DOH !

Diario del sopravssuto: Ramku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2013, 12:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ehhh finalmente anche io posso contribuire coi diari ^_^

Avevo staccato, due notti prima, nel boschetto vicino alla safe, loggo e con calma e pacatezza corro copme un disperato verso la safe, per paura di essere ucciso da un Real Indian qualunque, sbattendo contro la rete di delimitazione.. seguono attimi di paura con Ramku che sbatte contro le reti come una mosca sui vetri.. alla fine trovo un varco d entro.

Boris sta a casa di Dio e la missione della notte era chiara.

1) Comprare un mezzo

2) Andare a recuperare Boris

3) Andare a comprare una nave O_O

Si perche' il pirata che c'é in me non puo' esimersi e una bella barchetta in mezzo al mare dovrebbe essere una bella safe poco costosa :sisi:

Si inizia, Ramku chiede informazioni su ogni oggetto del gioco a Boris e fa la spesa, copmpra un piede di porco per smontare i rottami, un toolbox con cui smelta lingotti come manco su Darkfall, cibo, bevande... ed é pronto !

L'idea iniziale era di comprare una macchina usata ma poi passa alla moto, piu' veloce.

Segue panico, terrorizzato dall'idea che appena slokkata me la fottino ome un porco su Darkfall ci metto 8 ore a deciodermi di comprarla.. ma alla fine loo fazzio ed ecco Ramku versione centauro.

Studio la mappa e guardo la squadra.. Boris mi chiede "sicuro che non ti perderai?" e io "Ma figurati, io non mi perdo mai!"

Come faccio con le strade reali mi riempio di punti di riferimento.. zoomo al massimo per vedere dov'e' la strada che parte dalla safe Zone e inizio a calcolare la strada.. "alla prima interstezione a T prendo a destra, ala seconda a sinistra e arrivo a quel villaggio.. poi taglio il bosco e ci sono!"

Tronfio della mia abilità parto.. e dopo circa 4 secondi netti non vedo piu' la strada O_O

Un breve girello attonro e ritrovo un sentiero ("boh, sarà questo..") e lo seguo.. "Boris la stradina che mi dicevi passava da una montagna?" "sisi".. vado.. ecco la interstezione a T.. vado a sinistra.. ecco la seconda.. a destra.. perfetto.. ecco il villaggio.. ecco il bosco.. VROM rumore di auto, come non ci fosse un domani fuggo urlando e sbavando (ma sempre con calma e pacatezza) e mi fiondo in un gruppo di alberi, scendo e mi abbasso.. accorgendomi, in quel momento, che sono armato di accetta.. un cechino ^_^

La nacchina passa e apparentemente non mi vede e io inizio a non trovarmi piu' coi punti di riferimento.. eppure ho seguito le indicazioni.. mi viene il dubbio..

"Boris ma allarga la mappa della safe.. la strada da cui siamo arrivati la prima volta é quella a sud est vero?

No, era a nord.. il genio delle mappe ha fatto tutti i calcoli tenendo ala mappa al contrario.

Dei rapidic alcoli e capiamo dove sono.. vicino al cerchio blu dove c'e' l'evento degli admin.. un bel posto tranquillo.

Decido di ripartire.. visto che, nel frattempo, Boris é quasi arrivato allas afe la misisone diventa "cerca di tornare in salvo".

Riparto senza punti di riferimento, con la sacra tecnica del "gira a caso fino a che trovi qualcosa" e qualcosa trovo.. un rottame "difeso" da uno zombie, mi preparo ad affrontare questo imponente nemico.. che si avvicina.. vado di accettate.. e non va O_O

Per motivi che mi sfuggono l'accetta mis egna "zero" come colpi rimasti.. sono alla merce (ma anche alla mercedes) dello zombie.. con le mie urla su TS al povero Boris chiedendo come potevo fare inizio a sanguinare, vado una casa e mi ci infilod entro.. nulla dic he ma riesco a uscire e a seminarlo, mi bendo con l'unica benda, tolgo e rimatto l'accetta che ora é usabile, tonro alla machina e la smonto, rottami.. risalgo sulla moto e riparto e trovo un cartello stradale!

