DOH !

Housing e seguaci :sisi:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2013, 23:09
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Per chi passa in sezione a leggere.. nella nuova exp, tra le altre cose, potrai (do0vrai? ^_^) farti la casa.. ammpliarla e assoldare npc che andranno a lootare nei dungeon quando sei offline.. carino ^_^

Ah Malon, aggiunta proprio per te.. con l'exp potrai avere un pg ista-90 asd ^_^
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 23:20

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


lo volevo scrivere io dell'housing asd, in che senso con l'exp?
 
Top
Borisz
view post Posted on 8/11/2013, 23:27




Molto bene!
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 08:12
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ragazzi non trollate.. (non dico aBoris sopra eh ^_^) ma avete mai visto me entrare in topic di giochi e trollarli? No vero? Ecco.. siamo nella sezione di wow sarà pure normale che si parli di wow no?

E basta con sto snobismo..

CITAZIONE (Malon @ 8/11/2013, 23:20) 
in che senso con l'exp?

Con l'espansione intendevo.. la compri e ZAC, pg al 90 ^^
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 9/11/2013, 10:09




Video


Potrei, e dico, potrei forse darci un occhiata!
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 11:48
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io attendo la cinematique figosa solita ^_^
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 12:06

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


guarda ti dirò la cosa dell'exp diretta è un pò un arma a doppio taglio, sinceramente anche io sentirei il peso di fare con un pg nuovo 100 livelli, mi chiedo solo se un pg direttamente al 90 sia una cosa giusta, non era meglio fare una cosa alla guild wars? tutti al massimo con lo stesso equip?

Edited by Ramku - 9/11/2013, 12:49
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 9/11/2013, 12:25




mah guarda con i tempi che corrono l'1-60 lo fai in 2-3 giorni e rischi anche di divertirti livellando...
quindi sta cosa di far andare insta 90 è un po' inutile imho
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 12:51
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Beh io ci ho gicoato 2 mesi fa, si 1-60 voli ma gli altri sono piu' lughetti.. io in un mese, livellando poco perche' occupato coi pokemon (asd) ero al 74 mi pare.. se fanno che puoi novantare UN pg per account a me piace.. utile anche per provare nuova classe ^_^

I nuovi pero' si perdono una parte del divertimento cosi..
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 9/11/2013, 13:42




mamma mia anche no ... preferisco non mettano sta cosa del 90 ... e cavolo bannano i powerlivellatori e lo mettono loro in ufficiale ?!?! lol è proprio vero che blizzard e difficile non vanno più d'accordo asd

Per quanto riguarda l'housing .... mmm mah , tanto la faranno istanziata sicuramente (o almeno io mi aspetto così dalla blizzard) e quindi non è la features che mi farebbe tornare a giocare , se fosse invece open un pò meglio è , almeno si differenzia da lotro , si ok il fatto degli npc da assoldare per mandarli a lootare nei dungeon può essere carina e diversa , ma giriamola come ci pare ma alla fin fine son sempre delle facilizzazioni per far fare qualche gold in più .

Boh per ora m lascia perplesso sta espansione , poi io ormai son rimasto a quella frase della blizzard che disse che cataclysm sarebbe stata l'ultima espansione , mmm si come no asd
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 14:03
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Istanziata sarà sicuro, non é una casa e' proprio un "villaggio" ^_^ Almeno me pare di aver capito.

Sul 90 automatico spero sia uno per account :sisi:

Poi aggiugono una zona open pvp con obiettivi, tipo Winter ma non che inizia e finisce ma continua.

La storia invece é bordellosa, si trona indietro nel tmepo ai tempi di Warcraft 3 ghgh
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 9/11/2013, 14:20




Ma la nuova classe? O_O quale? Intendi il monaco? Non ho visto
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 14:25
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ma chi ha palato di nuova classe? O_O

Purtroppo la vera Housing nei mmorpg pare che proprio non si riesca a fare boh.. vuoi lo "sforzo" del motore per fare ose nuove, vuoi per "eh ma se ci sono 10.000 player nels erver poi ognuno sif arà una casa e no ci sta" boh.. che poi baserebbe farle costose o difficili da mantenere.. Almeno su Mortal si potvano fare (ma non dove volevi..)

Bah, se vinco al superenalotto faccio io un mmorpg O_O
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 14:35

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Io questa "specie" di Housing su wow lo vedo come un inizio, cioè la blizzard ha capito che la gente vuole anche questo, e secondo me, in una futura espansione o nel cosìdetto "Titan" vedremo un housing degno di nota, se c'è un SH che ha le possibilità e le capacità di farlo è proprio la Blizzard
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 9/11/2013, 14:39




Ramku rot aveva ragione , ne hai parlato tu di una nuova classe , però mi sa che intendevi sul fatto di provare una nuova classe che ancora uno non ha fatto , non che ci sia in game un'altra classe

e Malon per dio l'housing degno di nota c'è già stato eoni fa e come quello di sicuro la blizzard non lo rifarà , in primis per il crafting , in SWG craftavi di tutto ed i materiali facevano la differenza nella qualità finale della casa , gli ornamenti , la mettevi dove ti pare , creando villaggi per poi arrivare a vere e proprie città con altri player o gilde , con tanto di sindaco shuttleport ufficiali visibili dalla mappa in game etc etc etc ... ergo su wow DI SICURISSIMERRIMO non ci sarà neanche lo 0,01% di questo ^^

Ed è proprio la blizzard , ricordiamocelo ogni tanto , che ha portato a far si che non ci fossero più i buoni sandbox fatti come si deve , non che per questo sia una cattiva SH , no no assolutamente , ha fatto il botto e si mertia tutto il successo per carità , però stiamo attenti a quel che diciamo Malon asd

e sul fatto che potrebbe essere un inizio è ovvio che con quello che ti ho detto prima non sarebbe un vero e proprio inizio visto la completezza dell'housing del gioco citato in precedenza !!! casomai se mai fosse sarebbe un ritorno !!

Edited by stevevaughan - 9/11/2013, 14:46
 
Top
22 replies since 8/11/2013, 23:04   165 views
  Share