DOH !

Build 1.7.7 - patchnotes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2013, 15:33
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Avevo gia' letto sisi c'e' la makarov col silenziatore, un coso nuovo, gli zombie non dovrebbero piu' colpire attraverso i muri e Bettega é niubbo.
 
Top
Borisz
view post Posted on 13/10/2013, 15:34




Pazzo!

Mini VH: used for silently kill zombies or for self defense.

Che si carica con:

Steel Bolts - used for silently kill zombies or for self defense.

Tranquilizer Bolts - Used to Tranquilize Survivors

Epi Bots - Instantly awakes fainted or tranquilized Survivors.
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 15:36
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah, gli zombie possono anche "stunnarti" asd, fico. E queli infetti e blablabla ma nessuna patch al bug per il quale la gente mi uccide
 
Top
Borisz
view post Posted on 13/10/2013, 15:37




LOL


ed ancora:


CITAZIONE
Friendly ? Really ? ... Proof it.

Survivors now can choose to lay down their weapons or Surrender to proof they are not aggressive.

Survivors can choose to surrender to avoid being killed and lose all their gear.

Survivors are now able to Tranquilize and kidnap players and looting their gear instead of killing them. ( You must have MiniVH crossbow loaded with Tranquilizer bolts "new weapon", "New item " )

Survivors can choose to tie ( using ropes "new item ") other surrendered / Tranquilized players.

Survivors are now able to try to escape captivity by trying to untie themselves ( random chance ) , or cut the ropes if they have knife in their tool belts (90 % can escape )
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 15:42
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Mi sa che un pezzo non l'avevo letto :sisi:

Ooook, da oggi mi arrendero' a tutti, conquisterò la iducia di chi mi sta davanti e poi la tradiro' sparandogli alle spalle :sisi: poi cambio nome (o server.. o gioco.. o stato :sisi:)

Tute ste robe sarebbero gran figate in un mmo.. qualcuno vada in grecia e picchi Tasos
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 13/10/2013, 15:54




la cosa mooooolto bella è che per i materiali particolari nuovi vengono detti i punti specifici dove si possono trovare , ergo quelle zone saranno iper caldissime e pregne di pvp ...
Sta cosa la trovo molto bella , nel senso , ok per le cose random , ma certe cose abbastanza rare preferisco saperle trovare negli stessi precisi posti , pur sapendo che è difficile andarci proprio perchè ci saranno altre persone ... è proprio quello il bello .

Una tattica bastarda sarebbe quella di appostarci aspettare qualcuno , gliele facciamo prendere , magari aspettare che ingaggi anche un duello con altri e approfittare della situazione da posti più sicuri per un eventuale attacco , e magari fotterci anche i loro mezzi .
Tattica perfetta sulla carta , poi in pratica c'è sempre quel piccolo bug dell'intelligenza non artificiale dei player veri , ma vabbè ...


La cosa poi del poter far arrendere le persone sulla carta è figa .
Un possibile scenario potrebbe essere quando vediamo un player in un villaggio , lo approcciamo , uno va più avanti e gli altri in posizione , quello avanti gli intima di arrendersi dicendo che è circondato (ma lui non sa che la nostra mira potrebbe rivelarsi anche un fail loool) , magari promettendogli non prendergli proprio tutto , ma solo le cose che potrebbero servirci (cioè tutto asd) ... insomma uno scenario molto da film ...

e poi vuoi mettere legare uno per poi lasciarlo morire di sete e di fame , oppure attirando gli zombie muahahahahah

oddio che figata , si possono anche fare prigionieri per esempio !!!!! in uno scontro a fuoco riuscire a stordire uno che magari ha un buon loot , ma a noi ci serve il mezzo che hanno gli altri e proponiamo uno scambio ... mmm ste nuove aggiunte sulla carta aumentano di brutto l'rpg di sto gioco , a sto punto manca solo la moneta o simili e siamo quasi a posto (sul cap dei player non ci spero e non dipende da quelli di origins)

Edited by stevevaughan - 13/10/2013, 17:03
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 16:00
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Iniziamo una petizione per far comprare dal tizio russo la aventurine :sisi:
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 13/10/2013, 16:06




alura dice che i nuovi loot rari sono anche loro random , però nelle descrizioni specifiche c'è scritto che spawnano si random ma sempre negli stessi punti ... mmm vediamo come fungerà di preciso è meglio ...
 
Top
Borisz
view post Posted on 13/10/2013, 16:29




Hoplà

CITAZIONE
* Police station windows could not be shot through issue Fixed.

