DOH !

Report Ramku - Belakor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2013, 22:10
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Vi invito a leggero con la dovuta attenzione, tutto qujello che ho scritto si é svolto davvero cosi ^_^

Premessa 1:
In tutta la partita Belakor non fa mai turn over, nonostante giochi 7 turni di fila senza reroll.

Premessa 2:
Il Krokko non tonta mai.. e fin qui, direte, non é strano.. il bello é che il KROKKO FA UNA META !

Ok.. partiamo col report particolareggiato..



TURNO 1

Batto io, lui riceve, al calcio di inizio viene che puo' spostare i giocatori e ne mette uno sotto la palla.. vabbeh, capita.

Non riesco a fare molto e segna al 3, 1-0 per Bela

TURNO 3

Batte lui, mi preparo alla meta in 2.. doppio uno per ricevere palla.. vabbeh, capita, purtroppo is auri son velocissimi e sono addosso alla palla.. miracolosamente risco a recuperare ma ho mille sauri a krokko intelligente (non tonta ^_^) e mi tocca un lancio lungo.. che una lucertola intercetta.. vabbeh, capita, non riesco a fermarlo, va sulla fascia coi mille krokki.. 2-0 Belakor

TURNO 5

Batte lui, mi preparo alla meta in 2.. e gli esce "risistema la difesa" e rimarca tutti.. meta in 2 andata a puttane.. vabbeh, capita.
Miracolosamente riesco a tirarmi fuori dai guai e riesco a far segnare un Gutter, 2-1 Belakor.

Dal turno 2, come detto,Bela é senza reroll ma non fa MAI turn over.


Ora leggete perche' da qui fa ridere ^_^


TURNO 9

La palla é mia, proviamo a pareggiarla.. batte lui, mi preparo per la meta in 2.. BLITZ.. vabbeh, capita.
Mi mena come due fabbri e prende palla.. posso fermarlo solo col rattone.. doppio uno, turn over, vabbeh, capita.

TURNO 10
Palla sempre a lui, solo il Ratone puo' salvarmi.. doppio uno, vabbeh, capita.

TURNO 11

Palla sempre a lui, prima mossa del turno, blocco a 2 dadi tra mio blitzer e sua lucertolina.. doppio teschio.. mi salvo col reroll e potrei rpendere palla col rattone.. teschio-entrambi a terra, turn-over... vabbeh, capita.

A fine turno Bela segna il 3-1..

TURNO 12

Ritocca a lui a lanciare.. reroll a lui.. stavolta non capitano altre sfighe cosmiche e segno in due turni, 3-2

TURNO 13

Batte lui, altro reroll in piu'.. rimane indietro e io provo il tutto per tutto, devo liberare un gutter (2+ e schivata) per iniziare a pressargli il portatore.. doppio 1, vabbeh, capita.
In tre turni Bela fa un morto (si, morto morto) e 2 infortuni, iniziano a finire i topic.. e Bela si lancia con una lucertolina.. ma ha esagerato, e' sulla fascia, basta spingerlo fuori o un entrambi a terra e almeno non segna ancora...

Vado a un dado.. basta un 2+ e non segna (2 va a terra, 3-4-5-6 va fuori) e ho un reroll.

Si, avete indovinato.. 1 reroll 1.



4-2 bela


Ora.. boh, c'e' qualcosa che non va, possibile che é la terza partita in cui faccio 4-5 doppi uno?

Io contnuo per non incasinare gli altri ma gicoare quando ogni cosa che tenti da urn-over non é il massimo.. perche' quando ti basta fare un 2+ con due dadi e fai doppi uno una, due, tre, quattro e 5 volte... ^_^


Vabbeh, io son praticamente fuori.
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 22:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Nooo ma dai non ci credo.....va a finire che sto Belakor mi vince il girone quà, altro che neofita che non sa giocare, abbiamo una nuova rivelazione del BB :D

E si che io te l'avevo detto Ramku di smetterla di gufartela da solo continuando a dire che avresti stravinto, che aspettavi di poterlo massacrare finalmente, che eri moderatamente ottimista.....ma tu non mi ascolti mai :D ....e si che ormai dovresti aver imparato la potenza della tua capacità autogufante eheheh.

Per essere un pò piu seri.....posso capire pienamente la tua incazzatura/depressione a giocare partite in cui non te ne entra una manco se preghi....come ho sempre detto, perdere una bella partita ci sta e, anche se fa rosicare cmq, almeno è stata una bella partita....perdere perchè ogni cosa che tenti fai turnover alla prima/seconda mossa fa solo girare le palle e basta :D

Guarda il lato positivo dai, potrai scontrarti con me nel girone dei pezzenti e potrai battermi di nuovo visto lo squadrone che mi ritrovo ehhehe
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 10:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah, dal post non é trapelato.. Belakor ha comunque giocato benissimo, gli unici suoi errori sono stati nello schieramento iniziale coi buchi (asd) e la lucertolina finale ma a risutato ottenuto (sul 3-2 per lui e all'ultimo turno) che avrebbe dovuto essere sbattuta fuori.

Anche non avessi avuto sfiga per niente sarebbe stata una partita combattuta, magari pareggiavamo 2-2 :sisi:

Tra l'altro per gli Skaven i Lizard sono terribili.. con le altre squadre forti possono giocare in attesa, con Rothgar prendevo la palla e correvo qua e la in attea del momento propizio.. coi Sauri no, 1 turno e hai tutti addosso hihi
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 11/11/2013, 12:15




CITAZIONE (Ramku @ 9/11/2013, 15:06) 
Siamo Ramku vs Belakor (che finirà 3-0 O_O)

direi che il karma colpisce ancora(per rimanere in team star wars)
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 13:01
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ma io insisto! ^_^
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 13:09
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Una bella partita! Direi che Ramku ha fatto un ottimo resoconto!

Da aggiungere: si è anche dimenticato di precisare che nel secondo tempo ho beccato ben 2 re-roll in più! :B):
Degna di nota anche l'azione con il lanciatore skaven che effettua un "lancio perfetto", la mia lucertolina con +1 agi e presa fallisce l'intercettazione, il suo skaven troppo emozionato sbaglia la presa al 3+ :D

Probabilmente se la sfiga fosse stata più equilibrata, sarebbe finito in un pareggio.

Comunque piena ragione a Dara....Ramku te la sei gufata troppo! :P
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 13:42
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Arrivero' secondo nel girone, mi qualifichero' per il grone finale.. e la ti sconfiggerò 4-0 O_O
 
Top
6 replies since 10/11/2013, 22:10   71 views
  Share