DOH !

Standalonizzamento :sisi:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2013, 16:19
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


 
Top
Borisz
view post Posted on 18/11/2013, 17:53




La città degli zombie fregne.

Fighi tutti i cambiamenti, solo che se possono pure che da una mossa ed uscirlo. Mi piace la nuova bussola, i quick slot, l'acqua che non si dissipa alla prima sorsata (o forse non l'ha bevuta visto che il tappo è rimasto in loco), le zombie fregne (vale doppio), il combattimente melee che non prevede necessariamente il ferimento proprio e tanti e tanti altri.

Ma, come dicevo, uscitelo :/
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 18/11/2013, 17:58




io invece spero si che esca ma completo alla origins almeno , il che molto improbabile , altrimenti si tornerebbe indietro al primo dayz , e sarebbe un pò fine a se stesso e dopo poco effettivamente stanca .
Quindi se ho da aspettare ma per poi avere un qualcosa di più completo e sandbox aspetto senza problemi !!
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 18:21
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


In effetti non si gioca al vecchio Dayz "liscio" da tanto (io mai giocato), ultimamente tra Origins ed Epoch si é alzato un pò il livello..
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 19:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Bellissime le scritte all'inizio del video, geniale ed ironico come sempre :D

Bah cmq, non è che si veda niente di nuovo in sto video alla fine.....concordo con steve, meglio che esca piu tardi ma con piu feature che esca prima ma come se fosse dayz base.....anche xchè secondo me se uscisse come dayz base non so quanto durerebbe considerando che epoch ed origin son molto piu profondi come gameplay.
Vendere venderebbe di sicuro all'inizio xchè cmq non sarebbe una mod ma un gioco fatto apposta e con ottime possibilità di espansione....xò non so quanto ci si rimarrebbe a giocare visto che sarebbe come tornare in sostanza al dayz di 2 anni fa solo con un interfaccia migliorata.
 
Top
Borisz
view post Posted on 18/11/2013, 19:03




Tutto vero. Però ci voglio giocare asd

La discriminante vera, per me, rimarrà sempre la scelta del punto di spawn. Abbastanza essenziale.
 
Top
5 replies since 18/11/2013, 16:19   61 views
  Share