanti ma lenti.....io preferisco di gran lunga la 2nda, da molto piu l idea di apocalisse zombesca :sisi:

Per il discorso cibo, boh io finora credo mi sia capitato solo 1 volta in tutte le sessioni di arrivare a dire cazz son senza cibo e sto per schiattare di fame.....ho avuto problemi con morfine e medicinali vari (tendenzialmente morfina), ma cibo ed acqua praticamente mai.

Speriamo nel futuro zombie-server side e vediamo che ne tirano fuori :sisi:

P.s: c'entra un cazzo ma lo volevo dire lo stesso....sto pensando di spender sti 7-8 euro per comprare arma base ed aver la grafica decente :D
 
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view post Posted on 10/6/2013, 15:09

Signore assoluto dello spam

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Che poi alla fine quando gli Zombie di TWD sento o vedono una preda, non vanno così lenti neanche in massa,non sono gli Zombie alla Romero per intenderci :ahsisi:
 
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stevevaughan
view post Posted on 10/6/2013, 15:24




e tu parli a ragion veduta Malon che è risaputo essere uno zombie (chiedere a Daragorn per questo) asd (povero Malon)
 
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Borisz
view post Posted on 10/6/2013, 15:26




Io credo che gli zombie siano dotati di ipervelocità smodata per ovviare al loro scarso numero. Se gli zombie dovessero aumentare e andare piano (se gli aumenti considerevolmente o li fai andare piano o mi fai spawnare con una mietitrebbia corazzata, un bazooka e l'armatura del sagittario) il warping sarebbe anche meno se non affatto problematico. Quando sono all'interno degli edifici e camminano non warpano, se non nello scatto finale che fanno per avvicinarsi quando sono ad un metro di distanza dal pg.
Inoltre se ti ritrovi una mandria di 50 zombie di certo non ti metti a spararli visto quanto sono rari i proiettili. Mi piacerebbe più un approccio elusivo, con praticamente l'obbligo di dover usare i fumogeni per distrarre gli zombie, o aspettare che proseguano il loro tragitto. Un po' come si porava noi all'inizio quando ancora li si considerava una minaccia.

Ora sono pericolosi solo se fai una cappellata e ti rifugi in una qualche casa senza doppio ingresso dal quale scappare e se gli zombie che ti assediano sono dalla decina in su. E se hai poche munizioni. Insomma, troppe variabili per renderli davvero pericolosi.

In breve: uno prima di entrare in una città grossa, ci deve pensare due volte se vale la pena correre il rischio. Mi piacerebbe così.
 
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stevevaughan
view post Posted on 10/6/2013, 15:44




disse uno che appena due giorni fa è stato ucciso dagli zombie ... ma a parte questo

l'entrare in città è comunque pericoloso , soprattutto per gli altri player ... ok sarebbe più bello avere più zombie , più lenti , più verosimili ai classici film , però è anche vero che fino a che non cambiano il modo di spawnare (lato server/lato client) non possono aumentarli come numero in quanto laggherebbe a dismisura , ricordiamoci com'era il primo periodo di Dayz , un fottio di zombie e lag paurosa !
E' in lavorazione tutto questo , quindi discutere sul fatto degli zombie non ha sesnso ora come ora asd ( e in sti giorni Boris sto argomento lo hai tirato fuori diverse volte) , bisogna solo aspettare , sicuramente lo metteranno a posto , poi dopo si può tranquillamente parlare di quanti e come farli muovere .
 
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view post Posted on 10/6/2013, 15:48
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esattamente come piacerebbe anche a me infatti boris e che spero sia come diventerà origin quando faranno lo spawn server side.

@malon: si ma non corrono con l'ipervelocità di dayz :D questi sono zombie sotto acidi e steroidi eheheh

L'ipervelocità se non ricrdo male piu che per un problema di pochi zombie era stata messa per ovviare alla loro scarsa capacità di pathfinding (visto che la ia di arma non è pensata per correrti addosso a morderti :D)....se ricordi, c'era stato un periodo su dayz vanilla in cui aveva stra-aumentato il numero di zombie e che a noi piaceva un casino, ma poi l'aveva riabbassato un bel pò xchè in tanti si lamentavano che eran troppi :( :(
Quindi tecnicamente sarebbe fattibile già ora credo

Ah ecco ha appena scritto steve prima di me....ok mi ricordavo male, mi pareva li avesse dimiunuiti per il whine non per la lag
 
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stevevaughan
view post Posted on 10/6/2013, 15:53




beh non so se era per le lamentele o no , mi ricordo solamente che proprio rocket disse una cosa del genere che lo spawn dei troppi zombie causava troppa lag , e cambiarono prima che spawnavano solamente quando ci andavi vicino , poi cambiarono che potevi nascondere il corpo dello zombie morto (cosi da creare meno lag ancora) , e infine di ridurre il numero per eliminare definitivamente la lag .

Appena metteranno lo spawn server side ci sarà da sbizzarrirsi su questo argomento
 
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Borisz
view post Posted on 10/6/2013, 16:07




Eh, lo so che sono morto dagli zombie, ma appunto perchè ho fatto una cazzata io, ficcandomi in un corridoio seza uscita, con troppa sicurezza (erano solo 3) e quindi al primo attacco mi hanno spezzato una gamba e mangiato. Da aggiungere che avevo pochissimo sangue.

Comunque si, tante speculazioni. Aspettiamo il responso del gioco per l'aumento mob :sisi:
 
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22 replies since 10/6/2013, 10:43   168 views
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