Leggo.. guardo mappa.. e scopro di essere perfettamente a metà tra la zone dell'evento e la città dei banditi.

Sono moderatamente ottimista di riuscire a tornare a casa ^_^

Riparto e tovo un villaggio e faccio quello cheogni sopravvissuto dovrebbe fare, vado a cercare qualcsa di utile all'interno.

Parcheggio la moto e mi avvio verso la chiesa.. "Nella chiesa ci sono mille cose", mi disse il buon Boris.

Mi avvicino piano piano.. uno zombie mi vede.. e corro versola cheisa.. vado per entrare e BAM, Zombie prete davanti a me, un infarto, come nei film nel panico schaiccio il mouse, do un asciata e ammazzo lo zombie in un co,po (senza volerloa sd, potere del panico), mi butto in chiesa e mi nascondo dietro ad un angolo.

Ora.. il pg aveva il fiatone e io ero gia in preda al panico (a me l'ansia, in sti giochi, mi uccide asd) ma son tranquillo, lo zombie é morto, qui non mi vede nessuno.. sento ruori striscianti.. mi affaccio.. e ci sono 2-3 zombie che, strisciando, enrano nella chiesa.

VI GIURO CHE MI SON CAGATO ADDOSSO, manco ho pensato di girare attonro alle panche, gicoato troppo poco a dayz e mai da solo.. trovarmi all'interno della chiesa, da solo, e vedere gli zombie entare dall'unica porta mi ha fatto venire il panico asd, vi giuro che una parte della mia mente voleva sloggare ghgh

Parto in preda a panico e ad embolo, oltrepasso la porta in mezzo a 3 zombie che, ovviamente, mi colpiscono.. segue scena da benny hill con io che fuggo attirando sempre piu' zombie.. e 1000 zombie dietro, ogni volta che ne semino uno ne arrivano 2.. e mi accorgo che sto sanguinando.. ho poco sangue.. e non ho bende.. Boris mi consigia l chiesa io, dopo 30 giri, riesco ad entrare e a seminarli tutti.. ma non ci sono bende...

Inaspettatamente un miracolo, smtto di sanguinare O_O

Oramai me ne fotto di cercare roba e voglio solo salire sulla moto e trovare la safe..

Salgo e parto, attraverso un bosco.. ma bosco di notte e moto son cattivi compagni, il primo albero nero mi rompe mezza uota.. trovo un rottame, lo smonto e di culo salvagio proprio la ruota.. agiusto.. riparto.. ma ils econdo almbero nero (ma dopo mezz'ora, non trovavo l'uscita del bosco asd) fa danni piu' grossi, la moto praticamwnte va solo in diescesa.. scendo, scendo.. e mi trovo in una valle, in mezzo ai boschi, attornoa me solo salite.. e alvberi ovunque.. bel fratempo é arrivto Malon e mi arrendo per andare a gicoare a BB ^_^

Nota di colroe per Boris che prima mi dice di stare attento ai ponti che c'e' il bug.. e poi esplode proprio in un ponte.. che raccoglie roba per 10 gold e poi muore dagli zombie e che fa il viaggio per tornare dal cadavere ma reboota ils erver ^_^

Alla prossima.. se sentite un pianto disperato.. e Ramku in una valle assieme alla sua moto rotta asd
 
Top
Borisz
view post Posted on 1/11/2013, 13:45




Via, ora però ho una moto ed 8 gold. fin qui tutto bene.

Tu, invece, lo sai che dovrai morire di fame per venir via da li? asd
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 13:48
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Adro' in una direzion casuale confidando nel sacro culo Ramkuoso
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 14:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ahahha mitico ramku :D
La prossima volta comprati anche il gps che mi sa che ne hai bisogno eheheeh
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 15:21
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


RAGUSA !
 
Top
4 replies since 1/11/2013, 12:07   58 views
  Share