DOH !

Questi spaccano il culo - Build 1.7.7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2013, 18:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Traduci io sono pigro
 
Top
Borisz
view post Posted on 10/10/2013, 18:26




A taviana (la mappa attuale) viene aggiunto uno stato vicino: la repubblica di novistrana. Una zona ampia più o meno come cherno, sulla terraferma che amplierà quindi la mappa attuale O_O Dici, "non abbiamo mai esplorato la seconda isola" bene, poi si dirà "non abbiamo mai esplorato la seconda isola, figurati novistrana".

Tutti, più o meno, gli eidfici saranno scalabili e su alcuni edifici ci saranno dei loot. Nuovi segreti, tipo dugonghi bui. Un mostro che si aggira per la mappa, che si comporta tipo un alien a veder eil video, e che attacca tutto, uomini e zombie. Pare che si possa uccidere ma che sia enormemente cazzuto (nel teaser banditi ed eroi si alleano per far fronte alla minaccia). Nuovo sistem di costruzioni. Si potranno creare mura di cinta ma per farle serve un nuovo oggetto, la ruspa! E' uno spawn raro ed è idispensabile per fare le mura e... per distruggere le case altrui!

Ora leggo il resto O_O

PS: esce la settimana prossima sisi
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 18:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ma ndo hai letto che esce settimana prossima? xchè il post iniziale è di 1 mese fa....

Cmq ribadisco....se su sto gioco riuscissero a fare un server grosso da 500-600 persone sarebbe epico (soprattutto considerando che aumentano la mappa con sta patch.....il mio dubbio è che si finisca per non incontrare nessuno su un server da 70 persone col doppio dello spazio)
 
Top
Borisz
view post Posted on 10/10/2013, 18:56




Nell'ultimo topic, che non ho linkato, dice che esce la settimana prossima.

Dicono che è strutturato in modo da incontrare gente o evitarla. Com'è su taviana insomma. Ci sono degli hotspot dove si reca la gente. Tipo il campo militare dietro novi bor (o come si chiama). Così come a mitrovice, ha del loot discreto e trovi sempre qualcuno. Alla fine non mi sembra un gran problema.

Poi, personalmente, trovare sempre gente per i miei gusti snaturerebbe il gioco. Diciamo che per me gli incontri devono essere poco costanti ma lasciarti con la paura di incontrare qualcuno. Alla fine in un mondo zomboso la presenza umana dev'essere un evento raro e pericoloso imho.
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


sarei d'accordo se ci fossero piu orde di zombie in giro e la loro ia fosse un pò piu articolata....insomma se fossero davvero una minaccia costante....ma come sono ora non è che presentino sta sfida particolarmente grande.
Boh, stesso numero di persone e mappa grande il doppio secondo me rischia davvero di rendere gli incontri troppo rari...vedremo

Questo è fico però
http://www.gamersplatoon.com/forums/showth...c-Origins-1-7-7

Inseriranno altre cose da costruire e la gru da riparare per poter fortificare le case/fortezze o tirar giu le tende di altri :D (ed in futuro costruire altre robe come torri di guardia)
 
Top
Borisz
view post Posted on 10/10/2013, 19:37




Io preferisco meno gente che salta fuori al momento sbagliato. Tipo l'assedio nella scuola o il cecchino al campo militare. Quelli sono stati momenti epici che, secondo me, con tanta gente non possono verificarsi. Diventerebbe una guerra con gli zombie sullo sfondo.

O ancora, esplorare la zona della centrale nucleare in tutta tranquillità per un'ora e più e mentre siamo sulla strada un convoglio ci passa di fianco. Questi sono gli incontri che mi piacciono, pensi di essere al sicuro e ecco che arrivano problemi.

Certo, se con la mappa tropo grande non succede nemmenoq uesto concordo con te :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Ok...ora che ho sentito sta intervista son decisamente scimmiato:
Video

Inseriscono la possibilità tipo di legare le mani a qualcuno per fottergli la roba senza ucciderlo, se hai il coltello puoi provare a liberarti, puoi chiedere ad uno di arrendersi e buttare l'arma e cose del genere (ma non ha voluto spoilerare tutto).
Poi la nuova parte della mappa l'han proprio disegnata loro da 0, non è semplicemente una mappa di arma adattata.
Inseriscono pure nuove armi come la balestra con proiettili di tipo diverso O_O
Inseriranno il crafting pian piano anche...

Hanno inserito pure un nuovo scopo da end game.......costruirsi una FORTEZZA VOLANTE O___O
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 20:11
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Illuminatemi del motivo per cui devo rischiare di morire per legare uno e fottergli la roba quando posso sparargli in testa ^_^
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 20:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


per non diventare bandito se sei eroe......magari han in mente qualche modo per rendere la cosa un pò piu interessante per non essere bandito per forza
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 20:17
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Boris invece diventa direttamente bannato sisi
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 10/10/2013, 20:19




CITAZIONE (Ramku @ 10/10/2013, 21:11) 
Illuminatemi del motivo per cui devo rischiare di morire per legare uno e fottergli la roba quando posso sparargli in testa ^_^

se sei eroe e lo killi perdi lo status magari e di conseguenza se avevi la casa non puoi più entrarci (ti ricordo che per avere una casa devi essere o eroe o bandito) , ed invece derubandolo e basta in teoria non dovresti perdere punti (non ho diea di come lo implementino però sarebbe giusto così)

azz ha risposto prima di me , ma io sono stato più esauriente :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 20:26
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Beh ma per ora di motivi pratici.. so anche io che in teoria e' una figata ghgh
 
Top
Borisz
view post Posted on 10/10/2013, 20:32




CITAZIONE (Ramku @ 10/10/2013, 21:26) 
Beh ma e' una figata ghgh

Bravo!
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


beh insomma....in effetti alla cosa di steve non avevo mica pensato io....sei sicuro che se la tua è casa eroe e diventi bandito non ci puoi piu entrare?

Bhe se è cosi invece non è male già adesso la cosa....ok a noi che non abbiamo un cazzo non cambia niente, ma a chi ha una casa cambia eccome....ogni zombie che uccidi ti aumenta la reputazione, ogni volta che curi qualcuno e cose del genere pure....quindi se sei bandito devi trovar gente da uccidere per non tornare normale....se sei eroe invece o fai stragi di zombie e curi gente in giro oppure se ammazzi qualcuno e poi non entri piu in casa non è proprio simpatico.
(chissa se, se hai la casa lv3 devi pure esser eroe/bandito lv3 per entrarci o solo x costruirla e poi basta esser eroe/bandito lv1 per usarla una volta costruita)
 
Top
14 replies since 10/10/2013, 17:57   97 views
  Share