DOH !

Build 1.7.7 - patchnotes

« Older   Newer »
  Share  
Borisz
view post Posted on 13/10/2013, 17:50




Io ho scaricato. Provo! Pronto alla cocente delusione di non trovar ei nuovi contenuti asd

LIVE from boriz!

- Loggato. Dopo due errori del server il mio pg spawna non so dove, non mi da la scelta. Potrebbe essere buggato lo spawn visto che l'ultima volta che ho sloggato ero appena stato ucciso.

-Srutellando appare l'opzione: surrender.

-E' venuto buio. Sono inun bosco e seguo uno stradino. Non so dove mi porterà e dove mi trovo. La strada è mezza buggata, parti di guard rail e catarinfrangenti sono collocati nel bosco e non a bordo strada. Forse è novistrana? Voglio una mappa!

-Devo essere finito in svizzera. Trovo solo coltelli ed orologi. Voglio sempre una mappa.

-ancora senza mappa. E' arrivato uno con un mezzo, l'ho sentito. Esco dalla casa e mi nascondo. Ci vediamo a vicenda e cerchiamo di prenderci alle spalle. Dopo un po' di danza il tizio si rompe ed inizia a lanciare granate alla viva il parroco. Io per risposta sloggo. Fame!

Edited by Borisz - 13/10/2013, 20:40
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 18:14
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 13/10/2013, 17:47) 
@Ramku: va che non puoi stordire gli zombie....puoi stordire e revivare i player con quelle munizioni :)

Non ho dettyo che puoi stunnare gli zombie, ho detto che gli zombie possono stunnarti :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 19:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ma ndo l'hai letta che gli zombie possono stunnarti??
 
Top
Borisz
view post Posted on 13/10/2013, 19:40




Ma avete scaricato il giuoco, si?
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 19:43
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Si, scaricato.

Dara boh, non rucordo in che pagina stava scritto che ora gli zombie possono buttarti a terra, poi non avevo piu' voglia di leggere ^_^
 
Top
19 replies since 13/10/2013, 15:29   128 views
  Share