DOH !

Tornei Esterni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2013, 15:34

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


In questa discussione scriverò, i tornei in altri siti che faccio sisi

BB Forum info

College Cup N. 37

ho la prima partita domani a mezzanotte, ho preso i sauri sisi
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 17:13
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Forza Malon!

Mi raccomando, i Sauri vanno usati come gli elfi, lanci lunghi e schivate :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 17:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ehehhe dopo l'exploit di belakor è partito l'amore per i sauri vedo :D
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 19:46

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 20/11/2013, 17:30) 
ehehhe dopo l'exploit di belakor è partito l'amore per i sauri vedo :D

Esatto voglio vedere se sono veramente così powa di base oppure è Bela sisi
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 19:53
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


La risposta è scontata :duff:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 12:51

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Prima partita:Sauri contro Chaos

Inizo la partita (il mio avversario arriva 10 minuti in ritardo) e io gli auguro buona partita, e lui solo "ciao" ma successivamente mi fa quello che io presumo sia un augurio oppure una velata minaccia, "culo rotto" per aver osato SCHIVARE con una lucertolina (si vede che questo, non ha mai visto giocare Bela, sennò non immagino cosa avrebbe fatto o detto)
all'ottavo turno comincia a inveire contro i dadi che gli hanno RUBATO UN TD!!11!!!!11!!! , mentre le mie lucertoline non schivavano,si campanavano,infortunavano, e il krocco che non è parente di quello di Bela.
al 13 turno internet comincia ad andare a singhiozzo, come a tutti quelli che hanno Telecom, e perdo la partita, e sul forum iniziano già a dire, vediamo i replay ecc ecc.
io ho scritto che mi va bene qualunque risultato fosse uscito piuttosto che giocare ancora con sto tizio preferisco perderla 3 a 0.

ma chi me l'ha fatto fare di iscrivermi ad a questo torneo, se in futuro dovesse ri succedere, non fatemelo fare minacciandomi di mandarmi Bettega a casa, dovrebbe essere un deterrente piuttosto efficace asd
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 13:11
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Non so se ti ricordi la megapolemica e cambiamento dir egolamnto farsa per favorire la tizia che giocava contro di me..
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 13:25
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Io ho fatto già 7 tornei a BB online. Li ho giocati tutti con gli skaven e sono sempre arrivato a podio. :ahsisi:
Sono proprio forti gli skaven, non capisco come si possa perdere utilizzandoli :sisi:
Sono la squadra definitiva di BB, Malon devi usare gli skaven che sono sgravi, lascia perdere i lizard :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 13:30
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Troverò una scusa per bannarti prima o poi :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 13:44

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 22/11/2013, 13:11) 
Non so se ti ricordi la megapolemica e cambiamento dir egolamnto farsa per favorire la tizia che giocava contro di me..

sisi infatti, mi ricordo, anche adesso sembra quasi che l'ho fatto apposta io a disconnetermi perchè "perdevo" (che poi eravamo ancora 0-0 al 13° e non era così "sicuro" che avrebbe fatto meta, era due o tre caselle sotto alla metà del campo)

ossignur adesso il commissario deve vedere il replay della partita e decidere il da farsi, ma neanche dargliela vinta a lui posso asd
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


eh bhe malon, quando giochi con gente sconosciuta purtroppo è da tenere in conto di beccare anche le teste di minchia con cui preferiresti non dover giocare mai....finchè è uno amen, se ti accorgi che son tutti cosi fai sempre tempo a scomparire nel nulla e lasciarli al loro destino :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 14:31
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Anzi fo un breve riassunto della mia terrificante esperienza, per i nuovi :sisi:

Ho fatto 2 edizioni della BBIL, una con gli Ogre e una con gli Skaven (arrivati ad una meta dalla semifinale T_T ed erano 54 squadre :sisi:)

Comunque.. le regole li sono semplici, una settimana di tempo per fare la sfida, i due contendenti danno la loro disponibilità e decidono, secondo il regolamento ufficiale se i due allenatori non riescono ad accodarsi vittoria a tavooino per quello che ha dato più date disponibili.

