DOH !

Housing e seguaci :sisi:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2013, 14:42

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


no infatti, mmorpgitalia aveva fatto la sparata del Demon Hunter come classe, e di due razze nuove, forse l'avete sentito li
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 15:05
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (stevevaughan @ 9/11/2013, 14:39) 
Ramku rot aveva ragione , ne hai parlato tu di una nuova classe , però mi sa che intendevi sul fatto di provare una nuova classe che ancora uno non ha fatto , non che ci sia in game un'altra classe

Ah LOL sisi intendevo se uno vuol provare una nuova classe almeno ce l'ha già al 90 ^_^

Palle mi sarebbe piaciuto gicoare al vecchio Star Wars Galaxy :(
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 9/11/2013, 15:26




CITAZIONE (Ramku @ 9/11/2013, 15:05) 
CITAZIONE (stevevaughan @ 9/11/2013, 14:39) 
Ramku rot aveva ragione , ne hai parlato tu di una nuova classe , però mi sa che intendevi sul fatto di provare una nuova classe che ancora uno non ha fatto , non che ci sia in game un'altra classe

Ah LOL sisi intendevo se uno vuol provare una nuova classe almeno ce l'ha già al 90 ^_^

Palle mi sarebbe piaciuto gicoare al vecchio Star Wars Galaxy :(

beh è quasi pronto l'emulatore , proprio ieri ci ho rifatto un giro , loggate ci son sempre più di 1300 persone , l'housing se ricordo bene è al completerrimo ed anche il creature handler (ricordo essere quello più complesso di tutti , inteso di tutti gli altri giochi anche) , insomma pare che finalmente manchi poco a finirlo per bene !

E comunque si , vabbè è OT ma merita , pensa crearsi all'inizio qualche casa , per poi espanderla a città dandole un nome e metterci lo shuttleport visibile dalla mappa anche dagli altri player ^^ , e poi tu ci staresti proprio bene in quel gioco , visto che c'è anche la politica con tanto di elezione a sindaco etc etc , ci son anche i matrimoni pensa tu , con le varie famigle ... non ricordo a cosa servissero però eran feature che riempivano in un modo impressionante.
www.swgemu.com/forums/showthread.php?t=75 qui tutte le cose implementate , in verde son complete , le gialle quasi , beh le rosse si capisce ^^
Ok scusate per l'OT , lol guardato ora ci sono 1600 persone loggate in questo momento , penso sia nettamente di più che du DF ^^
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 15:30
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah ma ora funge tutto? Perche' il periodo che l'abbiam provato mi é piaciuto un sacco, peccato che le due cose che volevo farre (droidi e astronavi asd) non addassero ^_^

Peccato che ho "mancato" l'ufficiale T_T
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 9/11/2013, 15:32




astronavi ancora no (conta che è un'espansione a parte ergo è un lavorone da fare) droidi non lo so

edit , è quasi pronto il droid engineer
 
Top
Borisz
view post Posted on 9/11/2013, 15:47




Beh, mica male :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 16:48
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Faccio topic in generale :sisi:
 
Top
22 replies since 8/11/2013, 23:04   165 views
  Share