* Not being able to fire tough bar building windows issue Fixed.

* Not being able to shoot trough school windows issue Fixed.
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


figata sta patch :sisi:

Bhe i pezzi nuovi servono per la fortezza volante e basta per ora, quindi immagino che a cercarli ci andrano gruppetti belli corposi di gilde e quindi per noi la vedo dura :) (anche xchè, anche trovandoli alla fine non ce ne faremmo na ceppa cmq :D)

Mi piace un sacco la cosa del random spawn dei loot rari che non saranno sempre negli stessi posti, cosi almeno esplorare anche le stesse locazioni ha sempre un senso, non sai mai che ci puoi trovare...io personalmente lo preferisco.

Per il discorso moneta, avevo sentito un intervista in cui dicevano che la vogliono inserire pure loro una cosa del genere, ma voglion implementarla diversamente da altri mod che la hanno anche xchè ha detto che se volessero farla come gli altri ci metterebbero 2 giorni a metterla....però preferiscono farla in maniera diversa e stanno ancora pensandoci bene a come farlo.

CITAZIONE (stevevaughan @ 13/10/2013, 17:06) 
alura dice che i nuovi loot rari sono anche loro random , però nelle descrizioni specifiche c'è scritto che spawnano si random ma sempre negli stessi punti ... mmm vediamo come fungerà di preciso è meglio ...

Funziona cosi:
-le radio spawnano al survivor camp e servono a localizzare i container droppati dall'aereo disperso
-il carburatore spawna vicino al relitto dell'aereo
-le pompe idrauliche spawnano a random nei bunker sparsi in giro per taviana
-i container spawnano random in giro per il mondo e solo il 50% contiene roba

Quindi in sostanza solo i circuiti spawnano totalmente random e servon le radio per trovarli....gli altri spawnano a random in posti fissi, del tipo ci son 10 posti e solo 4-5 hanno lo spawn.

Cosi mi piace un sacco perchè ci son n posti che sai posson contenere roba figa, ma non sai mai quali siano, il che è un giusto mix tra le locazioni fisse sempre e le locazioni sempre random....me piace :sisi:

L'unica cosa che non ho capito bene è se sto sistema di spawn è solo per la roba della fortezza o anche per le altre robe rare tipo equipaggiamenti militari et simili

@Ramku: va che non puoi stordire gli zombie....puoi stordire e revivare i player con quelle munizioni :)

E poi non vogliamo parlare dei famosi nuovi mutanti che attaccano sia player che zombie?? O_O
 
Top
Borisz
view post Posted on 13/10/2013, 17:05




Io spero solo che la balestra nuova a ripetizione (perchè se avete visto i video saprete che è a ripetizione -quindi balestrabalestrabalestrabalestra-) non sia ultra rara perchè con i dardi tranquillizzanti -dai, non è niente- sarà la mia arma d'elezione :sisi:

Ma io nella patch note non leggo di mutanti. L'hanno messo alla fine?

uh...

CITAZIONE
* Added civilian handbags and backpacks.


Edited by Borisz - 13/10/2013, 18:07
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


* New Mutated creatures added- attacks both Zombies and Humans. :ahsisi:

Han aggiunto anche dei nuovi zaini piu capienti e un miglioramento degli zombie (orizombie1.2 ....non so che significhi però :D)
 
Top
Borisz
view post Posted on 13/10/2013, 17:08




Oh, fico fico! :D

E come ho editato su, hanno aggiunto le borse a mano. buffo...

Se il miglioramento è che non si muovono più come dei bambini a ricreazione dopo aver passato ore a bere caffè allora gli voglio bene :sisi:
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 13/10/2013, 17:36




noio assolutamente preferisco il fatto che i rari rimangano sempre in 2 o 3 punti , di modo che si focussi il pvp , altrimenti Daragorn ti lamenteresti comunque , nel senso vuoi che ci sia la randomizzazione (e ti ripeto io dico che tutti gli altri oggetti random ok , vorrei fissi quelli rari) però in una mappa così grossa , ampliata ulteriormente con un'altra isola , alla fine di pvp ne trovi poco o addirittura si rischia di non trovarne .
Invece se certi item si trovassero solamente in 2 o 3 punti ben precisi in tutta la mappa alla fine qualcosa lo trovi sempre !

Vediamo se come lo hanno implementato funziona , l'importante è che in quei certi punti ci sia sempre un qualcosa di figo , quale sia non importa , basta che si concentri il pvp ecco

Edited by stevevaughan - 13/10/2013, 18:39
 
Top
19 replies since 13/10/2013, 15:29   128 views
  Share