O almeno quello é il regolamento ufficiale quando si tratta di maschi.. purtroppo gioano anche le femmine..

Ho una partita con sta tizia e la domnica do le mie disponibilità per la settimana dopo che erano tipo quete:

Lunedi pomeriggio
Lunedi sera
Martedi pomeriggio
Martedi sera
Mercoledi pomeriggio
Mercoledi sera
Giovedi pomeriggio
Venerdi pomeriggio
Venerdi sera
Sabato pomerggio
Sabato sera
Domenica pomeriggio
Domenica sera

In pratica c'ero SEMPRE a parte il mercoledi sera, tutti i pomeriggi e tutte le sere fino alle 22:30' (che dovevo alzarmi prsto la amttina..cie' c'era questa possibilità quindi mi ero premunito)

Inizia la settimana e la tizia non si fa sentire.. on scrive sul foru, non scrive a me.. al giovedi/venerdi sono già certo della vittoria a tavolino.

La tizia appare dal nulla il sabato e mi dice "ho avuto tutta la settimana impeganat ci sono solo stasera DA MEZZANOTTE se non arrivo subito aspettami 10 miuti O_O

Le faccio notare che io non posso giocare dopo mezzanotte e lei sbotta e non mi dice piu' nulla..

L'indomani mi arriva u msg del commissario di lega che mi dcie, in pratica "Allora riuscite a farla questa partita? Io preferirei gicoare invece che fare in modo di avere la vittoria a tavolino".

In questo ci ho visto una velata accusa.. ma come, io do disponibilità semrpe, questa arriva las era e mis crive che puo' solo a mezzanotte del giorno stesso.. e sono io che cerco di avere la vittoria a tavolino?

Ora voi immaginerete come ho preso questa presunta accusa con calma, dignità e classe.. dopo 8 seocndi c'era già un mio topic semi-incazzoso sul forum (asd) dove lei ha avuto l'ardire di rispondere accusandomi di volere la vittoria a tavolino!

(nota di colore, nel girone io ero secondo e lei ultima a 1 punto dopo tipo 6 partite.. e prendeva 4 mete a partita...)

Al che sbrocco e mi scaglio contro l'intera lega che cambia le regole per favorire una donna, addirittura IL NEUTRALISSIMO COMMISSARIO DI LEGA propone una cosa folle, gioco la sera piu' presto contro un aico della tizia col suoa cocunt O_O (e vabbeh, e io faccio giocare dara.. asd) io la prendo come una questione di principio dico "non esiste propio, io questa partita non la gioco, vediamo se le regole valgono per tutti e non sono per i maschi.

... solo per i maschi, perche' fregandosene dele regole.. danno pareggio a tavolino asd..

Per clpa di quela partita mi son gioato l'accesso ala seonda fase al pelo all'ultma partita (con quella vittoria sarei stato sicuro ad una giornata dalla fine) e mi son pure beccato un girone piu' duro..

kla mia considerazone delle donne aveva avuto un altro brusco abassamento ^_^
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 14:41

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


adesso voglio proprio vedere come finisce dopo che il commissario vedere il replay,

nota di colore: a me non passava neanche per l'anticamera del cervello di partecipare, però mi ha mandato un email il "capo" per chiedermi se volevo giocare che mancava uno asd

Edited by Malon - 22/11/2013, 15:01
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 14:50
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io avrei iniziato una "velata" polemica per il fatto che non hanno creduto ad un crash :sisi: asd
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 15:03

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 22/11/2013, 14:50) 
Io avrei iniziato una "velata" polemica per il fatto che non hanno creduto ad un crash :sisi: asd

sinceramente cavoli loro,già il fatto che ci sono DUE settimane per fare una partita non è molto rassicurante come cosa, asd
 
Top
35 replies since 20/11/2013, 15:34   286 views
  Share